• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi sa che in base ai dispositivi installa quel che serve, e più sono vecchi meno plug hanno

in ogni caso lo spazio minimo richiesto per installarsi non è lo spazio che occupa, ma quello che serve per muoversi
un minimo di spazio libero per aprire e chiudere le applicazioni serve sempre…

a parte l’elettronica….
oggi ho cominciato a mettere le mani nei vasi in giardino…. :tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Solo per essere certa di non essere deficiente ho provato a reinstallarlo sul mio cell.....
Ero stata anche troppo ottimista.... ora mi chiede 750 MB per installare un'app da 75, ho controllato sul "telefono di servizio" che abbiamo destinato all'uso....
Sono allibita.
IMG_20220129_173329_copy_432x768.jpg

Ultima modifica:

chebarba

Maestro Giardinauta
A proposito di green pass, com'è che io continuo a presentare il vecchio (cartaceo) con due dosi, e mi dicono sempre che va bene?
Può darsi che non sia ancora scaduto?

Waves

Master Florello
Posso sfogarmi?

Quei rompic ....... del ministero della salute, ora ci obbligano a controllare il green pass a tutti i clienti, per farlo ci vuole un'app apposita da installare sul cellulare PESANTISSIMA che mi ha obbligata a eliminare un sacco di app che mi servivano....
Che che cosa capperi vogliono ancora da noi?
Sono STUFA STUFA STUFA.
Ora ci stiamo organizzando con un vecchio cellulare più o meno funzionante, compreremo una nuova SIM e lo utilizzeremo per fare i cani poliziotto a caccia di non-vaccinati.....
Però CHE PALLE..... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
monikk prova a comprare una bella SD da 32GB. la inserisci come memoria aggiuntiva e poi ti viene molto più facile installare app senza dover toglierne altre

monikk64

Fiorin Florello
monikk prova a comprare una bella SD da 32GB. la inserisci come memoria aggiuntiva e poi ti viene molto più facile installare app senza dover toglierne altre
C'è l'ho!
Ma le app vanno tutte sulla memoria interna, non si possono spostare sulla scheda di memoria...
O meglio, c'è un metodo, ma bisogna forzare il sistema e pare non sia molto facile e io sono un po' imbranata dal lato informatico......

Waves

Master Florello
C'è l'ho!
Ma le app vanno tutte sulla memoria interna, non si possono spostare sulla scheda di memoria...
O meglio, c'è un metodo, ma bisogna forzare il sistema e pare non sia molto facile e io sono un po' imbranata dal lato informatico......
Mmh si ho capito...se ti interessa dopo guardo come si fa e te lo scrivo :giggle: comunque non penso che vada forzato nulla, cioè tecnicamente è previsto che si faccia ed è una delle funzioni principali delle sd..

Waves

Master Florello
Io sulla SD metto solo le foto e le app più pesanti ma non ricordo più come ho fatto.
esatto bisognerebbe fare così. Forse andando nell'app store e andando su "le mie app" si possono selezionare le più pesanti. a quel punto dovrebbe comparire da qualche parte "sposta su....scheda SD". però siccome l'ho fatto sul telefono vecchio non mi ricordo bene devo riguardarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto