• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Se lo hai fatto prima che cambiassero le regole vale 9 mesi, io che l'ho fatto ad agosto e settembre devo farlo dopo 6 mesi.
A marzo sinceramente non so se lo farò, mi sono veramente rotto i zebedei.
Guarda che a prescindere da quando hai fatto la 2° dose, dal 1° di Febbraio il green pass da 9 mesi passa a 6. Il mio della 2° dose sarebbe scaduto ad Aprile ma di fatto mi scade il 31/01. Ho fatto la terza dose mercoledì scorso quindi sarei a posto fino a Luglio ma se se ne escono che debbo farmi un vaccino ogni 6/4 mesi se ne vanno tutti allegramente a quel paese.

simone81

Guru Giardinauta
Guarda che a prescindere da quando hai fatto la 2° dose, dal 1° di Febbraio il green pass da 9 mesi passa a 6. Il mio della 2° dose sarebbe scaduto ad Aprile ma di fatto mi scade il 31/01. Ho fatto la terza dose mercoledì scorso quindi sarei a posto fino a Luglio ma se se ne escono che debbo farmi un vaccino ogni 6/4 mesi se ne vanno tutti allegramente a quel paese.
Cri guarda ho un amica che ha fatto il secondo vaccino in Maggio 2021 a cui scadrà i primi di febbraio dopo 9 mesi.
Gli è arrivata la mail dal ministero o chi che sia.
Dopo la modifica del decreto vale 6 mesi, non mi ricordo quando sia stata fatta.
Se hai fatto la dose dopo la modifica la scocciatura si accorcia.

Comunque concordo hanno stufato.

cri1401

Florello Senior
Cri guarda ho un amica che ha fatto il secondo vaccino in Maggio 2021 a cui scadrà i primi di febbraio dopo 9 mesi.
Gli è arrivata la mail dal ministero o chi che sia.
Dopo la modifica del decreto vale 6 mesi, non mi ricordo quando sia stata fatta.
Se hai fatto la dose dopo la modifica la scocciatura si accorcia.

Comunque concordo hanno stufato.
Va benissimo, figurati, tutte ste norme hanno rotto.
A me invece a Dicembre dello scorso anno, dopo aver prenotato per Gennaio la 3° dose mi è arrivato un sms dalla Regione sullo stile "ricordati che devi morire"......insomma ho prenotato ma che volete da me???????

*Lorely*

Giardinauta Senior
Eh gia'...
-Messaggio per ricordarmi che potevo prenotare la 3a dose
-Messaggio per ricordarmi che il green pass era in scadenza
-messaggio per ricordarmi di ricordarmi di fare il vaccino come da prenotazione il giorno 26...
-mail per ricordarmi di scaricare il green pass aggiornato...

....qui si rasenta lo stalkeraggio:lol:...

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte, nottambuli!
Ho avuto amici a cena dopo mesi che non ci vedevamo, una bella serata....
Ma a quest'ora ho ancora tutto da rigovernare....
Ma mi hanno portato delle bugie meravigliose!
La parentesi di fringuellitudine continua...... :love::love::love::love::love:

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte, nottambuli!
Ho avuto amici a cena dopo mesi che non ci vedevamo, una bella serata....
Ma a quest'ora ho ancora tutto da rigovernare....
Ma mi hanno portato delle bugie meravigliose!
La parentesi di friguellitudine continua...... :love::love::love::love::love:
Buonanotte , che ti importa domani è un altro giorno. Potresti anche fare nottata a pulire.
Passo per dare un colpo di straccio al bancone e poi vado a nanna.
Così i mattinieri che aprono domattina troveranno pulito.
Buonanotte.
Adesso lo risporco io, non ti preoccupare.

P.s sono le 2:40 e tutto tace, tranne i cinghiali ed i cani che abbaiano.
Mi chiedo due cose, una ma come cacchio fanno a dormire con i cani sotto alle finestre che abbaiamo. Li senti io a 300 mt.
La seconda perché la peste non sistema anche questi di cinghiali.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto