• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Il piatto povero mi è piaciuto, ha sortito lo stesso effetto della pasta con la bottarga scoperta quest’estate, non ho capito bene il retrogusto… e poi continuo a farmela a casa

a me le acciughette sotto sale piacciono molto, con la pasta c’era anche una fetta di pane tostato con 2-3 acciughette dissalate e poi messe sott’olio…. mancava un po’ di burro per ribilanciare il sapore “Saporito” ma ho evitato di chiederlo, era in lista comunque…. Ma ho voluto fare la brava … :laugh: :laugh:

anche i dolci della casa avevano il loro perchè.. tortino di mele caldo……

fortuna i km di passeggio aiutano a smaltire…..
Sono contento del riscontro positivo:su::su::su:
Venezia è sempre un posto difficile (che fosse anche caro, immagino, lo sapevi già;))
I km di passeggio, poi, sono garantiti, ma che passeggio...:wow::wow::wow:
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Mi immagino la scena: Monikk che chiude in camera marito e nonno e fa partire il trenino PEPPEPPEPPPE!!!
Nooooo!!!! Vuoi mettere nella stessa camera il lupo con la pecorella.
State attenti a non toccare i/la 4 zampe che magari può essere fonte di contagio.
Niente contatti con il positivo, isolamento totale.
Spero si negativizzi prestissimo.
 
Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Auguri di pronta guarigione al marito, @monikk64, e un pensiero di sostegno morale ai sani.
Non ho consigli ne consolazioni da darti.
Spero per te che vada tutto per il meglio e che sia la variante leggera che passa in due giorni e ci si riprende in una settimana.
:ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
monikk, è difficile la clausura totale quando si divide la stessa casa. speriamo tu e nonno non siate sensibili al virus. nella mia cerchia di amicizie/conoscenze, il marito magari era positivo e la moglie, tra l'altro non vaccinata, non ha avuto un bel niente, e hanno dormito e mangiato insieme, oltre a usare lo stesso bagno, per tutto il tempo della di lui positività. sono tutti casi diversi. tienici al corrente.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
monikk, è difficile la clausura totale quando si divide la stessa casa. speriamo tu e nonno non siate sensibili al virus. nella mia cerchia di amicizie/conoscenze, il marito magari era positivo e la moglie, tra l'altro non vaccinata, non ha avuto un bel niente, e hanno dormito e mangiato insieme, oltre a usare lo stesso bagno, per tutto il tempo della di lui positività. sono tutti casi diversi. tienici al corrente.
hai fotografato la realtà.
La variante Omicron si chiama COGLIONAVIRUS.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
E comunque sto aspettando di ammalarmi....
Coniuge positivo con febbre da ieri sera, io ci vivo e lavoro insieme....
Se per caso la scampassi vorrebbe dire che ho un sistema immunitario da Caterpillar.....
Speriamo! :cool::cool::cool:
ti auguro veramente di sgamarla, ma se proprio ti dovesse andar male, ti mando privatamente i miei dati x il testamento............sono stato troppo cattivo ? no dai se hai fatto i 3 buchi non dovresti rischiare molto :bacio:

Siccome proprio ieri uno dei due gestori della palestra che frequentavo si è incovidato, qui mi sembra siamo un po' tutti a rischio, pensavo se si poteva proporre una banca del covid, cioè tutti quelli del forum che lo beccano se ne vanno in quarantena in una pensioncina isolata, così finalmente ci sarebbe l' occasione x conoscerci di persona........ho proposto una c........zata vero ?!? :speechless:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
ti auguro veramente di sgamarla, ma se proprio ti dovesse andar male, ti mando privatamente i miei dati x il testamento............sono stato troppo cattivo ? no dai se hai fatto i 3 buchi non dovresti rischiare molto :bacio:

Siccome proprio ieri uno dei due gestori della palestra che frequentavo si è incovidato, qui mi sembra siamo un po' tutti a rischio, pensavo se si poteva proporre una banca del covid, cioè tutti quelli del forum che lo beccano se ne vanno in quarantena in una pensioncina isolata, così finalmente ci sarebbe l' occasione x conoscerci di persona........ho proposto una c........zata vero ?!? :speechless:
L'idea è carina, MA...
viste le due fazioni pro-caldo e pro-freddo temo ci sarebbe già una scissione di partenza....
E ammettendo anche due pensioni e in due climi diversi, sai che imbarazzo per la fazione del "chissenefrega del clima basta che ci siano piante"????
Andare con gli uni o con gli altri????
:ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
E comunque sto aspettando di ammalarmi....
Coniuge positivo con febbre da ieri sera, io ci vivo e lavoro insieme....
Se per caso la scampassi vorrebbe dire che ho un sistema immunitario da Caterpillar.....
Speriamo! :cool::cool::cool:
non vuol dire. Mia sorella in casa con me è positiva. Io mi sono trasferita giù dai miei e domani finisco i miei 5 giorni di isolamento, anzi i giorni sono di più se contiamo da quando lei ha cominciato a star male e non da quando ha fatto il tampone. Comunque quando lei ha scoperto di essere positiva (notare che ha fatto il covid un anno esatto fa e ha fatto il vaccino) io ho fatto subito un tampone ed ero negativa.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
non vuol dire. Mia sorella in casa con me è positiva. Io mi sono trasferita giù dai miei e domani finisco i miei 5 giorni di isolamento, anzi i giorni sono di più se contiamo da quando lei ha cominciato a star male e non da quando ha fatto il tampone. Comunque quando lei ha scoperto di essere positiva (notare che ha fatto il covid un anno esatto fa e ha fatto il vaccino) io ho fatto subito un tampone ed ero negativa.
Tanta gente si è ricovidizzata anche con le vaccinazioni...ma tu potevi isolarti nella tua veranda DOMOTICA al calduccio...
 

simone81

Guru Giardinauta
ma è solo un pappone. E poi i biscotti secchi non vanno bene per il tiramisù, ci vuole qualcosa di spugnoso come per l'appunto i savoiardi. Ti concedo il pandoro a fette di già che siamo in periodo.
Io l'ho fatto spesso con i biscotti secchi.
A me piace, poi ogniuno ha i suoi gusti.
 

monikk64

Fiorin Florello
Auguri di pronta guarigione al marito, @monikk64, e un pensiero di sostegno morale ai sani.
Non ho consigli ne consolazioni da darti.
Spero per te che vada tutto per il meglio e che sia la variante leggera che passa in due giorni e ci si riprende in una settimana.
:ciao:

monikk, è difficile la clausura totale quando si divide la stessa casa. speriamo tu e nonno non siate sensibili al virus. nella mia cerchia di amicizie/conoscenze, il marito magari era positivo e la moglie, tra l'altro non vaccinata, non ha avuto un bel niente, e hanno dormito e mangiato insieme, oltre a usare lo stesso bagno, per tutto il tempo della di lui positività. sono tutti casi diversi. tienici al corrente.
Grazie, ragazze......
Speriamo....
:bacio:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Con i numeri che girano in questi giorni penso che sia solo questione di tempo e al giro lo prenderemo praticamente tutti o quasi. Ma se chi l ha gia' fatto se lo ripiglia e stanno gia' parlando di quarta dose mi sa che la situazione ci sta un po sfuggendo di mano...
Comunque @monikk64 in campana...sempre meglio evitare e tienici informati.
...ah bella l'idea della covid house floreale...ma vi immaginate che balconi potrebbero venir fuori...roba da rivista patinata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto