E non è che mi dai "l'indirizzo di casa" così vado a cercarmi cosa hai fatto, come hai fatto ecc ecc perché non ti trovoVedi l'allegato 695538 Vedi l'allegato 695535
Queste solo per promuovere i miracoli della semi idro!
Esiste già una mia discussione nell'apposita sezione, ma volevo mostrare i risultati per invogliarvi.....
Fine dell'OT
E non è che mi dai "l'indirizzo di casa" così vado a cercarmi cosa hai fatto, come hai fatto ecc ecc perché non ti trovo
anche in Ucraina ci sono le raffiche ma haimè stanno molto peggioBufera di vento, a raffiche.....
Sono vigile, forse devo riparare qualcosa..... Uff
GrazieC'è tutta la sezione da leggere ma io ho iniziato da zero per cui, per chi inizia da zero....La scoperta della semi idroponica
Anche se per i frequentatori di questa sezione la mia scoperta equivale a quella dell'acqua calda, vorrei mettere nero su bianco le mie primissime esperienze, per scambi di informazioni con chi si avvicina solo ora a questa tecnica. Naturalmente gli apporti degli esperti sono graditissimi e...forum.giardinaggio.it
Scusa, Spulky!!!!!!
Vedi l'allegato 695553
Dai su forza e coraggio c'è sempre lo shopping per rimediare.oggi sono un po' depressa, dopo la pulizia (non terminata) della serra, rimossi tutti i cadaveri dell'epoca non funzionante....
rimasti alcuni
dovrò dedicarmi allo shopping per riempire i buchi, ma se non lo faccio subito, rimarranno i buchi,
.. perchè così mi muovo meglio per i lavori che ci sono obiettivamente da fare...
.. perchè così avrò più spazio per far crescere meglio quelle che sono rimaste e magari farne degli esemplari....
bla.. bla.. bla... solite str.. che mi racconto
E NOI, NIENTE ??????????evvaiiii... piove
Niente fino al 4-5 marzo. Solo vento.E NOI, NIENTE ??????????
Clusia, vero Tarty?dopo una bella calma mattina di sole... si sta alzando il vento e io che mi pregustavo un pomeriggio di spostamento di vasi speriamo almeno che porti pioggia...
regalino di compleanno... in acqua...
consolati, ha già smesso vabbè, meglio che niente...E NOI, NIENTE ??????????
sì... ora vediamo quanto dura da me son negata per le piante da interno...Clusia, vero Tarty?
È bella, resistente e sta bene anche con poca luce......
tiglioBuona serata a tutti oggi ho colto un po di mimosa, è una pianta che adoro e poi quando è in fiore.
Il suo odore mi manda in estasi, lo adoro, i profumi sintetizzati in commercio qualcuno li ha annusati, dico a voi ragazze.
Oggi ho messo i vasi dentro per profumare tutto l'ambiente, ma purtroppo li ho dovuti portare fuori per la notte che a qualcuno non piace.
E' uno dei profumi che mi piace di più, quale è il vostro preferito?
L'odore naturale di una ragazza con treccia.Buona serata a tutti oggi ho colto un po di mimosa, è una pianta che adoro e poi quando è in fiore.
Il suo odore mi manda in estasi, lo adoro, i profumi sintetizzati in commercio qualcuno li ha annusati, dico a voi ragazze.
Oggi ho messo i vasi dentro per profumare tutto l'ambiente, ma purtroppo li ho dovuti portare fuori per la notte che a qualcuno non piace.
E' uno dei profumi che mi piace di più, quale è il vostro preferito?