• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Stanotte miei gatti hanno fatto festa...
Ho dormito sul divano e non si sono fatti sfuggire l'occasione di dormirmi addosso!
La porta della camera da letto la chiudiamo, di notte, per non avere il viavai continuo (sono 3!), ma il salotto è un open space perciò non potevo 'difendermi'....
Se è occasionale, comunque, non mi dispiace avere addosso i miei mucchietti di pelo.... e loro sono stati bravissimi, una volta piazzati non si sono più mossi per tutta la notte! Tenerini.......
i peli?
li aspiri giornalmente???????
Perfetto per il resto.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E comunque sto aspettando di ammalarmi....
Coniuge positivo con febbre da ieri sera, io ci vivo e lavoro insieme....
Se per caso la scampassi vorrebbe dire che ho un sistema immunitario da Caterpillar.....
Speriamo! :cool::cool::cool:
Ti auguro di non ammalarti e incrocio le dita per tutti.
Buona guarigione per tuo marito.
Ho appena letto che non ha più febbre e questo è già un buon segno :)
 

Waves

Master Florello
Stanotte miei gatti hanno fatto festa...
Ho dormito sul divano e non si sono fatti sfuggire l'occasione di dormirmi addosso!
La porta della camera da letto la chiudiamo, di notte, per non avere il viavai continuo (sono 3!), ma il salotto è un open space perciò non potevo 'difendermi'....
Se è occasionale, comunque, non mi dispiace avere addosso i miei mucchietti di pelo.... e loro sono stati bravissimi, una volta piazzati non si sono più mossi per tutta la notte! Tenerini.......
Se fossero stati Bispi ed Enea avrebbero ballato la giga tutta la notte sulla povera te! :laugh: :ROFLMAO: :bacio:
 

cri1401

Florello Senior
Io sono solo allibita dalla scarsa organizzazione. Insomma hanno avuto quasi due anni quelli del servizio sanitario per organizzarsi e non è servito a niente. Lo sapevano benissimo che ci sarebbero state altre ondate, in più i sieri che ci propinano sono efficaci solo fino ad un certo punto.
E non hanno assunto altro personale e nemmeno potenziato i servizi di analisi.
Del centro vaccinale che hanno aperto qui non mi lamento, sono ben gestiti, ma se ti capita come me con le prime due dosi di finire in ospedale apriti cielo.
Sono meglio organizzate le farmacie.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Insomma hanno avuto quasi due anni quelli del servizio sanitario per organizzarsi e non è servito a niente. Lo sapevano benissimo che ci sarebbero state altre ondate, in più i sieri che ci propinano sono efficaci solo fino ad un certo punto.
E non hanno assunto altro personale e nemmeno potenziato i servizi di analisi.
Stanno andando a sensazione, a tentoni, nessuno al momento sa veramente cosa fare sul lungo termine. Spero di sbagliarmi ma mi sembra che stanno prendendo decisioni sul breve periodo, in attesa di una qualche novità
Forse pensavano che i vaccini sarebbero stati risolutivi, o magari non si erano immaginati l'emergenza di nuove varianti così elusive
Il fatto che sia un virus molto diverso da quelli con cui lottiamo da secoli non ci ha aiutato, i Coronavirus fino a 2 anni fa erano solo semplici virus da raffreddore (tolta la breve ma intensa parentesi sars/mers)
 

Tchaddo

Florello
Io sono dell'idea che passato il primo giro di immunizzazione (vaccino o guarigione) diventerà come un'influenza annuale per cui bisognerà vaccinare i soggetti fragili e ritenuti a rischio. Quest'anno deve andare così perché ci sono ancora troppi non vaccinati che intasano gli ospedali, ma in futuro dovrà essere gestito tutto in modo molto diverso.
 

simone81

Guru Giardinauta
Io sono dell'idea che passato il primo giro di immunizzazione (vaccino o guarigione) diventerà come un'influenza annuale per cui bisognerà vaccinare i soggetti fragili e ritenuti a rischio. Quest'anno deve andare così perché ci sono ancora troppi non vaccinati che intasano gli ospedali, ma in futuro dovrà essere gestito tutto in modo molto diverso.
Secondo me non ne usciremo più, solo i più forti ce la faranno.
Continueremo così per anni ed anni.
Un vaccino che dura 4 mesi non è molto utile.
E chi sa quante varianti usciranno, questo virus sa leggere e scrivere.

P.s.Non come me.
 

simone81

Guru Giardinauta
La cosa che vi consiglio più della vostra vita, e non starnutire 10 volte mentre state in farmacia.
Oggi ho preso freddo e mi sono raffreddato, sono entrato in farmacia ed ho cominciato a starnutire e a grondare dal naso.
Che ve lo dico a fare, ho cominciato a dire è allergia ho estirpato della palatana in giardino.
Per fortuna le dottoresse mi conoscono.
 

monikk64

Fiorin Florello
Tornando seri, intorno a questo fenomeno c'è un giro di denaro da paura....
Il timore è che anche quando sarà diventato una specie di influenza stagionale, chi lucra su questa cosa sia tentato di continuare a proporla come "la peste del millennio"...per proseguire a vaccinare senza sosta, tutti, a intervalli sempre più brevi....(4 mesi è già un intervallo BREVISSIMO :mad: )
Chi abbandonerebbe la gallina dalle uova d'oro?????
 

simone81

Guru Giardinauta
Tornando seri, intorno a questo fenomeno c'è un giro di denaro da paura....
Il timore è che anche quando sarà diventato una specie di influenza stagionale, chi lucra su questa cosa sia tentato di continuare a proporla come "la peste del millennio"...per proseguire a vaccinare senza sosta, tutti, a intervalli sempre più brevi....(4 mesi è già un intervallo BREVISSIMO :mad: )
Chi abbandonerebbe la gallina dalle uova d'oro?????
Secondo me il problema è l'immunizzazione, siamo proprio sicuri che si sviluppino anticorpi e che questi durino.
In teoria è quello che dovrebbe fare il vaccino oltretutto ad mrna, ma a me sembra che tutta questa durata non ce l' abbiano.
 

monikk64

Fiorin Florello
Secondo me il problema è l'immunizzazione, siamo proprio sicuri che si sviluppino anticorpi e che questi durino.
In teoria è quello che dovrebbe fare il vaccino oltretutto ad mrna, ma a me sembra che tutta questa durata non ce l' abbiano.
@cri1401 scriveva appunto di sua sorella che ha contratto la malattia, poi ha fatto il vaccino, ora è di nuovo positiva.....
Sembra appurato che non ci si immunizzi come per le altre malattie virali....
Ma a questo punto visto che i vaccini servono a poco, perché continuare a iniettare alla gente sostanze di cui nessuno può sapere gli effetti a lungo termine???
Quelli già fatti hanno il loro effetto, modesto ma utile a non finire in ospedale, e ora basta, accipicchia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto