Picantina
Fiorin Florello
Allora io prendo: gamberetti olio, limone e erbe
Risotto di pesce
Salmone in salsa
Insalatina.
Manca la carta dei dolci..
Allora io prendo: gamberetti olio, limone e erbe
buoneeee, le assaggiai vicino Padova al ritorno da una bella fiera di orchidee, le apprezzai così tanto che il titolare del ristorante me ne diede da portare a casa, come vedete non sono poi così prevenutoSarde in saor.....
Questa è una notizia interessante!Quando le facevo, mia moglie ha sempre sostenuto che erano le migliori che avesse mai mangiato...
La ricetta è il meno; certe cose restano nel DNAQuesta è una notizia interessante!
Mooolto interessante!
Un giorno o l'altro mi autoinviterò, allora.....
scriviti la ricetta, che poi tu non mi dica che non la ricordi più....
Mahalo pū kekahi? hauʻoli lā hoʻomaha i nā mea a pau
Salmone a Venezia: gli fanno risalire il Canal Grande???Salmone in salsa
Salmone a Venezia: gli fanno risalire il Canal Grande???
ne approfitto perchè nel sacchetto ho circa 3 etti di biscotti tuuuuutti a briciole e pezzettini. a parte il fondo della cheese cake che non farò, come utilizzarli? a me viene in mente solo di annegarli nel latte o nel tè o nel caffè e farne una specie di paltone. perchè mettere un velo di marmellata su ogni pezzettino mi uccideBuongiorno buon lunedì!
Sono di fretta, ma il buffet è pronto.
Il salmone è diventato ormai un cibo sovranazionale grazie ai diffusi allevamenti del Nord; similmente orate e branzini da allevamento (te li raccomando...). Io ho avuto la fortuna di pescare e mangiare branzini e orate "selvaggi" e vi assicuro che, a parte la forma diversa tra loro, quelli di allevamento sono solo contenitori per farine di carne e pesce frutto degli scarti di lavorazione.Salmone a Venezia: gli fanno risalire il Canal Grande???
Salame di cioccolato?ne approfitto perchè nel sacchetto ho circa 3 etti di biscotti tuuuuutti a briciole e pezzettini. a parte il fondo della cheese cake che non farò, come utilizzarli? a me viene in mente solo di annegarli nel latte o nel tè o nel caffè e farne una specie di paltone. perchè mettere un velo di marmellata su ogni pezzettino mi uccide
Sisi, io ti avviso, prima di venire, eh....La ricetta è il meno; certe cose restano nel DNA
E' la voglia di fare, che manca.
Ma data l'importanza dell'ospite, vedrò di fare un'eccezione.
Vengono meglio se fatte uno/due gg prima
Ci ho pensato immediatamente, sicuramente il modo migliore per nobilitare (eccome!) le briciole......Salame di cioccolato?
finalmente una che mi capisceMahalo pū kekahi
è vero, si possono mangiare anche quelli allevati, ma se si ha modo di fare un raffronto quelli allevati non li mangi +....a parte i medicinali che contengono, peccato che quelli "selvaggi" costano + del doppio degli altri e, per averli qui, li debbo prenotareIo ho avuto la fortuna di pescare e mangiare branzini e orate "selvaggi" e vi assicuro che, a parte la forma diversa tra loro, quelli di allevamento sono solo contenitori per farine di carne e pesce frutto degli scarti di lavorazione.
Sisi, io ti avviso, prima di venire, eh....
Sentitamente ringrazio per l'eccezione....
Mi sdebiterò con una copiosa produzione di 'bagnet vert' da mettere in freezer e consumare nel tempo.......
Daniele non ti fidare di Monikk, io la sto aspettando da anni !La ricetta è il meno; certe cose restano nel DNA
E' la voglia di fare, che manca.
Ma data l'importanza dell'ospite, vedrò di fare un'eccezione.
Vengono meglio se fatte uno/due gg prima
Prima o poi arrivo.... Come l'influenza!Daniele non ti fidare di Monikk, io la sto aspettando da anni !
Ho volutamente lasciato perdere per non attirare l'attenzione di spulky: e vietato usare idiomi diversi senza la traduzione. Vabbè la faccio io: tanti auguri di buone feste!finalmente una che mi capisce