• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Questa è una notizia interessante!
Mooolto interessante!

Un giorno o l'altro mi autoinviterò, allora..... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
scriviti la ricetta, che poi tu non mi dica che non la ricordi più.... :mazza:
La ricetta è il meno; certe cose restano nel DNA:)
E' la voglia di fare, che manca. :(

Ma data l'importanza dell'ospite, vedrò di fare un'eccezione.:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Vengono meglio se fatte uno/due gg prima:su:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno. :)

io ho preso bigoli in salsa e un bicchiere di Pinot grigio…. :su::su::su:

Ho pescato dalla lista dei piatti del giorno

gli italiani comunque li contavi su una mano, tutti stranieri
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno buon lunedì!

Sono di fretta, ma il buffet è pronto.
ne approfitto perchè nel sacchetto ho circa 3 etti di biscotti tuuuuutti a briciole e pezzettini. a parte il fondo della cheese cake che non farò, come utilizzarli? a me viene in mente solo di annegarli nel latte o nel tè o nel caffè e farne una specie di paltone. perchè mettere un velo di marmellata su ogni pezzettino mi uccide
 

danielep

Florello Senior
Salmone a Venezia: gli fanno risalire il Canal Grande??? :lol:
Il salmone è diventato ormai un cibo sovranazionale grazie ai diffusi allevamenti del Nord; similmente orate e branzini da allevamento (te li raccomando...). Io ho avuto la fortuna di pescare e mangiare branzini e orate "selvaggi" e vi assicuro che, a parte la forma diversa tra loro, quelli di allevamento sono solo contenitori per farine di carne e pesce frutto degli scarti di lavorazione.
Ben ha fatto (spero) @Spulky ad optare per un piatto " povero" della tradizione veneziana, preparato con acciughe (o sardine) sottosale per le quali, mi auguro, risulti ancora antieconomico l'allevamento ;)
 

cri1401

Florello Senior
ne approfitto perchè nel sacchetto ho circa 3 etti di biscotti tuuuuutti a briciole e pezzettini. a parte il fondo della cheese cake che non farò, come utilizzarli? a me viene in mente solo di annegarli nel latte o nel tè o nel caffè e farne una specie di paltone. perchè mettere un velo di marmellata su ogni pezzettino mi uccide
Salame di cioccolato?
 

monikk64

Fiorin Florello
La ricetta è il meno; certe cose restano nel DNA:)
E' la voglia di fare, che manca. :(

Ma data l'importanza dell'ospite, vedrò di fare un'eccezione.:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Vengono meglio se fatte uno/due gg prima:su:
Sisi, io ti avviso, prima di venire, eh.... :):):)

Sentitamente ringrazio per l'eccezione....

Mi sdebiterò con una copiosa produzione di 'bagnet vert' da mettere in freezer e consumare nel tempo....... :V
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Io ho avuto la fortuna di pescare e mangiare branzini e orate "selvaggi" e vi assicuro che, a parte la forma diversa tra loro, quelli di allevamento sono solo contenitori per farine di carne e pesce frutto degli scarti di lavorazione.
è vero, si possono mangiare anche quelli allevati, ma se si ha modo di fare un raffronto quelli allevati non li mangi +....a parte i medicinali che contengono, peccato che quelli "selvaggi" costano + del doppio degli altri e, per averli qui, li debbo prenotare
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Sisi, io ti avviso, prima di venire, eh.... :):):)

Sentitamente ringrazio per l'eccezione....

Mi sdebiterò con una copiosa produzione di 'bagnet vert' da mettere in freezer e consumare nel tempo....... :V
La ricetta è il meno; certe cose restano nel DNA:)
E' la voglia di fare, che manca. :(

Ma data l'importanza dell'ospite, vedrò di fare un'eccezione.:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Vengono meglio se fatte uno/due gg prima:su:
Daniele non ti fidare di Monikk, io la sto aspettando da anni ! :sgrunt:
 

monikk64

Fiorin Florello
Daniele non ti fidare di Monikk, io la sto aspettando da anni ! :sgrunt:
Prima o poi arrivo.... Come l'influenza! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Tu sei ancora più lontano, adesso guardo quanti km ci separano....
Monikk-Danielep sono "solo" 546....:eek:

P. S. Goggle maps mi dà "solo" 621 km.... Ma 7 ore e rotti di percorrenza!!!! :eek: non so se prevede qualche tratto a piedi.... :V
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto