cri1401
Master Florello
ecco qui Peppe https://forum.giardinaggio.it/threads/guance-di-vitello-brasate-al-vino-rosso.324738/da noi no si usano, mi dai un accenno di ricetta che la cosa mi intriga ?
ecco qui Peppe https://forum.giardinaggio.it/threads/guance-di-vitello-brasate-al-vino-rosso.324738/da noi no si usano, mi dai un accenno di ricetta che la cosa mi intriga ?
Se dovessero crescere le Aloe sarebbe un brutto segnale, visto che in Sicilia a 10 km dal mare in alcuni inverni gelano pure loroTranne sedum e aloe che non ho mai visto le altre si, e hai dimenticato le agavi
Ma se è fasciato come fa a fare la goccia colante?Per la cronaca ho cambiato la fasciatura e adesso ci mette un po' a formare la goccia di sangue che poi cola.....prima era una fontana
Guarda che a prescindere da quando hai fatto la 2° dose, dal 1° di Febbraio il green pass da 9 mesi passa a 6. Il mio della 2° dose sarebbe scaduto ad Aprile ma di fatto mi scade il 31/01. Ho fatto la terza dose mercoledì scorso quindi sarei a posto fino a Luglio ma se se ne escono che debbo farmi un vaccino ogni 6/4 mesi se ne vanno tutti allegramente a quel paese.Se lo hai fatto prima che cambiassero le regole vale 9 mesi, io che l'ho fatto ad agosto e settembre devo farlo dopo 6 mesi.
A marzo sinceramente non so se lo farò, mi sono veramente rotto i zebedei.
Quando ho fatto la prima medicazione sanguinavo come una fontana. Dopo 2 ore l'ho cambiata perché la garza era zuppa e ho visto che adesso sanguina MOLTO meno per mia fortuna.Ma se è fasciato come fa a fare la goccia colante?
Mi è tornato il dolore del mio infortunio... mannaggia a te!!! Bè, buona guarigione!Per la cronaca ho cambiato la fasciatura e adesso ci mette un po' a formare la goccia di sangue che poi cola.....prima era una fontana
Cri guarda ho un amica che ha fatto il secondo vaccino in Maggio 2021 a cui scadrà i primi di febbraio dopo 9 mesi.Guarda che a prescindere da quando hai fatto la 2° dose, dal 1° di Febbraio il green pass da 9 mesi passa a 6. Il mio della 2° dose sarebbe scaduto ad Aprile ma di fatto mi scade il 31/01. Ho fatto la terza dose mercoledì scorso quindi sarei a posto fino a Luglio ma se se ne escono che debbo farmi un vaccino ogni 6/4 mesi se ne vanno tutti allegramente a quel paese.
Va benissimo, figurati, tutte ste norme hanno rotto.Cri guarda ho un amica che ha fatto il secondo vaccino in Maggio 2021 a cui scadrà i primi di febbraio dopo 9 mesi.
Gli è arrivata la mail dal ministero o chi che sia.
Dopo la modifica del decreto vale 6 mesi, non mi ricordo quando sia stata fatta.
Se hai fatto la dose dopo la modifica la scocciatura si accorcia.
Comunque concordo hanno stufato.
Buonanotte , che ti importa domani è un altro giorno. Potresti anche fare nottata a pulire.Buonanotte, nottambuli!
Ho avuto amici a cena dopo mesi che non ci vedevamo, una bella serata....
Ma a quest'ora ho ancora tutto da rigovernare....
Ma mi hanno portato delle bugie meravigliose!
La parentesi di friguellitudine continua......![]()
Adesso lo risporco io, non ti preoccupare.Passo per dare un colpo di straccio al bancone e poi vado a nanna.
Così i mattinieri che aprono domattina troveranno pulito.
Buonanotte.
Quando dormo non sento niente, cinghiali, cani, temporali, bombe....Mi chiedo due cose, una ma come cacchio fanno a dormire con i cani sotto alle finestre che abbaiamo. Li senti io a 300 mt.
La seconda perché la peste non sistema anche questi di cinghiali.
se ti dico come fare cadrei nell' apologia di reatocome cacchio fanno a dormire con i cani sotto alle finestre che abbaiamo