simone81
Guru Giardinauta
Sei terribile, e se si liscia i capelli che fai perdi ogni ardore.L'odore naturale di una ragazza con treccia.
Se la ami vai, confessale tutto il tuo amore, se son rose fioriranno.
Sei terribile, e se si liscia i capelli che fai perdi ogni ardore.L'odore naturale di una ragazza con treccia.
Io invece lo odio e ne sono anche allergica, mi fa mancare il fiato.Buona serata a tutti oggi ho colto un po di mimosa, è una pianta che adoro e poi quando è in fiore.
Il suo odore mi manda in estasi, lo adoro, i profumi sintetizzati in commercio qualcuno li ha annusati, dico a voi ragazze.
Oggi ho messo i vasi dentro per profumare tutto l'ambiente, ma purtroppo li ho dovuti portare fuori per la notte che a qualcuno non piace.
E' uno dei profumi che mi piace di più, quale è il vostro preferito?
Posso immaginare quando lo devi accettare per forza, che fine le fai fare appena non ti vedono .Io invece lo odio e ne sono anche allergica, mi fa mancare il fiato.
Non sopporto chi me la vuole regalare a tutti i costi e me la sventola anche sotto al naso
Mi fai incuriosire adesso. Mi dici perché hai sbagliato tutto.La mimosa no, vi prego. L'odore mi fa letteralmente star male e mi scatena il mal di testa. Quando le portano in ufficio alle donne è un delirio per me.
Comunque, sto guardando la puntata sugli animali domestici su Rai3. Solo nella anteprima ho visto cose da pazzi. Ho proprio sbagliato tutto nella vita.
Era un po' provocatorio. Stando ai numeri del mercato legato agli animali domestici, il settore sembra promettente.Mi fai incuriosire adesso. Mi dici perché hai sbagliato tutto.
A no, non li accetto: ringrazio e spiego che sono allergica, perché sprecarle buttandole. Insomma le persone devono anche imparare che non possono obbligarti a prendere una cosa solo perché lo vogliono loro.Posso immaginare quando lo devi accettare per forza, che fine le fai fare appena non ti vedono .
anch'iotiglio
Non lo sopporti? bene, nemmeno ioanch'io
cara, hai una strana concezione dell'odore di vanigliaA me piacciono le mimose! mi dispiace troppo non averne più una perchè spandeva per mesi il suo profumo vanigliato per tutto il giardino...
a parte le risate per le cose buffe e stravaganti che ci hanno fatto vedere, approvo solo l' alimentazione sana, potessi permettermelo ne farei uso per il mio PoldoComunque, sto guardando la puntata sugli animali domestici su Rai3. Solo nella anteprima ho visto cose da pazzi
veramente lui ha risposto "anch'io" a me che ho detto che è il mio preferito, quindi penso che lo sopporti benissimoNon lo sopporti? bene, nemmeno io
C'era qualcun altro che aveva detto che non sopportava l'odore del tiglio .veramente lui ha risposto "anch'io" a me che ho detto che è il mio preferito, quindi penso che lo sopporti benissimo