• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!
Per gli esperimenti, oggi passo, anche se sembra interessante :)

stamattina vorrei fare un po’ di pulizia in serra, ma anche un po’ di pulizia in giardino… ma anche…. Vediamo ..vah

Picantina

Fiorin Florello
era quella che ti sembrava liquidina?
bene, per mal di schiena, lieta per te!
Sì proprio quella, ma tenuta in frigo lo era meno.
Oh, non è solo interessante, ma anche strabuona
Quanto mi piace potare gli alberi da frutto!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Quanto mi piacerebbe avere degli alberi da frutto come quando ero piccina! (Il che vuol dire avere un giardino)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
Dopo una giornata grigissima e pioggerellinosa oggi e' tornato il sole!! Avrei voglia di mettere le dalie in campagna...che dite azzardo??
Stasera cena di compleanno di un'amica, saremo in pochi, pizzeria dietro l'angolo.
Buona giornata a tutti!!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno. Alzato da poco ma andato a letto a orario assurdo. Come ogni Domenica mattina mi faccio un tè dal mio cofanetto di selezioni Ceylon e oggi lo accompagno con panettone. In dispensa però ho ancora anche un paio di pandori. A Pasqua ci arrivo mi sa. :lol:
@*Lorely* per le dalie penso sia ancora troppo presto.
Buona Domenica a tutti!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno!

stamattina vorrei fare un po’ di pulizia in serra, ma anche un po’ di pulizia in giardino… ma anche…. Vediamo ..vah
Rimozione cadaveri in pratica. Anche io oggi pomeriggio, in giardino devo pulire aiuole di perenni e capire come ampliare l'angoletto roccioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto