parliamo di cose serie.. non ho idea di cosa regalare alla mia metà..
ho ben presente il genere di articoli che gradisce, nel dettaglio non saprei scegliere... e se li sta prendendo man mano.. troppo tecnica la valutazione, l'ho fatto una volta cannato di netto, non ripeterò l'errore
quindi io che fo???
sono anni che ho in mente una bella penna, ma bella come dico io non la trovo (ad un prezzo decente)
che per poco che servano capita sempre che quando va in giro per appuntamenti, si porti una cartellina semi improvvisata (vecchio omaggio di non ricordo che brand) con bellissima cerniera che chiude dentro il bloccone a4 con una penna tipo bic
so che ai più sembra una vaccata, ma se lavori e prendi appunti al volo, di solito serve per i disegnini improvvisati per alcuni progettini banali che poi passa al fabbro, risulta utile, soprattutto perchè la recupera ogni volta che va a questi appuntamenti
si insomma potrebbe essere un buon pensiero, scegliendo tra prodotti che accettano i refill tipo parker e quelli al gel che sono comodissimi e performanti al massimo in fase di scrittura.. forse sono le troppe condizioni date a rendere difficile la ricerca....
di fatto sono al palo.... gli ho fatto prendere qualche capo d'abbigliamento, ma non posso farlo rientrare nei regali .. echeddue..uuffff....