• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Buona serata a tutti oggi ho colto un po di mimosa, è una pianta che adoro e poi quando è in fiore.
Il suo odore mi manda in estasi, lo adoro, i profumi sintetizzati in commercio qualcuno li ha annusati, dico a voi ragazze.
Oggi ho messo i vasi dentro per profumare tutto l'ambiente, ma purtroppo li ho dovuti portare fuori per la notte che a qualcuno non piace.
E' uno dei profumi che mi piace di più, quale è il vostro preferito?
Io invece lo odio e ne sono anche allergica, mi fa mancare il fiato.
Non sopporto chi me la vuole regalare a tutti i costi e me la sventola anche sotto al naso :sick:

simone81

Guru Giardinauta
Io invece lo odio e ne sono anche allergica, mi fa mancare il fiato.
Non sopporto chi me la vuole regalare a tutti i costi e me la sventola anche sotto al naso :sick:
Posso immaginare quando lo devi accettare per forza, che fine le fai fare appena non ti vedono :laugh:.
Qui pioggia e vento, ma nella notte dovrebbe passare.

Avevo passato una bella giornata oggi, rovinata dalla telefonata delle 9.
Mah!! devo elaborare un piano di azione.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
La mimosa no, vi prego. L'odore mi fa letteralmente star male e mi scatena il mal di testa. Quando le portano in ufficio alle donne è un delirio per me.

Comunque, sto guardando la puntata sugli animali domestici su Rai3. Solo nella anteprima ho visto cose da pazzi. Ho proprio sbagliato tutto nella vita. :ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
La mimosa no, vi prego. L'odore mi fa letteralmente star male e mi scatena il mal di testa. Quando le portano in ufficio alle donne è un delirio per me.

Comunque, sto guardando la puntata sugli animali domestici su Rai3. Solo nella anteprima ho visto cose da pazzi. Ho proprio sbagliato tutto nella vita. :ROFLMAO:
Mi fai incuriosire adesso. Mi dici perché hai sbagliato tutto.

Waves

Master Florello
A me piacciono le mimose! mi dispiace troppo non averne più una perchè spandeva per mesi il suo profumo vanigliato per tutto il giardino...:love::love:

• Like
Reactions: Amy

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

l'assaggerei volentieri la marmellata di more fatta in casa... non potendo, mi accontenterò della fiesta...
oggi giornata da caminetto :confused: ma siccome non ce l'ho, cioè ce l'ho ma non lo uso, mi incollo al termosifone...

miciajulie

Fiorin Florello
accetto qualcosa di liquido tiepido, che ho solo biscotti e lo yogurt è finito un'altra volta.
per i profumi naturali, sì, ok mimosa, ma la natura di buoni ne fa parecchi. per me il frangipane è superlativo, ma anche il semplice garofano, e il rosmarino... e un giretto unter den linden...

cri1401

Florello Senior
veramente lui ha risposto "anch'io" a me che ho detto che è il mio preferito, quindi penso che lo sopporti benissimo :lol:
C'era qualcun altro che aveva detto che non sopportava l'odore del tiglio :lol:.
Per me mimosa, tiglio, miele, ammoniaca, formaggi caprini, hanno tutti un odore acre che mi fa star male. Durante il periodo di fioritura del tiglio ho sempre mal di testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto