• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!

È da una settimana che aprendo la finestra della camera la mattina, mi tocca chiuderla perché entra puzza di cipolla marcia :sick::sick::sick: perché tutte io le sento le puzze?

Quella di solito è l'ora per sentire il profumo delle brioches che escono dal forno del bar/pasticceria in fondo alla strada.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!

È da una settimana che aprendo la finestra della camera la mattina, mi tocca chiuderla perché entra puzza di cipolla marcia :sick::sick::sick: perché tutte io le sento le puzze?

Quella di solito è l'ora per sentire il profumo delle brioches che escono dal forno del bar/pasticceria in fondo alla strada.
La vicina di sopra, quella simpatica che sposta i mobili a tutte le ore, è partita per le Maldive e ha dimenticato l'immondizia sul balcone...... screen-0_copy_360x640.jpg

Buongiorno!!!!!!

tartina

Master Florello
ieri mi sarei iscritta nella categoria degli incazzosi...
ma oggi lascio a voi dove iscrivermi:
dopo aver utilizzato il bonus Natale, e il bonus S.Valentino, ieri ho trovato finalmente due ortensie che cercavo da circa due anni:tupitupi:, dopo una soffiata su fb, che per una volta tanto è stato utile... una ce l'hanno immediatamente, l'altra arriverà in maggio...
non vorrei pagare due volte le spese di trasporto, quindi ho tre possibilità:
aspettare maggio e fare un solo acquisto... naaaaa, e se poi finiscono quella disponibile adesso? e poi io non ho molta pazienza...
prendere adesso quella disponibile ed aggiungerne un'altra molto simile a quella che arriverebbe in maggio... ma non vorrei rinunciare a quella che era il mio primo amore, che se poi quella simile non mi soddisfa?
prenderne una adesso e una in maggio... spese di trasporto doppie che fanno diventare il costo di una sola pianta una cifra stronomica...
ambarabàcicìcocò... utilizzo il bonus compleanno e prendo subito due piante!!!
fatto l'ordine e mi dico "così non ci penso più"
poi ricordo che in maggio sarà il mio anniversario :love: così avrò un altro bonus :tupitupi:

buona giornata a tutti!!!

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno!

non è per caso che il bar/pasticceria ha sfornato questa torta con cipolle e ricotta ? nemmeno sapevo esistesse una schifezza simile
torta-di-cipolla-e-ricotta.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non è per caso che il bar/pasticceria ha sfornato questa torta con cipolle e ricotta ? nemmeno sapevo esistesse una schifezza simile
Vedi l'allegato 694701

in un giorno diverso da oggi, la prenderei in considerazione a pranzo, sembra piuttosto interessante
ecco!!!altro che schifezza
pappa.. è pappa!!!! povera ma pappa... uff

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 694701
in un giorno diverso da oggi, la prenderei in considerazione a pranzo, sembra piuttosto interessante
ecco!!!altro che schifezza
pappa.. è pappa!!!! povera ma pappa... uff
infatti ho cercato la ricetta... a me sembra buona!!!!
certo devono piacere le cipolle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto