• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Riepilogo per gli ansiosi....
Marito guarito, alla fine 24 ore di febbre, riduzione del l'appetito (ma non patisce!) e raffreddore. Basta.
Io non me lo sono presa, nonostante avessi ancora dormito con lui la notte in cui aveva la febbre, e non ho la febbre oggi, ormai non mi viene più.
Figlia piccola che è stata a contatto con sorella e padre covidizzati, fatto tampone ieri, negativa.
Insomma, nulla di che, da vaccinati (tutti solo due dosi)
Lo scrivo solo per riportare la nostra esperienza familiare....
:V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno e buona befana a tutte e tutti
io per la Befana ho ordinato oltre allo stock di mascherine ffp2 anche un po’ di tamponi fai da te, che non si sa mai che qui è sempre più difficile riuscire a farli…se non altro quelli di controllo per dubbi li facciamo in autonomia

aggiungo alle indicazioni di monica
un collega settimana scorsa aveva un po’ di febbre ed è risultato positivo,(siamo chiusi da Natale..) aveva fatto il covid a Natale dello scorso anno ed era vaccinato singola dose come da protocollo per chi l’ha fatto, era in lista per il richiamo a metà gennaio

ieri messaggio che si è negativizzato, velocissimo rispetto allo scorso anno che se l’è tirata dietro per oltre 3 settimane, e sintomi minimi
il resto della famiglia a posto, la portatrice è stata sua mamma a Natale
l’anno scorso il piccolo, focolaio all’asilo 2 gg prima di Natale

E adesso grigliata in programma!1!
 

simone81

Guru Giardinauta
Riepilogo per gli ansiosi....
Marito guarito, alla fine 24 ore di febbre, riduzione del l'appetito (ma non patisce!) e raffreddore. Basta.
Io non me lo sono presa, nonostante avessi ancora dormito con lui la notte in cui aveva la febbre, e non ho la febbre oggi, ormai non mi viene più.
Figlia piccola che è stata a contatto con sorella e padre covidizzati, fatto tampone ieri, negativa.
Insomma, nulla di che, da vaccinati (tutti solo due dosi)
Lo scrivo solo per riportare la nostra esperienza familiare....
:V
Sono felice per voi, io sto una chiavica.
Mi sto impasticcando come non mai, tachipirina, antibiotico e ibuprofene.
Stanotte dormito 4 ore :(.
Stamattina la befana di casa ha chiesto al befano se le faceva le bombe, ho impastato ed adesso è tutto a lievitare.
Tra un oretta rimaneggio e poi si rilievita.
Non lo dovevo fare perché sto a pezzi sul divano, e non ho ancora finito purtroppo.
Oggi non ho proprio forze.
20220106_121211.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono felice per voi, io sto una chiavica.
Mi sto impasticcando come non mai, tachipirina, antibiotico e ibuprofene.
Stanotte dormito 4 ore :(.
Stamattina la befana di casa ha chiesto al befano se le faceva le bombe, ho impastato ed adesso è tutto a lievitare.
Tra un oretta rimaneggio e poi si rilievita.
Non lo dovevo fare perché sto a pezzi sul divano, e non ho ancora finito purtroppo.
Oggi non ho proprio forze.
Vedi l'allegato 688656
Quando non si sta bene ci si deve fermare.
Bisogna dare retta ai messaggi dell'organismo, non invasare le rose!!!! :mazza:
Adesso che stai peggio ti deciderai a fare il piccolo malatino????
Ti mando un virtuale ottimo vin brulé per farmi perdonare la sgridata (ma non ritratto :sgrunt: )
:ciao:
 

peppeorchid

Apprendista Florello

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Colpo d'aria?????????
Prova con un bel bagno caldo e poi mezz'oretta nel letto con la borsa dell'acqua calda contro la schiena.....
:bacio: :bacio: :bacio:
Sto usando elettrostimolatore.
Contratture da sollevamento pesi fatto a fine dicembre 2021.
Passerà. Spero di rientrare al lavoro il 10 gennaio con meno blocchi...
Forse perchè ierimattina ho fatto una doccia...forse non la dovevo fare...vediamo.
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Quando non si sta bene ci si deve fermare.
Bisogna dare retta ai messaggi dell'organismo, non invasare le rose!!!! :mazza:
Adesso che stai peggio ti deciderai a fare il piccolo malatino????
Ti mando un virtuale ottimo vin brulé per farmi perdonare la sgridata (ma non ritratto :sgrunt: )
:ciao:
Non ce la faccio è più forte me, magari mi trascino per casa,ma devo fare qualcosa.
La notte non puoi capire quando patisco.
Ho recuperato un po di forze, dolore alle gambe migliorato, si rimaneggia.

20220106_124603.jpg
P.s. Dopo tutto questo, sto decidendo il premio della befana per quando guarisco.
 

monikk64

Fiorin Florello
Da giocare assolutamente, magari la piscina te la fai tu.
Non si raccontano i sogni lo sai, almeno non prima di aver giocato i numeri.
A proposito di sogni e lotto ve ne racconto una....
Tenterò faticosamente di essere sintetica....
Anni fa, eravamo ancora a Torino, di fianco al nostro negozio un bar-tavola calda che frequentavamo regolarmente per colazioni e aperitivi...
Una notte ho sognato in modalità poco raccontabile il cuoco di questo locale e quando l'ho visto, il giorno dopo mi è sfuggito un "ti ho sognato, stanotte!" inopportuno, perché è subito partita la domanda "e cosa facevamo?"...
Non potendo essere sincera perché sarebbe stato piuttosto imbarazzante ho tirato fuori d'impulso una versione falsa ma accettabile, ho detto che eravamo in cucina e mi aveva insegnato a fare una salsa... La loro lavapiatti, fissata col lotto, ci ha dato i numeri legati alla cucina, alla salsa e all'insegnare.... Beh, abbiamo fatto terno!!!!
Un bel terno con i numeri di un sogno non vero, rimaneggiato al volo per togliermi dall'imbarazzo!!!!!!!
Quando ci penso rido ancora oggi......
:ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Da micia a micia
graaaaazie. se era per me. che pelosetto delizioso coccole coccole coccole
---
oggi si festeggia, non la befana che qui si festeggia tutti i giorni, ma il befano che compie gli anni. giornata bellissima, il grigio pare un antico ricordo. e comunque dopo una bottiglia di franciacorta ho senza via di scampo delle deliziose visioni mistiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto