• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
io invece da brava Befana mi sono fatta il regalo da sola: mi sono comprata l'orologio nuovo, di già che il mio, dopo 20 anni di onorata carriera, mi sta abbandonando.
Io avevo comprato l'orologio nuovo perchè l'incidente alla mano l'aveva SPACCATO, FATTO FERMARE LE LANCETTE ALLE 14 e 30 (l'ora dell'incidente) E FATTO SALTAR VIA IL VETRINO: Volevo tenerlo ma era tutto sporco di sangue e non voglio più ripensarci...ho i brividi ancora adesso.
 

cmr

Maestro Giardinauta
un orologio in acciaio sta bene tutto
Gli orologi sono la mia passione. Naturalmente quelli con molte complicazioni, costosi come un quartiere (centrale) di Montecarlo. Naturalmente, anche quest'anno la Befana o il suo sodale Babbo Natale si sono ben guardati dal portarmene uno.....mi sarei accontentato anche di uno che fosse costato come una casa di Montecarlo!!! :lol:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Nemmeno a me la befana ha portato nulla...cosi' mi sono consolata con un piccolo ordine (in saldo)delle mie candele preferite...ora sto meditando su un braccialetto..ma ci penso ancora un po...
Felice che la famiglia di @monikk64 sia uscita dal gorgo del covid senza particolari strascichi...
Auguri @Stefano Sangiorgio e @simone81 perche' possano tornare al piu' presto baldanzosi e vigorosi..
Complimenti @cri1401 per la scelta dell'orologio ...e' molto bello! Approvo!
Domani "desbaraz" delle lucine e decorazioni natalizie...meno male che non ho molta roba da togliere.
Buona serata a tutti!
 

monikk64

Fiorin Florello
sempre nel tentativo di accontentare la nostra ingordigia con dolci sani, Paola ha trovato la vecchiaricetta di un biscotto anconetano, si chiama beccute "nemmeno io l' avevo mai sentito nominare", è a base di farina di mais, uva passa e frutta secca
Vedi l'allegato 688827
Gli ingredienti mi piacciono da matti, posta senza esitare la ricetta in 'Cucina' e avrai la mia eterna gratitudine..... :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho preso un Citizen. Quelli che si ricaricano con luce solare e artificiale. Quadrante rettangolare color grigio madreperla

Vedi l'allegato 688734
Hai fatto un'ottima acquisto, noi li abbiamo, i Citizen, e vanno veramente benissimo! Sono degli ottimi orologi.
Controlla solo l'impermeabilità, normalmente i rettangolari, per ragioni costruttive, non superano le 5 atm.... Che significa toglierlo per nuotare e per fare la doccia.
Lo leggi sul fondello dell' orologio....

I rettangolari mi piacciono moltissimo.....
Bello!
 

simone81

Guru Giardinauta
Nemmeno a me la befana ha portato nulla...cosi' mi sono consolata con un piccolo ordine (in saldo)delle mie candele preferite...ora sto meditando su un braccialetto..ma ci penso ancora un po...
Felice che la famiglia di @monikk64 sia uscita dal gorgo del covid senza particolari strascichi...
Auguri @Stefano Sangiorgio e @simone81 perche' possano tornare al piu' presto baldanzosi e vigorosi..
Complimenti @cri1401 per la scelta dell'orologio ...e' molto bello! Approvo!
Domani "desbaraz" delle lucine e decorazioni natalizie...meno male che non ho molta roba da togliere.
Buona serata a tutti!
Grazie Cara lo spero anche io.
Dai che anche per te c'è la bustina.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Hai fatto un'ottima acquisto, noi li abbiamo, i Citizen, e vanno veramente benissimo! Sono degli ottimi orologi.
Controlla solo l'impermeabilità, normalmente i rettangolari, per ragioni costruttive, non superano le 5 atm.... Che significa toglierlo per nuotare e per fare la doccia.
Lo leggi sul fondello dell' orologio....

I rettangolari mi piacciono moltissimo.....
Bello!
Si capisce che parli del tuo lavoro...come si dice: sei del mestiere!
 

cri1401

Florello Senior
Hai fatto un'ottima acquisto, noi li abbiamo, i Citizen, e vanno veramente benissimo! Sono degli ottimi orologi.
Controlla solo l'impermeabilità, normalmente i rettangolari, per ragioni costruttive, non superano le 5 atm.... Che significa toglierlo per nuotare e per fare la doccia.
Lo leggi sul fondello dell' orologio....

I rettangolari mi piacciono moltissimo.....
Bello!
Credo sia per il fatto che la pressione si distribuisce meglio su una superficie tonda, credo.
Grazie dopo guardo :bacio:.
Comunque non nuoto e per fare la doccia lo tolgo, anzi non lo indosso proprio in casa.

Ho guardato sul sito che ho fatto prima: WR 5 bar, vetro zaffiro curvo.

Per chi ama gli orologi, il mio vecchio è un Festina sempre acciaio rettangolare e quadrante grigio perla, più chiaro, e con cassa e bracciale della stessa larghezza, praticamente un braccialetto, più massiccio come peso, infatti mi dovrò abituare.
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Sono rimasta un po' indietro...!!!
A proposito di sogni e lotto ve ne racconto una....
Tenterò faticosamente di essere sintetica....
Anni fa, eravamo ancora a Torino, di fianco al nostro negozio un bar-tavola calda che frequentavamo regolarmente per colazioni e aperitivi...
Una notte ho sognato in modalità poco raccontabile il cuoco di questo locale e quando l'ho visto, il giorno dopo mi è sfuggito un "ti ho sognato, stanotte!" inopportuno, perché è subito partita la domanda "e cosa facevamo?"...
Non potendo essere sincera perché sarebbe stato piuttosto imbarazzante ho tirato fuori d'impulso una versione falsa ma accettabile, ho detto che eravamo in cucina e mi aveva insegnato a fare una salsa... La loro lavapiatti, fissata col lotto, ci ha dato i numeri legati alla cucina, alla salsa e all'insegnare.... Beh, abbiamo fatto terno!!!!
Un bel terno con i numeri di un sogno non vero, rimaneggiato al volo per togliermi dall'imbarazzo!!!!!!!
Quando ci penso rido ancora oggi......
:ROFLMAO:
Questa mi ha fatto morire. Sembra inventata o presa da un film ma ti credo, non ci diresti mai bugie :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :laugh:
Niente neppure qui. Mi sto ordinando delle mascherine ffp2.


@simone81 sei il primo uomo che con la febbre fa e disfa invece di piagnucolare sul divano con la copertina, la borsa dell'acqua calda e il termometro in bocca. :)
Io le ho comprate settimana scorsa. Mi ero presa un colpo perché l'unico modello che mi sta giusto (ho la faccia troppo piccola per quelle normali e ne ho dovute provare un sacco :cautious::cautious:) senza uccidermi le orecchie era esaurito....invece appena è tornato disponibile ne ho presi 3 pacchi. Tanto si è capito che ne serviranno un po' :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto