• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
esatto bisognerebbe fare così. Forse andando nell'app store e andando su "le mie app" si possono selezionare le più pesanti. a quel punto dovrebbe comparire da qualche parte "sposta su....scheda SD". però siccome l'ho fatto sul telefono vecchio non mi ricordo bene devo riguardarci
Sì, più o meno è così. Ricordo però che ad esempio WhatsApp non può essere spostata.

miciajulie

Fiorin Florello
Ne ho fatta una delle mie: affettavo le cipolle e ho affettato anche un pezzetto di unghia con un pezzetto di pelle...speriamo smetta di sanguinare......
tutta la mia solidarietà. mi sono affettata un'unghia lateralmente con la mandolina, in un punto in cui è ancora attccata al letto ungueale, e tiro giù il calendario perchè mi si aggancia continuamente a tutto con dolore. adesso ogni volta penserò a te che i santi cominciavano a essere stufi

Simo98

Giardinauta Senior
Ci crescono Trichocereus, Echinopsis, Opuntia humifusa, Delosperma cooperi, vari Sedum, qualche Aloe scaraventata da @Simo98, capperi e altre xerofite.

Non dirmi così che potrei trasferirmi all'istante...

Ne ho fatta una delle mie: affettavo le cipolle e ho affettato anche un pezzetto di unghia con un pezzetto di pelle...speriamo smetta di sanguinare......

Ad inizio dicembre mi sono mozzato metà polpastrello del dito medio destro, ha sanguinato per 12 ore
Ancora oggi devo mettere una fascia perché essendo una zona soggetta a traumi la ferita non si rimargina più :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
Quando ho tentato di prendere l'appuntamento per la 3ª dose mi dava da gennaio in poi, cioè dopo 6 mesi. Quando hanno anticipato la validità/scadenza ho potuto prenderlo per dicembre. Strano che a te lo dia ancora valido fino a 9 mesi.
Se lo hai fatto prima che cambiassero le regole vale 9 mesi, io che l'ho fatto ad agosto e settembre devo farlo dopo 6 mesi.
A marzo sinceramente non so se lo farò, mi sono veramente rotto i zebedei.

Simo98

Giardinauta Senior
La picchiata decisa è a febbraio.
Io rivoglio il febbraio 2012 con le due prime settimane a meno dieci e con le massime a zero.
Ero troppo piccolo ai tempi, se dovesse succedere adesso penso mi autoisolerei per quelle 2 settimane
Già adesso se ci sono meno di 5 gradi non esco di casa, e la sera solo se si va a casa di qualcuno o se ci sono eventi importanti (festa ecc...) :laugh:
Che vita dura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto