• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Magari, vorrebbe dire che mi stavo divertendo! :notworthy: invece ero a fare l'open day a scuola perché mi mancano delle ore...mi sono anche divertita ma abbiamo finito alle 20 meno un quarto e l'ultima ora hanno spento i termosifoni, si è raffreddato di botto senza che me ne rendessi conto. E comunque ero già stanca prima, forse avrei dovuto starmene a casina ma volevo sistemare la questione...intanto ormai quelle ore me le segno TUTTE!
Il limone l'ho provato si, come l'aranciata che mi propina mamma...ma cavolo bruciaaaa :X3::X3::X3::X3: grazie :bacio::bacio:
Non è ancora apparsa la "Strega di Borgo San Dalmazzo" a propinarti uno spicchio d'aglio????:wow::wow::wow:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

la settimana di natale, tra le più snervanti dell'anno, inizia bene!!! :)
caldaia in ufficio bloccata.. fatte 2500 prove + iva ma nisba, siamo in attesa del tecnico :banghead:
ci sono 10 gradi!!!!
fortuna ci sono i condi in pompa di calore.. che funzionano, è qualcosa, manca tutto il pre ma meglio che niente, ci ho pensato dopo le prove alla caldaia.. avrei dovuto pensarci subito, un'ora in più di funzionamento avrebbe giovato..

vabeh se non ci fossero stati sarebbe stato molto peggio

una bella tazzona di caffè caldo ci vuole!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
parliamo di cose serie.. non ho idea di cosa regalare alla mia metà..

ho ben presente il genere di articoli che gradisce, nel dettaglio non saprei scegliere... e se li sta prendendo man mano.. troppo tecnica la valutazione, l'ho fatto una volta cannato di netto, non ripeterò l'errore

quindi io che fo???

sono anni che ho in mente una bella penna, ma bella come dico io non la trovo (ad un prezzo decente)
che per poco che servano capita sempre che quando va in giro per appuntamenti, si porti una cartellina semi improvvisata (vecchio omaggio di non ricordo che brand) con bellissima cerniera che chiude dentro il bloccone a4 con una penna tipo bic
so che ai più sembra una vaccata, ma se lavori e prendi appunti al volo, di solito serve per i disegnini improvvisati per alcuni progettini banali che poi passa al fabbro, risulta utile, soprattutto perchè la recupera ogni volta che va a questi appuntamenti

si insomma potrebbe essere un buon pensiero, scegliendo tra prodotti che accettano i refill tipo parker e quelli al gel che sono comodissimi e performanti al massimo in fase di scrittura.. forse sono le troppe condizioni date a rendere difficile la ricerca.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:


di fatto sono al palo.... gli ho fatto prendere qualche capo d'abbigliamento, ma non posso farlo rientrare nei regali .. echeddue..uuffff....
 

cri1401

Florello Senior
parliamo di cose serie.. non ho idea di cosa regalare alla mia metà..

ho ben presente il genere di articoli che gradisce, nel dettaglio non saprei scegliere... e se li sta prendendo man mano.. troppo tecnica la valutazione, l'ho fatto una volta cannato di netto, non ripeterò l'errore

quindi io che fo???

sono anni che ho in mente una bella penna, ma bella come dico io non la trovo (ad un prezzo decente)
che per poco che servano capita sempre che quando va in giro per appuntamenti, si porti una cartellina semi improvvisata (vecchio omaggio di non ricordo che brand) con bellissima cerniera che chiude dentro il bloccone a4 con una penna tipo bic
so che ai più sembra una vaccata, ma se lavori e prendi appunti al volo, di solito serve per i disegnini improvvisati per alcuni progettini banali che poi passa al fabbro, risulta utile, soprattutto perchè la recupera ogni volta che va a questi appuntamenti

si insomma potrebbe essere un buon pensiero, scegliendo tra prodotti che accettano i refill tipo parker e quelli al gel che sono comodissimi e performanti al massimo in fase di scrittura.. forse sono le troppe condizioni date a rendere difficile la ricerca.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:


di fatto sono al palo.... gli ho fatto prendere qualche capo d'abbigliamento, ma non posso farlo rientrare nei regali .. echeddue..uuffff....
La Moleskine Smart? Blocco e penna: scrivi, disegni e trasferisci tutto sulla app collegata.
C'è anche nel formato 19x25 cm (un po' più piccolo di un A4)
 

miciajulie

Fiorin Florello
da anni non ci regaliamo più niente. a me non piace così, però alla fine mi sono abituata, quindi sono ormai out per dare dritte. sono amante delle penne, scrivo tanto a mano, ma bado più a come scrivono che all'estetica
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
da anni non ci regaliamo più niente. a me non piace così, però alla fine mi sono abituata, quindi sono ormai out per dare dritte. sono amante delle penne, scrivo tanto a mano, ma bado più a come scrivono che all'estetica
sono anni che io non regalo più niente..... salvo casi particolari, quando vedo qualcosa di .. giusto.. lo prendo
tipo un orologio, ultimo regalo vero in zona compleanno, per caso

lui a me ne fa, gli dico sempre, una piantina metticela che la gradisco, e ce la mette sempre, spesso anche altro
 

Waves

Master Florello
A me sembra che ti venga mal di gola tutte le volte che sei stressata e/o stanca
Esatto hai centrato in pieno, è così da quando vado alle elementari :X3:
Ti mancano delle ore? Mi spieghi? Mai sentito di studenti che recuperano ore, non i miei sicuramente.
Nel mio mondo scolastico sono i docenti che recuperano le ore, se hanno chiesto dei permessi, ma solo su supplenze, le ore dell'open day si regalano....
Intendevo ore dell'alternanza scuola lavoro...i tuoi bimbi non la fanno! quando ti mancano delle ore puoi recuperarle l'anno dopo facendo anche attività di questo tipo per raggiungere il numero giusto per fare l'esame. ;)
Ci ho rinunciato.... Ma non potete immaginare quanto sarebbe risolutivo.....
Vedi l'allegato 686817
:):V:):V:):V:)
Scusami monikkina ma l'aglio proprio non lo sopporto....:(:(:( un giorno proverò te lo prometto!!:bacio:
 

cri1401

Florello Senior
Esatto hai centrato in pieno, è così da quando vado alle elementari :X3:

Intendevo ore dell'alternanza scuola lavoro...i tuoi bimbi non la fanno! quando ti mancano delle ore puoi recuperarle l'anno dopo facendo anche attività di questo tipo per raggiungere il numero giusto per fare l'esame. ;)

Scusami monikkina ma l'aglio proprio non lo sopporto....:(:(:( un giorno proverò te lo prometto!!:bacio:
Io per la faringite ho sempre trovato molto sollievo con la spremuta di rance ghiacciata: ti fai un bel po' di spremuta, la versi nei sacchetti o negli stampi per il ghiaccio, metti in congelatore e quando è solida ne prendi qualche cubetto alla volta e ti fai la granita che poi mangi.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ce l'ho nella cucina, potremmo dormire sopra al tavolo ma non è tanto comodo e sinceramente non so se ci regge :( .
Per me non è un problema perché posso anche non dormire.
La scappata da casa mi sa che stasera la mando da qualcuno perché se no domani trovo il ghiacciolo.
 

Picantina

Fiorin Florello
Esatto hai centrato in pieno, è così da quando vado alle elementari :X3:

Intendevo ore dell'alternanza scuola lavoro...i tuoi bimbi non la fanno! quando ti mancano delle ore puoi recuperarle l'anno dopo facendo anche attività di questo tipo per raggiungere il numero giusto per fare l'esame. ;)

Scusami monikkina ma l'aglio proprio non lo sopporto....:(:(:( un giorno proverò te lo prometto!!:bacio:
Ah ok, intendi l'alternanza...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ora io non è che voglio fare sempre quella che si lamenta, ma finalmente finiscono compiti, interrogazioni, tutto quanto...arrivo stanchissima davanti a qualche giorno di riposo e soprattutto alla domenica per fare gli addobbi e mi busco un bel mal di gola di quelli da cento milioni proprio di sabato sera. La domenica ovviamente è sfumata! Ecco, mi sono lamentata, lo so...ma quando ho mal di gola è più forte di me! Lo so che ci sono mille cose peggiori, ma mi sento ugualmente arrabbiatissima :cry::mad: tra ieri e oggi avrò mangiato una ventina di cubetti di zenzero candito, una decina di cucchiai di miele, un cucchiaio di peperoncino, un piattino di pastina e della verza, cioè la tristezza proprio :laugh: basta, vado a dormire che se sto ascoltando gli indizi giusti (come il fatto che mi si sono tappate le orecchie :mad:) domani dovrei stare meglio. E non mi mandate i bacini che sennò poi mi sento la solita lagnona...:(:mad:
insisto con lo sciroppo di lumaca ! vuoi fidarti si o no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto