peppeorchid
Apprendista Florello
ed io l' età di Kevin Costner......ma ho un aspetto moooolto + che miglioreAnnie Lennox....
ed io l' età di Kevin Costner......ma ho un aspetto moooolto + che miglioreAnnie Lennox....
angelina merckel
io non so proprio dare l'età alla gente, e non sono neppure migliorata col tempo. spero sempre che non mi si chieda 'quanti anni mi dai?', perchè so di rischiareBuongiorno,
A proposito di eta' ...mi piace seguire il programma tv "Guess my age" (anche se lo preferivo presentato da Papi..era piu,' scanzonato)...comunque...molto spesso vedo miei coetanei e non mi ci riconosco...il commento di solito e' .. "sembra mio/a nonno/a"
Sara' che non me li sento assolutamente...quest'anno son 49 e sara' che di solito mi dicono che ne dimostro molti meno....
io non so proprio dare l'età alla gente, e non sono neppure migliorata col tempo. spero sempre che non mi si chieda 'quanti anni mi dai?', perchè so di rischiare
credo di dimostrarne meno di quelli che ho, sono cicciotta ma mi muovo bene. anche le mie amiche-coetanee le vedo come me. poi mi capita di scoprire che qualcuno che vedo/conosco ha la mia età e mi viene uno stranguglione, come a te insomma
ps sono comunque sicura di vedermi con occhi molto 'personali', senz'altro mi vedo meno tonda di quanto sia. sarà che ci sono abituata
Siamo coscritti allora. Per me è già iniziato il countdown diciamo...ci sono quasi.Sara' che non me li sento assolutamente...quest'anno son 49 e sara' che di solito mi dicono che ne dimostro molti meno....
Pure io ci sono quasi...aprile e' dietro l'angoloSiamo coscritti allora. Per me è già iniziato il countdown diciamo...ci sono quasi.
Siamo coscritti allora. Per me è già iniziato il countdown diciamo...ci sono quasi.
Beh, non è obbligatorio mettere l'anno di nascita, però potreste mettere il giorno e il mese nei dettagli dell'account, così facciamo festa nel giorno giustoPure io ci sono quasi...aprile e' dietro l'angolo
per me il countdown è appena finito... sono entrata ufficialmente nella terza età, peccato che il mio cervello non ci vuole credere!!!Siamo coscritti allora. Per me è già iniziato il countdown diciamo...ci sono quasi.
li vuoi gli auguri o grugnisci?per me il countdown è appena finito... sono entrata ufficialmente nella terza età, peccato che il mio cervello non ci vuole credere!!!
dipende... qualcuno mi ha detto 100 di questi giorni, ma se devo pensare alla situazione che mi sta intorno in questi giorni, anche no grazieli vuoi gli auguri o grugnisci?
Buongiorno a tutti! Oggi e sabato e io non sono partita col piede giusto...nel senso che ho dovuto pensare bene bene a quale piede mettere a terra, ma ho comunque sbagliato. Mal di schiena a mille.
Facciamo che oggi mi servite voi la colazione con cappuccino e cornetto vuoto? Grazie
Ma quando comincia la terza eta?per me il countdown è appena finito... sono entrata ufficialmente nella terza età, peccato che il mio cervello non ci vuole credere!!!