• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:

emergenze.. promozioni!!!!

che creano carenze in zona parassiti e orchidee

ok passi la promozione (che non è nella mia sezione... :mazza: )

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi sono un po' depressa, dopo la pulizia (non terminata) della serra, rimossi tutti i cadaveri dell'epoca non funzionante....
rimasti alcuni

dovrò dedicarmi allo shopping per riempire i buchi, ma se non lo faccio subito, rimarranno i buchi,
.. perchè così mi muovo meglio per i lavori che ci sono obiettivamente da fare...
.. perchè così avrò più spazio per far crescere meglio quelle che sono rimaste e magari farne degli esemplari....

bla.. bla.. bla... solite str.. che mi racconto :lol: :lol: :cautious::cautious:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
E non è che mi dai "l'indirizzo di casa" così vado a cercarmi cosa hai fatto, come hai fatto ecc ecc perché non ti trovo
C'è tutta la sezione da leggere ma io ho iniziato da zero per cui, per chi inizia da zero....

Scusa, Spulky!!!!!!
download.jpeg

Picantina

Fiorin Florello
C'è tutta la sezione da leggere ma io ho iniziato da zero per cui, per chi inizia da zero....

Scusa, Spulky!!!!!!
Vedi l'allegato 695553
Grazie :V

tartina

Master Florello
dopo una bella calma mattina di sole... si sta alzando il vento :confused: e io che mi pregustavo un pomeriggio di spostamento di vasi :( speriamo almeno che porti pioggia...

regalino di compleanno... in acqua...

Allegati

• IMG_2183.JPG
    IMG_2183.JPG
    759,7 KB · Visite: 19
Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
raffiche di vento forti, cominciate da poco qui. ma sempre troppo presto, visto che quello di sopra non fissa mai nulla ed è tutto uno stenghete stonghete che sento BENISSIMO.
qualcuno qui mi ha fatto venire voglia di una orchidea in idroponica. se mai avrò di nuovo un'orchidea ci proverò.
per adesso vado avanti a incaponirmi con un punto a maglia

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti, qui niente vento e pioggia.
oggi sono un po' depressa, dopo la pulizia (non terminata) della serra, rimossi tutti i cadaveri dell'epoca non funzionante....
rimasti alcuni

dovrò dedicarmi allo shopping per riempire i buchi, ma se non lo faccio subito, rimarranno i buchi,
.. perchè così mi muovo meglio per i lavori che ci sono obiettivamente da fare...
.. perchè così avrò più spazio per far crescere meglio quelle che sono rimaste e magari farne degli esemplari....

bla.. bla.. bla... solite str.. che mi racconto :lol: :lol: :cautious::cautious:
Dai su forza e coraggio c'è sempre lo shopping per rimediare.

simone81

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti oggi ho colto un po di mimosa, è una pianta che adoro e poi quando è in fiore.
Il suo odore mi manda in estasi, lo adoro, i profumi sintetizzati in commercio qualcuno li ha annusati, dico a voi ragazze.
Oggi ho messo i vasi dentro per profumare tutto l'ambiente, ma purtroppo li ho dovuti portare fuori per la notte che a qualcuno non piace.
E' uno dei profumi che mi piace di più, quale è il vostro preferito?

tartina

Master Florello
Buona serata a tutti oggi ho colto un po di mimosa, è una pianta che adoro e poi quando è in fiore.
Il suo odore mi manda in estasi, lo adoro, i profumi sintetizzati in commercio qualcuno li ha annusati, dico a voi ragazze.
Oggi ho messo i vasi dentro per profumare tutto l'ambiente, ma purtroppo li ho dovuti portare fuori per la notte che a qualcuno non piace.
tiglio

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
L'odore naturale di una ragazza con treccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto