Picantina
Fiorin Florello
AbbraccioAllora è ufficiale: sono io più antipatica o il mio telefono è scemo o non so più leggere.....
Sconforto in tutti e tre i casi.......
AbbraccioAllora è ufficiale: sono io più antipatica o il mio telefono è scemo o non so più leggere.....
magari è solo il tuo smartphone che è troppo vecchioAllora è ufficiale: sono io più antipatica o il mio telefono è scemo o non so più leggere.....
ce l'ho anche io e non pesa. Utilissima per autovalidare il mio green pass in assenza di controlli.d’accordo su tutto… ma l’app c19 non pesa molto, mi sembra strano che tu abbia avuto tanti problemi
la usiamo in ufficio da quando è obbligatorio verificare tutti quelli che entrano.
a parte l’elettronica….
oggi ho cominciato a mettere le mani nei vasi in giardino….
deficiente
Io aspetto ancora due settimane piene poi si cominciano le potature.Io inizio domani....
Se sono trascorsi meno di cinque (o quattro?) mesi dalla seconda dose è valido. Non è scaduto.A proposito di green pass, com'è che io continuo a presentare il vecchio (cartaceo) con due dosi, e mi dicono sempre che va bene?
Può darsi che non sia ancora scaduto?
monikk prova a comprare una bella SD da 32GB. la inserisci come memoria aggiuntiva e poi ti viene molto più facile installare app senza dover toglierne altrePosso sfogarmi?
Quei rompic ....... del ministero della salute, ora ci obbligano a controllare il green pass a tutti i clienti, per farlo ci vuole un'app apposita da installare sul cellulare PESANTISSIMA che mi ha obbligata a eliminare un sacco di app che mi servivano....
Che che cosa capperi vogliono ancora da noi?
Sono STUFA STUFA STUFA.
Ora ci stiamo organizzando con un vecchio cellulare più o meno funzionante, compreremo una nuova SIM e lo utilizzeremo per fare i cani poliziotto a caccia di non-vaccinati.....
Però CHE PALLE.....
C'è l'ho!monikk prova a comprare una bella SD da 32GB. la inserisci come memoria aggiuntiva e poi ti viene molto più facile installare app senza dover toglierne altre
Mmh si ho capito...se ti interessa dopo guardo come si fa e te lo scrivo comunque non penso che vada forzato nulla, cioè tecnicamente è previsto che si faccia ed è una delle funzioni principali delle sd..C'è l'ho!
Ma le app vanno tutte sulla memoria interna, non si possono spostare sulla scheda di memoria...
O meglio, c'è un metodo, ma bisogna forzare il sistema e pare non sia molto facile e io sono un po' imbranata dal lato informatico......
Io sulla SD metto solo le foto e le app più pesanti ma non ricordo più come ho fatto.Mmh si ho capito...se ti interessa dopo guardo come si fa e te lo scrivo comunque non penso che vada forzato nulla, cioè tecnicamente è previsto che si faccia ed è una delle funzioni principali delle sd..
Seconda dose fatta a maggio, ma sono andato a controllare, dice che vale 9 mesi, quindi fino a febbraio.Se sono trascorsi meno di cinque (o quattro?) mesi dalla seconda dose è valido. Non è scaduto.
esatto bisognerebbe fare così. Forse andando nell'app store e andando su "le mie app" si possono selezionare le più pesanti. a quel punto dovrebbe comparire da qualche parte "sposta su....scheda SD". però siccome l'ho fatto sul telefono vecchio non mi ricordo bene devo riguardarciIo sulla SD metto solo le foto e le app più pesanti ma non ricordo più come ho fatto.
Vero, anche qui oggi toccati 18 gradi...mi sa che accenderemo fino a maggio.E comunque oggi è il primo giorno della Merla e fa caldissimo.....
Ohimé, anche quest'anno 10-15 gradi fino alla fine di giugno.....
La picchiata decisa è a febbraio.Vero, anche qui oggi toccati 18 gradi...mi sa che accenderemo fino a maggio.
Tra l'altro una serata tiepida che sembra ottobre
tu hai dei problemi al termostato...La picchiata decisa è a febbraio.
Io rivoglio il febbraio 2012 con le due prime settimane a meno dieci e con le massime a zero.
E inoltre su queste colline desertiche sono quasi sessanta (60) giorni che dal cielo non cade nulla!Vero, anche qui oggi toccati 18 gradi...mi sa che accenderemo fino a maggio.
Tra l'altro una serata tiepida che sembra ottobre