• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
in attesa di un mio logorramico x pranzo, mi sono dedicato all' eleminazione di un paio di tronchetti, acero e frassino, schiantati dalla neve dicembrin piuttosto in alto, chiaramente il nodo da tagliare era 1 cm sopra il segaccio dello svettatoio, avreste visto evoluzioni per arrivarci che non si vedono nemmeno al cirque du soleil !
potatura.jpg

monikk64

Fiorin Florello
in attesa di un mio logorramico x pranzo, mi sono dedicato all' eleminazione di un paio di tronchetti, acero e frassino, schiantati dalla neve dicembrin piuttosto in alto, chiaramente il nodo da tagliare era 1 cm sopra il segaccio dello svettatoio, avreste visto evoluzioni per arrivarci che non si vedono nemmeno al cirque du soleil !
Vedi l'allegato 695379
Ecco come ci si tiene in forma!!!!!
Bravo! :su:

Sevi

Fiorin Florello
Comunque ho sempre trovato divertente che per molti italiani il The, o Tè che scrivere si voglia, sia sinonimo di rimedio a malesseri vari.
Per me è una bevanda come un'altra e la preferisco al caffè sinceramente. Sarà perché non digerendo bene il latte fin da piccola è stata la mia colazione insieme ai biscotti. Ne ho sempre una teiera fatta in casa, da bere appena fatto o freddo lungo la giornata.

A me non piace il caffè, ad esempio, ne tollero soltanto un tipo, e lo prendo solo quando mi occorre stare sveglia (a volte una sola tazzina non mi fa dormire per due giorni interi). Naturalmente bevo quello della moka.

Mi piace tutto ciò che è tè e tisane, il tè in purezza senza zucchero oppure con una goccia di latte.
Così, quando vado (andavo :cautious:) a pranzo o a cena fuori, ordinavo il tè invece del caffè, per me assolutamente normale come fine pasto.
Non ti dico gli sguardi, non ti dico le "dolci paroline" da parte degli altri commensali se eravamo in compagnia :cautious:

Inoltre spesso, e non ne comprendo il motivo, i bar dei ristoranti sono quasi sempre sprovvisti di tè!
E allora vai di caffè! Corretto, ovviamente, per toglierne il sapore.
E l'acqua sùbito dopo, dato che mi fa sempre venire una gran sete! :)

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 695379
papà ha potato la quercia così qualche giorno fa...solo che ha fatto troppe evoluzioni (io l'ho pure rimproverato ma non mi ascolta mai :rolleyes:) e ha dato una botta a un tronco sulla costola..ha avuto male per qualche giorno:mazza::mazza::mazza:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Siamo in due.....;):D
...in 3...ne ho gia' uccise 4 o 5...
L' ultima presa a settembre e tenuta in ufficio...a dicembre dato che si chiude da natale all epifania e non viene acceso il riscaldamento l' ho portata a casa...ha fatto la stessa fine delle altre...dopo un po si son staccate le foglie di netto...
@monikk64 anche qua e' tutto avantissimo..io le viole a febbraio non me le ricordo....

monikk64

Fiorin Florello
...in 3...ne ho gia' uccise 4 o 5...
L' ultima presa a settembre e tenuta in ufficio...a dicembre dato che si chiude da natale all epifania e non viene acceso il riscaldamento l' ho portata a casa...ha fatto la stessa fine delle altre...dopo un po si son staccate le foglie di netto...
@monikk64 anche qua e' tutto avantissimo..io le viole a febbraio non me le ricordo....
Ma mettetele in semi idroponica, se riesco a farle vivere io ci riesce chiunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cri1401

Florello Senior
A me non piace il caffè, ad esempio, ne tollero soltanto un tipo, e lo prendo solo quando mi occorre stare sveglia (a volte una sola tazzina non mi fa dormire per due giorni interi). Naturalmente bevo quello della moka.

Mi piace tutto ciò che è tè e tisane, il tè in purezza senza zucchero oppure con una goccia di latte.
Così, quando vado (andavo :cautious:) a pranzo o a cena fuori, ordinavo il tè invece del caffè, per me assolutamente normale come fine pasto.
Non ti dico gli sguardi, non ti dico le "dolci paroline" da parte degli altri commensali se eravamo in compagnia :cautious:

Inoltre spesso, e non ne comprendo il motivo, i bar dei ristoranti sono quasi sempre sprovvisti di tè!
E allora vai di caffè! Corretto, ovviamente, per toglierne il sapore.
E l'acqua sùbito dopo, dato che mi fa sempre venire una gran sete! :)
Infatti mi piace quando vado all'estero: il caffè è orrendo ma con il tè difficilmente sbagli.
Io il te lo bevo in purezza, nemmeno con il latte, ma bevo così anche il caffè ma al contrario tuo solo quello del bar perché quello della moka non lo digerisco.

peppeorchid

Apprendista Florello
Ecco come ci si tiene in forma!!!!!
Bravo! :su:
papà ha potato la quercia così qualche giorno fa...solo che ha fatto troppe evoluzioni (io l'ho pure rimproverato ma non mi ascolta mai :rolleyes:) e ha dato una botta a un tronco sulla costola..ha avuto male per qualche giorno:mazza::mazza::mazza:
spero che non pensiate sul serio che quello della foto sia io !?! :lol: :lol: :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno
oggi nessuno ha aperto :)?
oggi yogurt di corsa e via, però mi sono portata i biscotti in ufficio, così ne puccio qualcuno nel caffè, forse
forse il caffè, sicuro i biscotti

buona settimana

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto