• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
A proposito di eta' ...mi piace seguire il programma tv "Guess my age" (anche se lo preferivo presentato da Papi..era piu,' scanzonato)...comunque...molto spesso vedo miei coetanei e non mi ci riconosco...il commento di solito e' .. "sembra mio/a nonno/a" :lol:
Sara' che non me li sento assolutamente...quest'anno son 49:cry: e sara' che di solito mi dicono che ne dimostro molti meno....

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno,
A proposito di eta' ...mi piace seguire il programma tv "Guess my age" (anche se lo preferivo presentato da Papi..era piu,' scanzonato)...comunque...molto spesso vedo miei coetanei e non mi ci riconosco...il commento di solito e' .. "sembra mio/a nonno/a" :lol:
Sara' che non me li sento assolutamente...quest'anno son 49:cry: e sara' che di solito mi dicono che ne dimostro molti meno....
io non so proprio dare l'età alla gente, e non sono neppure migliorata col tempo. spero sempre che non mi si chieda 'quanti anni mi dai?', perchè so di rischiare
credo di dimostrarne meno di quelli che ho, sono cicciotta ma mi muovo bene. anche le mie amiche-coetanee le vedo come me. poi mi capita di scoprire che qualcuno che vedo/conosco ha la mia età e mi viene uno stranguglione, come a te insomma
ps sono comunque sicura di vedermi con occhi molto 'personali', senz'altro mi vedo meno tonda di quanto sia. sarà che ci sono abituata

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non so proprio dare l'età alla gente, e non sono neppure migliorata col tempo. spero sempre che non mi si chieda 'quanti anni mi dai?', perchè so di rischiare
credo di dimostrarne meno di quelli che ho, sono cicciotta ma mi muovo bene. anche le mie amiche-coetanee le vedo come me. poi mi capita di scoprire che qualcuno che vedo/conosco ha la mia età e mi viene uno stranguglione, come a te insomma
ps sono comunque sicura di vedermi con occhi molto 'personali', senz'altro mi vedo meno tonda di quanto sia. sarà che ci sono abituata

a chi lo dici!!!!
poi vado in palestra e c'è lo specchio, e vedo le altre "ragazze" vicine.. e riposiziono il centimetro e la bilancia :lol:

parsifal

Maestro Giardinauta
E Luce sia......... o_O
bolletta arrivata = mazzata ricevuta :eek:
ho confrontato la bolletta di luglio/agosto 2021 e pur avendo consumato solo 17 Kw/h in più, mi ritrovo a pagare la somma di €. 230,00 escluso il canone tv e pagherò 100 euro in più.
Sono aumentati vertiginosamente i costi dei Kw/h passando da 0,09 Kw/h a 0,38 Kw/h in F1 e da 0,08 Kw/h a 0,34 Kw/h in F2/F3
Tutte le altre voci ( quota potenza, quota energia, oneri di sistema e accisa ) sono rimasti invariati.
Mi vien da dire, cosi come ho letto sui social " La bolletta della luce è aumentata così tanto che mi tocca andare a spegnere la luce infondo al tunnel "

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti! Oggi e sabato e io non sono partita col piede giusto...nel senso che ho dovuto pensare bene bene a quale piede mettere a terra, ma ho comunque sbagliato. Mal di schiena a mille.

Facciamo che oggi mi servite voi la colazione con cappuccino e cornetto vuoto? Grazie

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Arrivo, puccio e brioscina light per la nostra Pica acciaccata

io ho già preso il te, che dopo 2 gg di stomaco sottosopra sembra.. forse…un po’ meglio, quindi passo al ruolo di assistente personale :bacio:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti! Oggi e sabato e io non sono partita col piede giusto...nel senso che ho dovuto pensare bene bene a quale piede mettere a terra, ma ho comunque sbagliato. Mal di schiena a mille.

Facciamo che oggi mi servite voi la colazione con cappuccino e cornetto vuoto? Grazie

Buongiorno a te, e buondì a tutti :)

Mi dispiace per il tuo mal di schiena :bacio:
Stamattina idem come te, ma è da giorni che mi perseguita, sono tentata dal corti, perché non... come si dice? Non ce la posso farcela :rolleyes:
Io non posso alzarmi perché ho i capogiri da cervicale a farmi compagnia, e il mal di schiena aumenta. Che bello! :cautious:

Bon, dopo tutto 'sto lamentarmi, vado di roba salata, avrei voglia di una fetta biscottata con una bella fettina di crudo di Parma, di quello giusto che mangiavo a... Parma infatti :laugh:
C'è una salumeria qui che ne ha uno cmq buonissimo e "dolce", oggi andrò a fare scorta (se la testa si ferma, ovviamente, perché se gira lei... si ferma tutto il resto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto