• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Diciamo che nelle foto che mi ritraggono lascio sempre spazio all'immaginazione. Mi sento un po'l' uno e un po' l' altro, ma, fisicamente, assomiglio un po' di più all'uomo. Del resto, mia figlia che l'ha trovata, me l'ha mandata con la dicitura: " Non sapevo che allevassi orsi"
 

Amy

Guru Giardinauta
Diciamo che nelle foto che mi ritraggono lascio sempre spazio all'immaginazione. Mi sento un po'l' uno e un po' l' altro, ma, fisicamente, assomiglio un po' di più all'uomo. Del resto, mia figlia che l'ha trovata, me l'ha mandata con la dicitura: " Non sapevo che allevassi orsi"
scusa, dopo aver postato la domanda: "tu chi sei: l'orso che cerca coccole o l'uomo con le mani in tasca" l'ho riletta, l'ho trovata cretina e l'ho cancellata subito. Ero convinta che tu non avessi fatto in tempo a leggerla.
Il tuo avatar è bello, dà l'idea di sereno.
 

danielep

Florello Senior
scusa, dopo aver postato la domanda: "tu chi sei: l'orso che cerca coccole o l'uomo con le mani in tasca" l'ho riletta, l'ho trovata cretina e l'ho cancellata subito. Ero convinta che tu non avessi fatto in tempo a leggerla.
Il tuo avatar è bello, dà l'idea di sereno.
Infatti non riuscivo a citarla! Ma non era cretina, era spiritosa e, in qualche modo, giustificata. Abbi più fiducia in te e non temere di sbagliare:bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E perchè non includere Istanbul, Pechino e Ulan Bataar???o_O
Ognuno gira come gli pare, anche ai Cinesi vendono pacchetti di Tour d'Europa in 7 gg, ma da una Europea evoluta non mi aspetterei una tale faciloneria. Intanto i km. Saranno 12.00014.000 ca tra diversioni e giretti e tralasceranno migliaia di posti altrettanto (o più) meritevoli di essere visitati (non visti di sfuggita per aggiungerne lo scalpo al vacanzometro). Poi Capo Nord (al solstizio per giunta) sarà quel luogo che ti aspetti, da condividere con migliaia di altri adescati dal miraggio e avvolti magari nella stessa nebbia?
Insomma, il giro programmato non mi sembra solo "ambizioso, lungo e faticoso" .Ma se ti basta piantare bandierine sulla carta d'Europa e dire: " Qui ci siamo stati", accomodati:lol:
i km sono circa 12k, il punto è che noi siamo da vacanze lente, evitiamo sempre i tour a cottimo, qui la vacanza è il viaggio, capo nord l’abbiamo fatto a luglio ma vincolati da orari e appiedati dipendenti dai passaggi dei pullman
si voleva rifare la tappa passando in auto per alcuni fiordi e per le zone poco affollate che portano fino a lì
la difficoltà nel limitare le tappe sta nel passarci vicino e cercare di non fermarsi, difficile
le tacche da viaggio non sono lo scopo primario, ma ci vogliamo fermare ogni tanto a dormire :)
il tempo per fare le fermate di molti giorni non c‘è, e poi restare troppo nelle città mi rompe, se non c’è un motivo che mi trattenga



Spero che el caìgo (la nebbia) regga, per fartela assaporare nella sua dimensione più magica e che tu non segua come un'assatanata il programma di "Cose da vedere". L'aspetto più affascinante di Venezia è perdercisi e cercare di indovinare dove ci si trova....;););)

purtroppo non sono un’assatanata da cose da vedere, mi informo poco e in genere mi accorgo dopo di aver perso cose reputate notevoli, oltretutto spesso vedo mete reputate notevoli che mi deludono
Nebbia andata. Un saltino a rialto e calatrava li ho fatti, mi son gustata il percorso e qualche micropassaggio, per i miei gusti nonostante le dichiarate molte disdette, c’è comunque troppa gente, ma non posso pretendere che Venezia sia vuota per farmi piacere, e comunque mi divertirò
hai un posto consigliato per la cena? ;) Zona S.Marco, che non mi va di fare troppi km
credo tu sia molto sul pezzo, io invece navigo bendata

A pancia sotto si chiama skeleton a pancia in su si chiama slittino.
no, si chiama uso alternativo del sacco dell’immondizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto