• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Magari giochiamo domani;
Se hai il raffreddore e tocchiamo le stesse carte va a finire che me lo mischi.

Va a nanna, borsa dell'acqua calda e latte e cognac.
Mio marito me lo diede una volta che eravamo fidanzati da poco: sono profondo per tutta la notte e niente raffreddore per due giorni. Poi è tornato ...
In alternativa scodella di cipollotti rossi tagliati fini e conditi come insalata ... funziona!

Però, che starnuto. Salute!
 

simone81

Guru Giardinauta
Ma dai su che vuoi che sia, saremo per sempre compagni di raffreddore.
Altro che latte e cognac, ci vorrebbe il cognac corretto con il latte.
Stanotte non riuscirò a dormire, già non ho sonno e poi non sto neanche bene.
 
  • Sad
Reactions: Amy

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti.
Sono stato recluso in cucina perché disturbo.
Mi sto facendo un pasta aglio olio e peperoncino, qualcuno vuole favorire?
Avevo un po di famina, vado a prendere la sdraio che magari dopo lo spuntino di mezzanotte mi assopisco.
 

monikk64

Fiorin Florello
Stanotte non riuscirò a dormire, già non ho sonno e poi non sto neanche bene.
Beh, che novità!, tu non dormi mai, neanche da sano....
Ottima idea quella dell' aglio e peperoncino... ma anche il latte e cognac di Amy.....
Con i due rimedi congiunti domani sarai come nuovo!!! :su::su::su::V:V:V
Buonissima notte!

Per me seconda notte sul divano, vedremo quanti gatti..... e quante nonno-chiamate....
 

simone81

Guru Giardinauta
Beh, che novità!, tu non dormi mai, neanche da sano....
Ottima idea quella dell' aglio e peperoncino... ma anche il latte e cognac di Amy.....
Con i due rimedi congiunti domani sarai come nuovo!!! :su::su::su::V:V:V
Buonissima notte!

Per me seconda notte sul divano, vedremo quanti gatti..... e quante nonno-chiamate....
Buonanotte a te, il non dormire non è un problema, è lo stare male che non mi garba tanto.
Pasta mangiata, speriamo che faccia un po di effetto, almeno sullo stomaco ha fatto effetto.
Ti auguro tanti gatti e nessuna nonno chiamate.
 

cmr

Maestro Giardinauta
scodella di cipollotti rossi tagliati fini e conditi come insalata
un pasta aglio olio e peperoncino
Se butti giù tutto insieme altro che reclusione in cucina: trasferimento diretto fuori, sul balcone!

E, a proposito del Covid, va da se che grazie alle sue mutazioni veloci, si mitigherà l'aggressività, verranno messi a punto farmaci e quanto altro servirà a toglierselo dai gabbasisi. I tempi della scienza e della ricerca, purtroppo, non sono velocissimi tanto quanto vorremmo e sommato questo ai due spicci che c'hanno...! E, come ho già detto a proposito delle primule, non dimentichiamoci mai che chi avrebbe dovuto aiutarci, sostenerci, supportarci, dirigerci, ecc., nell' affrontare questa situazione sono in larga parte personaggi antiscientifici laureati su wikipedia... :banghead:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno
mentre ci lamentiamo per la situazione… io faccio colazione….. te macchiato con biscotti vari
170k positivi e non siamo in lock down… io martedì vado a farmi la 3° e se sarà il caso a maggio giugno anche la 4°
in compenso la cervicale il torcicollo e tutte ste cose invernali pseudoreumatiche ce le ho ancora .. anzi forse aumentano pari passo con la stagionatura
rientrata dalla tappa veneziana, me la sono proprio gustata!!
mi sa che ho avuto la fortuna di centrare i giorni di “pausa” tra la ressa (ridimensionata ma ressa) di capodanno e quella dell’epifania, perchè ieri c’era un afflusso maggiore rispetto ai 2 gg precedenti.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno
mentre ci lamentiamo per la situazione… io faccio colazione….. te macchiato con biscotti vari
170k positivi e non siamo in lock down… io martedì vado a farmi la 3° e se sarà il caso a maggio giugno anche la 4°
in compenso la cervicale il torcicollo e tutte ste cose invernali pseudoreumatiche ce le ho ancora .. anzi forse aumentano pari passo con la stagionatura
rientrata dalla tappa veneziana, me la sono proprio gustata!!
mi sa che ho avuto la fortuna di centrare i giorni di “pausa” tra la ressa (ridimensionata ma ressa) di capodanno e quella dell’epifania, perchè ieri c’era un afflusso maggiore rispetto ai 2 gg precedenti.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
spulky, brava che hai già capito: la stagionatura è un disastro.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Che amoooore!!!!!!!!! :wow::wow::wow:

Metti un pezzo di rete intorno al tronco, così proteggi pianta e relazioni familiari!!!!! :su:
Lo farò sicuramente!
Quando lo abbiamo comprato un paio di anni fa, e lo abbiamo lasciato in balcone, mi ha mangiato buona parte delle foglie della collezione di Aloe che avevo allora in un paio di giorni, addirittura mi ha mangiato parte di un Trichocereus (chi lo ha sa che razza di spine hanno)!!
Lo abbiamo portato dal veterinario e per fortuna non ha avuto problemi, un po' ogni tanto forse le fa bene ma non tutta quella quantità (che fa pure abbastanza pena come gusto :ROFLMAO: )
 

Simo98

Giardinauta Senior
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
dovremo conviverci.
Una cosa positiva la pandemia l'ha fatta: è riuscita ad ALLUNGARE i treni.
Erano decenni che i vari comitati dei pendolari chiedevano, almeno nelle ore di punta, più carrozze per convoglio.
I vertici alti delle Ferrovie erano sempre muti e non agivano.
Venne il Covid a risolvere il tutto.
Me felice!!
L'argomento è controverso, ma personalmente uno degli aspetti positivi del Covid19 è stata la DAD. Il mio rendimento è decollato e anche il tempo per fare altro
Probabilmente ad un ragazzino o un bambino impatta negativamente, ma a ragazzi di 20 anni può avere numerosi risvolti positivi
 

Picantina

Fiorin Florello
L'argomento è controverso, ma personalmente uno degli aspetti positivi del Covid19 è stata la DAD. Il mio rendimento è decollato e anche il tempo per fare altro
Probabilmente ad un ragazzino o un bambino impatta negativamente, ma a ragazzi di 20 anni può avere numerosi risvolti positivi
Ecco bravo, con la seconda parte del mess hai aggiustato il tiro perché coi piccoli è stata ed è un disastro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto