• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ricotta e pere, ricotta e ciccolato, crema e ricotta: ricotta e cipolle non pervenuta!!!!:p
quindi è ora di provarla, poi magari non gradisco....

secondo me era una sorta di cheesecake semisalata con cipolle caramellate,
Lo penso anch'io: schifezza :sick:
signora maestra educatrice di piccole anime mi stupisco di lei sempre così precisa e attenta ai dettagli
fortuna non si tratta di cibo etnico altrui altrimenti sfioreremmo l'incidente culturale :ROFLMAO::ROFLMAO:
:ciao:

Picantina

Fiorin Florello

signora maestra educatrice di piccole anime mi stupisco di lei sempre così precisa e attenta ai dettagli
fortuna non si tratta di cibo etnico altrui altrimenti sfioreremmo l'incidente culturale :ROFLMAO::ROFLMAO:
:ciao:
Se sapessi che romanza con assaggio finale quando a mensa un bimbo mi dice: che schifo, non lo mangio!

E non si dice così, e non è rispettoso nei confronti dei compagni che mangiano e del personale che lo ha preparato, prima di dire che non ti piace lo dovresti assaggiare....ecc ecc ecc
Risultato 1: si puliscono il piatto,
Risultato 2: mi spezzo, ma non mi piego.

Cibo etnico non ne arriva da noi.

Picantina

Fiorin Florello
Santa polenta. Santa santissima!

Ho confrontato la bolletta della luce dello stesso periodo dell'anno scorso con quella appena arrivata.
Al netto di oneri e canoni la prima era di 21 euro arrotondata per difetto, la seconda è di 45 euro arrotondata per eccesso.
:eek::eek::eek::eek::eek::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ma che carini però, mi hanno tolto gli oneri di sistema.:banghead::banghead::banghead:

peppeorchid

Apprendista Florello

percarità i gusti sono gusti, poi il buon gusto è un' altra cosa; nel mio trascorso in Sardegna avevo amiche local molto etniche che apprezzavano la pecora lessa in agosto con 35° e grattugiavano il pecorino sardo sui miei spaghetti allo scoglio :speechless::speechless::speechless::speechless:

miciajulie

Fiorin Florello
Non sono neanche permaloso, mi spiace dovete ritentare.
che poi... uno magari si vede in un modo e gli altri lo avvertono in un altro. ma non ne facevo una questione di carattere in generale, bensì di stato nell'immediato.
oggi p.es. sono stanca che più stanca non si può. vabbè, ho camminato 10 km stamattina, pulito di fino la cucina, piegato due sedie di biancheria. ma con uno standard così di solito non mi sento come dopo un doppio turno in miniera. dite che è l'età?

simone81

Guru Giardinauta
che poi... uno magari si vede in un modo e gli altri lo avvertono in un altro. ma non ne facevo una questione di carattere in generale, bensì di stato nell'immediato.
oggi p.es. sono stanca che più stanca non si può. vabbè, ho camminato 10 km stamattina, pulito di fino la cucina, piegato due sedie di biancheria. ma con uno standard così di solito non mi sento come dopo un doppio turno in miniera. dite che è l'età?
Ricorda Pirandello, uno nessuno centomila.
Solo noi sappiamo come siamo, e poi non tutti sono così sinceri da ammettere come sono, ed i propri difetti.
Oltretutto non ci si conosce dal vivo, molte volte capita la giornata storta che ci fa giudicare ignoranti agli occhi degli altri.

Una categoria adatta a questo periodo è quella degli avviliti, domani altro funerale.
Ho chiamato la figlia di questa amica e mi ha detto ti "pensava sempre".

P.s. Cambio avatar va che questo pure la sfiga se lo incolla, se va male anche il prossimo chiromante.

monikk64

Fiorin Florello
Il solito "rompiscatole mascherato" ti chiede se hai letto chi è l'autore di questa frase:cool::cool::cool:
Confesso che non l'avevo letto, ero senza occhiali, ma non mi turba moltissimo.... Se ne ha detta una carina, buon per lui, gliela rubo..... :ROFLMAO:
Se poi vuoi la par condicio, stasera troverò una vignetta adeguata che reciti "molto nemici molto onore" ma solo se la foto è bella.... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto