miciajulie
Fiorin Florello
io ho volato solo dal letto al divano, che il governo per la seconda notte di fila mi ha fatto dormire poco e male
Colpo d'aria?????????Io oggi non riesco a fare nulla: schiena totalmente bloccata.
Sono felice per voi, io sto una chiavica.Riepilogo per gli ansiosi....
Marito guarito, alla fine 24 ore di febbre, riduzione del l'appetito (ma non patisce!) e raffreddore. Basta.
Io non me lo sono presa, nonostante avessi ancora dormito con lui la notte in cui aveva la febbre, e non ho la febbre oggi, ormai non mi viene più.
Figlia piccola che è stata a contatto con sorella e padre covidizzati, fatto tampone ieri, negativa.
Insomma, nulla di che, da vaccinati (tutti solo due dosi)
Lo scrivo solo per riportare la nostra esperienza familiare....
Rigorosamemte torba con agriperlite.un consiglio anche per me: che tipo di terriccio userai ?
Quando non si sta bene ci si deve fermare.Sono felice per voi, io sto una chiavica.
Mi sto impasticcando come non mai, tachipirina, antibiotico e ibuprofene.
Stanotte dormito 4 ore .
Stamattina la befana di casa ha chiesto al befano se le faceva le bombe, ho impastato ed adesso è tutto a lievitare.
Tra un oretta rimaneggio e poi si rilievita.
Non lo dovevo fare perché sto a pezzi sul divano, e non ho ancora finito purtroppo.
Oggi non ho proprio forze.
Vedi l'allegato 688656
Io oggi non riesco a fare nulla: schiena totalmente bloccata.
Stefano è ora che ti aggreghi a me e mi sembra siano solo altri due i"vecchietti".........dai però che sei anche fortunato ad avere Monikk come infermieraColpo d'aria?????????
Prova con un bel bagno caldo e poi mezz'oretta nel letto con la borsa dell'acqua calda contro la schiena.....
invece io ho sognato che nuotavo nella piscina di una mia amica, notare che la mia amica non ha piscina ed io non so nuotare, risultato il mal di gola non mi passaio sto una chiavica.
Sto usando elettrostimolatore.Colpo d'aria?????????
Prova con un bel bagno caldo e poi mezz'oretta nel letto con la borsa dell'acqua calda contro la schiena.....
Non ce la faccio è più forte me, magari mi trascino per casa,ma devo fare qualcosa.Quando non si sta bene ci si deve fermare.
Bisogna dare retta ai messaggi dell'organismo, non invasare le rose!!!!
Adesso che stai peggio ti deciderai a fare il piccolo malatino????
Ti mando un virtuale ottimo vin brulé per farmi perdonare la sgridata (ma non ritratto )
Da giocare assolutamente, magari la piscina te la fai tu.invece io ho sognato che nuotavo nella piscina di una mia amica, notare che la mia amica non ha piscina ed io non so nuotare, risultato il mal di gola non mi passa
A proposito di sogni e lotto ve ne racconto una....Da giocare assolutamente, magari la piscina te la fai tu.
Non si raccontano i sogni lo sai, almeno non prima di aver giocato i numeri.
graaaaazie. se era per me. che pelosetto delizioso coccole coccole coccoleDa micia a micia