Waves
Master Florello
Infatti stamattina sono un fiorellino, a parte che per il male alla mandibolanon è un problema, ne conosco in quello stato anche senza anestesia
Infatti stamattina sono un fiorellino, a parte che per il male alla mandibolanon è un problema, ne conosco in quello stato anche senza anestesia
La vicina di sopra, quella simpatica che sposta i mobili a tutte le ore, è partita per le Maldive e ha dimenticato l'immondizia sul balcone......Buongiorno!
È da una settimana che aprendo la finestra della camera la mattina, mi tocca chiuderla perché entra puzza di cipolla marcia perché tutte io le sento le puzze?
Quella di solito è l'ora per sentire il profumo delle brioches che escono dal forno del bar/pasticceria in fondo alla strada.
Buongiorno a tutti. Speriamo che sia una bella giornata.Buongiorno a tutti, malaticci e non....
Andiamo allora con una vagonata di caffè nero bollente, cornetti appena sfornati da farcire a piacimento con confetture e creme varie.
io ti iscriverei nella categoria dei permalosetti... no?Sono la persona più tranquilla del mondo, e mi dai dell'iracondo.
Sbagli proprio, sono tutto l'opposto.
sarà vicina vicina a quella dei pelosetti? .. i miei pelosetti a volte allungano le unghiette...io ti iscriverei nella categoria dei permalosetti... no?
beh, se è anche pelosetto quello lo sa lui... e la scappatasarà vicina vicina a quella dei pelosetti? .. i miei pelosetti a volte allungano le unghiette...
non è per caso che il bar/pasticceria ha sfornato questa torta con cipolle e ricotta ? nemmeno sapevo esistesse una schifezza simileBuongiorno!
È da una settimana che aprendo la finestra della camera la mattina, mi tocca chiuderla perché entra puzza di cipolla marcia perché tutte io le sento le puzze?
Quella di solito è l'ora per sentire il profumo delle brioches che escono dal forno del bar/pasticceria in fondo alla strada.
presto diventerà dell' ottimo humusLa vicina di sopra, quella simpatica che sposta i mobili a tutte le ore, è partita per le Maldive e ha dimenticato l'immondizia sul balcone...... Vedi l'allegato 694698
Buongiorno!!!!!!
noooooo speriamo piova anche tanto !!!!! non so da te ma qui è primavera e da tempo non cade una goccia d' acquaBuongiorno a tutti. Speriamo che sia una bella giornata.
non è per caso che il bar/pasticceria ha sfornato questa torta con cipolle e ricotta ? nemmeno sapevo esistesse una schifezza simile
Vedi l'allegato 694701
non è per caso che il bar/pasticceria ha sfornato questa torta con cipolle e ricotta ? nemmeno sapevo esistesse una schifezza simile
Vedi l'allegato 694701
infatti ho cercato la ricetta... a me sembra buona!!!!in un giorno diverso da oggi, la prenderei in considerazione a pranzo, sembra piuttosto interessante
ecco!!!altro che schifezza
pappa.. è pappa!!!! povera ma pappa... uff
a me le cipolle piacciono, è l' abbinamento che mi sembra improbabileinfatti ho cercato la ricetta... a me sembra buona!!!!
certo devono piacere le cipolle...
Perché? ricotta e cipolle a me sembra una bella accoppiataa me le cipolle piacciono, è l' abbinamento che mi sembra improbabile
Chi la vicina? Ahahahpresto diventerà dell' ottimo humus