Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi unisco alle acciaccate, la mia cervicale son giorni che mi dice "guarda che arriva il brutto tempo" e ieri si è unita anche la caviglia rotta 20anni fa nel caso non avessi compreso il concetto. Ho male a tutta la parte sinistra
Auguri Tarti !!!!
Spero ti arrivino taaaaanti regalini fioriti !
Ecco perche' stamattina al Pub ho visto una mega tort....ooops...era forse una sorpresa???
Avete ragione ma Giovanni Della Casa, il creatore del Galateo, sarebbe orgoglioso di @Tchaddo ... non si chiede l'età ad una signora!!!
Possiamo solo parlare degli 81 anni di @simone81
Ecco, allora non prendetemi tanto per il c... perché mi sono informato un po' in giro, e mi dicono che la terza età comincia a 65 anni.
Quindi tanti auguri tartina, ma ancora non ci sei, mi dispiace....