• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
che si intona ai tuoi grossi braccialetti...
Bravo, sempre abbinare!!! :cool: Io ogni volta finisco per prendere un orologio che non c'entra una ceppa con i braccialetti e me ne pento.

@cri1401 bello il tuo!:love::love::love::love: Io faccio fatica a trovarne di digitali (so leggere le lancette ma sono pigra e mi piace la lucina retro schermo da accendere la notte:whistle:) un po' fini che non costino un occhio. Ne trovo solo da bambini....e infatti tanto per riprova del mio infantilismo adesso ne ho uno da bambini :laugh: @monikk64 Mica mi sapresti dire se te ne viene in mente uno? :bacio:

cri1401

Florello Senior
Bravo, sempre abbinare!!! :cool: Io ogni volta finisco per prendere un orologio che non c'entra una ceppa con i braccialetti e me ne pento.

@cri1401 bello il tuo!:love::love::love::love: Io faccio fatica a trovarne di digitali (so leggere le lancette ma sono pigra e mi piace la lucina retro schermo da accendere la notte:whistle:) un po' fini che non costino un occhio. Ne trovo solo da bambini....e infatti tanto per riprova del mio infantilismo adesso ne ho uno da bambini :laugh: @monikk64 Mica mi sapresti dire se te ne viene in mente uno? :bacio:
Sono tornati di moda i Casio, ne ho visti parecchi nella gioielleria

ironbee

Guru Giardinauta
Per gli orologi non seguo le mode ma la praticità (del resto sono un Toro...).
Quindi Casio radiocontrollato, sempre preciso al centesimo di secondo, ora legale compresa, a una cinquantina di euro.
Chissà perché non è lo standard avere gli orologi che si impostano l'ora da soli?
Sulle auto ci sono accessori superflui e costosi e quando cambia l'ora bisogna regolarla a mano.

monikk64

Fiorin Florello
Per gli orologi non seguo le mode ma la praticità (del resto sono un Toro...).
Quindi Casio radiocontrollato, sempre preciso al centesimo di secondo, ora legale compresa, a una cinquantina di euro.
Chissà perché non è lo standard avere gli orologi che si impostano l'ora da soli?
Sulle auto ci sono accessori superflui e costosi e quando cambia l'ora bisogna regolarla a mano.
Per la mia esperienza non funzionano così bene, i radiocontrollati... Forse è il motivo della. non diffusione su tutte le apparecchiature...
Se c'è brutto tempo il segnale non arriva, se si è dentro strutture in cemento armato non arriva (pensa ai garage sotterranei dei condomini)..........
Ho sia Citizen sia Casio, come radiocontrollati, ma danno un po' di grane, non li spingo mai più di tanto perché so che poi molti tornano indietro con reclami vari..... :cautious:
Ehm, io non l'ho detto, eh..... :whistle:

monikk64

Fiorin Florello

Come dice giustamente @cri1401, ci sono i Casio digitali da donna, in molte versioni, alcune carine...
Oppure i Calypso (by Festina) ottimi orologi a prezzi bassissimi, digitali, colorati, molto carini, se piace il genere...
Vediamo se trovo una foto.... 61ZuOTTY41L._AC_UY445_.jpg
Esiste anche in un bellissimo blu chiaro, rosa, viola e giallo ( che a me non piace ma magari a te sì!)
L'effetto trasparente è molto carino e sono robusti e adatti all'uso... intensivo!
Ah, sono pure subacquei!
Quindi, dopo aver pulito il pollaio, puoi lavarlo con acqua e sapone e sciacquarlo sono il getto dell'acqua tranquillamente mentre ti lavi le mani!

cmr

Maestro Giardinauta
radiocontrollato, sempre preciso al centesimo di secondo
Un orologio radiocontrollato non si può definire 'orologio' ma come un apparecchio elettronico come ce ne sono tanti; come concetto tecnologico è più simile a un forno a microonde che a un orologio! Ora si vedono tutti in giro con gli smartwatch; una volta potevi approcciarti a una ragazza chiedendogli che ora fosse, adesso puoi chiedergli quanti passi ha fatto o quante pulsazioni ha!!! Un orologio è meccanica di precisione allo stato puro.
Casio digitali da donna, in molte versioni, alcune carine...
Come semplicità e praticità d'uso sono orientato agli Swatch.

monikk64

Fiorin Florello
Un orologio è meccanica di precisione allo stato puro.
Verissimo...
Ma da battaglia, per tutti i giorni, quelli al quarzo sono più precisi e meno delicati....
Certo, il fascino di un bell'orologio meccanico è un'altra cosa, ma.... non è per tutti, al giorno d'oggi! :)

Quando li compi, tu, Cmr? :tupitupi:

Waves

Master Florello
Come dice giustamente @cri1401, ci sono i Casio digitali da donna, in molte versioni, alcune carine...
Oppure i Calypso (by Festina) ottimi orologi a prezzi bassissimi, digitali, colorati, molto carini, se piace il genere...
Vediamo se trovo una foto.... Vedi l'allegato 688851
Esiste anche in un bellissimo blu chiaro, rosa, viola e giallo ( che a me non piace ma magari a te sì!)
L'effetto trasparente è molto carino e sono robusti e adatti all'uso... intensivo!
Ah, sono pure subacquei!
Quindi, dopo aver pulito il pollaio, puoi lavarlo con acqua e sapone e sciacquarlo sono il getto dell'acqua tranquillamente mentre ti lavi le mani!
Grazie mille gioielliera!!:love::love: Bellino...cercherò!!:wow:
Grazie anche a te @cri1401 :V:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto