• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Giardinauta Senior
Ecco, allora non prendetemi tanto per il c... perché mi sono informato un po' in giro, e mi dicono che la terza età comincia a 65 anni.
Quindi tanti auguri tartina, ma ancora non ci sei, mi dispiace....
Io sapevo che terza età fosse semplicemente la "vecchiaia", quindi l'età varia da epoca a paese. Nel 2022 in Italia non penso proprio che a 65 sei anziano :laugh:

Amy

Guru Giardinauta
Scusa ma ha detto lei di essere entrata nella terza età, ed io che sono nella quarta post mortem, che dovrei dire!
Tu sei un maschietto e continuamente insisti per essere considerato anziano anche se nessuno di noi ci crede.
Lei non aveva risposto a chi le ha chiesto a quanti anni corrisponde la 3° età ....
Poi è arrivata la tua foto e lei ha ammesso (controvoglia)...
Non siete affatto paragonabili!

simone81

Guru Giardinauta
Io sapevo che terza età fosse semplicemente la "vecchiaia", quindi l'età varia da epoca a paese. Nel 2022 in Italia non penso proprio che a 65 sei anziano :laugh:
Qui si parla di terza età non di vecchiaia. Ti farei vedere un amica di 92 anni che ne dimostra 70, oltretutto è come un grillo.
Sta bene di testa che sembra una scolaretta.

• Like
Reactions: Amy

simone81

Guru Giardinauta
Tu sei un maschietto e continuamente insisti per essere considerato anziano anche se nessuno di noi ci crede.
Lei non aveva risposto a chi le ha chiesto a quanti anni corrisponde la 3° età ....
Poi è arrivata la tua foto e lei ha ammesso (controvoglia)...
Non siete affatto paragonabili!
Veramente ha detto qualche post fa palesemente di averne 59 ed andava per i 60. Adesso non mi ricordo se nello swap o da altra parte.
Se me lo sono ricordato che volete, qualche volta ho buona memoria.
Comunque credo proprio che non si sia offesa

Amy

Guru Giardinauta
Veramente ha detto qualche post fa palesemente di averne 59 ed andava per i 60. Adesso non mi ricordo se nello swap o da altra parte.
Se me lo sono ricordato che volete, qualche volta ho buona memoria.
Comunque credo proprio che non si sia offesa
No, nemmeno io credo che si sia offesa.
Sono io che mi diverto a tormentare un po' di persone ... te compreso. ;) :D :D
Tranquillo, sto scherzando ...:lol::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Siete forumini tremendi! :laugh: :tupitupi: :love:

Stasera c'è voglia di nuggets, il Parma è stato preso (anche se non nel posto pensato stamani).

Buona cena a tutti :)

simone81

Guru Giardinauta
No, nemmeno io credo che si sia offesa.
Sono io che mi diverto a tormentare un po' di persone ... te compreso. ;) :D :D
Tranquillo, sto scherzando ...:lol::lol::lol:
Io mi preoccupo solo del cinghiale a due zampe " sei tu quella del cinghiale, ricordo bene".
Comunque non ti preoccupare a me puoi dire tutto.
Siete forumini tremendi! :laugh: :tupitupi: :love:

Stasera c'è voglia di nuggets, il Parma è stato preso (anche se non nel posto pensato stamani).

Buona cena a tutti :)
Grazie io ho cenato con un thè che ho un grande mal di stomaco da stamattina.

cri1401

Florello Senior
Comunque ho sempre trovato divertente che per molti italiani il The, o Tè che scrivere si voglia, sia sinonimo di rimedio a malesseri vari.
Per me è una bevanda come un'altra e la preferisco al caffè sinceramente. Sarà perché non digerendo bene il latte fin da piccola è stata la mia colazione insieme ai biscotti. Ne ho sempre una teiera fatta in casa, da bere appena fatto o freddo lungo la giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto