• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
ne approfitto perchè nel sacchetto ho circa 3 etti di biscotti tuuuuutti a briciole e pezzettini. a parte il fondo della cheese cake che non farò, come utilizzarli? a me viene in mente solo di annegarli nel latte o nel tè o nel caffè e farne una specie di paltone. perchè mettere un velo di marmellata su ogni pezzettino mi uccide
Come hai fatto ad assassinare 3 etti di biscotti tutti insieme :laugh:.
A me il salame di cioccolato non piace gradirei qualcos'altro.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Come hai fatto ad assassinare 3 etti di biscotti tutti insieme :laugh:.
A me il salame di cioccolato non piace gradirei qualcos'altro.
credo di non averli assassinati io. il sacchetto non è trasparente. saranno stati ciancicati al super pre vendita
peccato.
ho da fare papponi con lo yogurt per un paio di settimane
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E comunque sto aspettando di ammalarmi....
Coniuge positivo con febbre da ieri sera, io ci vivo e lavoro insieme....
Se per caso la scampassi vorrebbe dire che ho un sistema immunitario da Caterpillar.....
Speriamo! :cool::cool::cool:
Il coniuge quante dosi aveva?
Se tu ne hai tre non lo becchi. Tieni sempre mascherina e lavati spesso le mani.
Il nonno quante dosi ha? Se ne ha tre è protetto fino all'80% dal rischio non di prenderlo ma di finire all'ospedale.
 

monikk64

Fiorin Florello
Il coniuge quante dosi aveva?
Se tu ne hai tre non lo becchi. Tieni sempre mascherina e lavati spesso le mani.
Il nonno quante dosi ha? Se ne ha tre è protetto fino all'80% dal rischio non di prenderlo ma di finire all'ospedale.
Nonno tre dosi.
io e marito due, seconda fatta due mesi fa, infatti non ha febbre molto alta.... e non sta particolarmente male.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Il coniuge quante dosi aveva?
Se tu ne hai tre non lo becchi. Tieni sempre mascherina e lavati spesso le mani.
Il nonno quante dosi ha? Se ne ha tre è protetto fino all'80% dal rischio non di prenderlo ma di finire all'ospedale.
Una mia compagna/collega di corso ha fatto la terza dose insieme a me ad inizio dicembre, settimana scorsa lo ha preso e ha avuto sintomi importanti (febbre a 38). E non è l'unica ad esser risultata positiva con sintomi...
 

simone81

Guru Giardinauta
Se mi ammalo anch'io possiamo stare tutti insieme allegramente e farci le minestrina a vicenda....
I due problemi sono il nonno 97enne e il negozio chiuso....
Guarda è sempre meglio non prenderlo.
Non si reagisce tutti allo stesso modo.
Ormai starete tutti in quarantena, quindi non si può uscire fino a quando non ci si negativizza.
Chiudilo a chiave in camera, e attenta al nonno.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il salmone è diventato ormai un cibo sovranazionale grazie ai diffusi allevamenti del Nord; similmente orate e branzini da allevamento (te li raccomando...). Io ho avuto la fortuna di pescare e mangiare branzini e orate "selvaggi" e vi assicuro che, a parte la forma diversa tra loro, quelli di allevamento sono solo contenitori per farine di carne e pesce frutto degli scarti di lavorazione.
Ben ha fatto (spero) @Spulky ad optare per un piatto " povero" della tradizione veneziana, preparato con acciughe (o sardine) sottosale per le quali, mi auguro, risulti ancora antieconomico l'allevamento ;)
Il piatto povero mi è piaciuto, ha sortito lo stesso effetto della pasta con la bottarga scoperta quest’estate, non ho capito bene il retrogusto… e poi continuo a farmela a casa

a me le acciughette sotto sale piacciono molto, con la pasta c’era anche una fetta di pane tostato con 2-3 acciughette dissalate e poi messe sott’olio…. mancava un po’ di burro per ribilanciare il sapore “Saporito” ma ho evitato di chiederlo, era in lista comunque…. Ma ho voluto fare la brava … :laugh: :laugh:

anche i dolci della casa avevano il loro perchè.. tortino di mele caldo……

fortuna i km di passeggio aiutano a smaltire…..
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi immagino la scena: Monikk che chiude in camera marito e nonno e fa partire il trenino PEPPEPPEPPPE!!!
Fosse così non saresti tanto lontano dal vero..... :lol:
E invece dovrei chiudere in camera solo il marito, il nonno è sano, per ora, perciò mi resterebbe il privilegio dell'assistenza a mio carico esclusivo.... Che goduria.....
Molto meglio le undici ore di negozio, ti assicuro..... :whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto