cri1401
Florello Senior
ecco qui Peppe https://forum.giardinaggio.it/threads/guance-di-vitello-brasate-al-vino-rosso.324738/da noi no si usano, mi dai un accenno di ricetta che la cosa mi intriga ?
ecco qui Peppe https://forum.giardinaggio.it/threads/guance-di-vitello-brasate-al-vino-rosso.324738/da noi no si usano, mi dai un accenno di ricetta che la cosa mi intriga ?
Se dovessero crescere le Aloe sarebbe un brutto segnale, visto che in Sicilia a 10 km dal mare in alcuni inverni gelano pure loroTranne sedum e aloe che non ho mai visto le altre si, e hai dimenticato le agavi
Ma se è fasciato come fa a fare la goccia colante?Per la cronaca ho cambiato la fasciatura e adesso ci mette un po' a formare la goccia di sangue che poi cola.....prima era una fontana
Guarda che a prescindere da quando hai fatto la 2° dose, dal 1° di Febbraio il green pass da 9 mesi passa a 6. Il mio della 2° dose sarebbe scaduto ad Aprile ma di fatto mi scade il 31/01. Ho fatto la terza dose mercoledì scorso quindi sarei a posto fino a Luglio ma se se ne escono che debbo farmi un vaccino ogni 6/4 mesi se ne vanno tutti allegramente a quel paese.Se lo hai fatto prima che cambiassero le regole vale 9 mesi, io che l'ho fatto ad agosto e settembre devo farlo dopo 6 mesi.
A marzo sinceramente non so se lo farò, mi sono veramente rotto i zebedei.
Quando ho fatto la prima medicazione sanguinavo come una fontana. Dopo 2 ore l'ho cambiata perché la garza era zuppa e ho visto che adesso sanguina MOLTO meno per mia fortuna.Ma se è fasciato come fa a fare la goccia colante?
Mi è tornato il dolore del mio infortunio... mannaggia a te!!! Bè, buona guarigione!Per la cronaca ho cambiato la fasciatura e adesso ci mette un po' a formare la goccia di sangue che poi cola.....prima era una fontana
Cri guarda ho un amica che ha fatto il secondo vaccino in Maggio 2021 a cui scadrà i primi di febbraio dopo 9 mesi.Guarda che a prescindere da quando hai fatto la 2° dose, dal 1° di Febbraio il green pass da 9 mesi passa a 6. Il mio della 2° dose sarebbe scaduto ad Aprile ma di fatto mi scade il 31/01. Ho fatto la terza dose mercoledì scorso quindi sarei a posto fino a Luglio ma se se ne escono che debbo farmi un vaccino ogni 6/4 mesi se ne vanno tutti allegramente a quel paese.
Va benissimo, figurati, tutte ste norme hanno rotto.Cri guarda ho un amica che ha fatto il secondo vaccino in Maggio 2021 a cui scadrà i primi di febbraio dopo 9 mesi.
Gli è arrivata la mail dal ministero o chi che sia.
Dopo la modifica del decreto vale 6 mesi, non mi ricordo quando sia stata fatta.
Se hai fatto la dose dopo la modifica la scocciatura si accorcia.
Comunque concordo hanno stufato.
Buonanotte , che ti importa domani è un altro giorno. Potresti anche fare nottata a pulire.Buonanotte, nottambuli!
Ho avuto amici a cena dopo mesi che non ci vedevamo, una bella serata....
Ma a quest'ora ho ancora tutto da rigovernare....
Ma mi hanno portato delle bugie meravigliose!
La parentesi di friguellitudine continua......
Adesso lo risporco io, non ti preoccupare.Passo per dare un colpo di straccio al bancone e poi vado a nanna.
Così i mattinieri che aprono domattina troveranno pulito.
Buonanotte.
Quando dormo non sento niente, cinghiali, cani, temporali, bombe....Mi chiedo due cose, una ma come cacchio fanno a dormire con i cani sotto alle finestre che abbaiamo. Li senti io a 300 mt.
La seconda perché la peste non sistema anche questi di cinghiali.
se ti dico come fare cadrei nell' apologia di reatocome cacchio fanno a dormire con i cani sotto alle finestre che abbaiamo