• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
A proposito di inversione termica, per chi conosce la zona (gli altri se ne faranno una ragione :lol: ) stamattina alle 8 a Mondovì -2, a San Giacomo di Roburent +13. Vorrei sapere come hanno sciato oggi! Se qualcuno aveva il costume, magari un tuffo in piscina...
Infatti non si scia più.... A meno che ci si voglia rompere arti assortiti..... Pappetta marcia alternata a ghiaccio vivo.... dove c'è ancora qualcosa... :cry:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dove vai? Qui in Riviera di Ponente ieri era brutto ma al mattino caldo e al pomeriggio aria gelida.
Oggi ha piovuto fine fine ma ininterrottamente fino ad un'ora fa, ma non fa freddo almeno non quello che intendiamo noi nordici.
Venezia, un salto veloce dopo anni che l’avevo in lista, abbiamo approfittato delle palate di disdette
Vediamo poi se la scelta dell’alloggio è all’altezza delle aspettative, niente di esagerato ma vediamo….

Pesante da marinaio ma con sottomaglia più leggera (tipo cotone pesante) così se hai caldo puoi togliere uno strato....
E tenere sulle spalle il maglione pesante.
Mi son portata tutto il repertorio.. tanto ci stiamo così poco che non ho quasi bagaglio, uno zainetto a testa di cui uno mezzo vuoto che si riempirà con giaccone nel tragitto vaporetto alloggio…. Circa 1.5 km
perchè se esco a cincischiare la sera serve essere belli fatti su :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Quindi il piumotto me lo porto, dopo il megafreddo patito a capo nord a luglio di 3 anni fa sono diventata molto più previdente


e visto che siamo in dose… la mia metà sta organizzando il solstizio d’estate sempre a capo nord ma in auto… facendo un megatour per mezza Europa abbondante… da Svizzera..Montreux, Strasburgo, ….. Bruxelles Amsterdam …….. ponte di Oresund e su su fino in cima. Poi a scendere, ci si passa .. villaggio di babbo Natale..se riusciamo San Pietroburgo.. insomma ambizioso, lungo magari anche un po’ faticoso
le baltiche la Polonia Praga magari Budapest…. Postumia.. casa….(e questo è solo il riassunto delle tappe che abbiamo in mente..)

delle serie… Lubecca.. oh ci passiamo vicino mica che non vuoi fare un tappino veloce?! Polonia.. beh un salto alle miniere di sale va fatto per forza… insomma…. C’è un po’ da sfoltire…..


sogno di un giorno di dicembre…e anche di gennaio…. :laugh::laugh::laugh: Ci stiamo impegnando
speriamo di farcela :cool:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Venezia, un salto veloce dopo anni che l’avevo in lista, abbiamo approfittato delle palate di disdette
Vediamo poi se la scelta dell’alloggio è all’altezza delle aspettative, niente di esagerato ma vediamo….


Mi son portata tutto il repertorio.. tanto ci stiamo così poco che non ho quasi bagaglio, uno zainetto a testa di cui uno mezzo vuoto che si riempirà con giaccone nel tragitto vaporetto alloggio…. Circa 1.5 km
perchè se esco a cincischiare la sera serve essere belli fatti su :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Quindi il piumotto me lo porto, dopo il megafreddo patito a capo nord a luglio di 3 anni fa sono diventata molto più previdente


e visto che siamo in dose… la mia metà sta organizzando il solstizio d’estate sempre a capo nord ma in auto… facendo un megatour per mezza Europa abbondante… da Svizzera..Montreux, Strasburgo, ….. Bruxelles Amsterdam …….. ponte di Oresund e su su fino in cima. Poi a scendere, ci si passa .. villaggio di babbo Natale..se riusciamo San Pietroburgo.. insomma ambizioso, lungo magari anche un po’ faticoso
le baltiche la Polonia Praga magari Budapest…. Postumia.. casa….(e questo è solo il riassunto delle tappe che abbiamo in mente..)

delle serie… Lubecca.. oh ci passiamo vicino mica che non vuoi fare un tappino veloce?! Polonia.. beh un salto alle miniere di sale va fatto per forza… insomma…. C’è un po’ da sfoltire…..


sogno di un giorno di dicembre…e anche di gennaio…. :laugh::laugh::laugh: Ci stiamo impegnando
speriamo di farcela :cool:
wow! capo nord, miii ci sono stata una vita fa. d'estate. fa freddo solo dal circolo polare in su, ma che freddo!!!!!! il mio giro era stato strano, non così ampio e bello... ma c'è dietro tutta una storia che temo di aver già narrato.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Venezia, un salto veloce dopo anni che l’avevo in lista
Venezia mi manca ormai da 15 anni.
L'ultima volta ci sono andato che era il 7 di Gennaio. Giornata di sole strepitosa.
Non sono un viaggiatore, ho visto giusto poca Italia, però non riesco a immaginare una città più bella di Venezia.
Per dire, sono stato più volte a Venezia ma mai a Roma.

la mia metà sta organizzando il solstizio d’estate sempre a capo nord ma in auto…
Progetto davvero affascinante per quanto non riesca a comprendere come si voglia andare in posti così freddi. Nemmeno la certezza di vedere l'aurora boreale potrebbe spingermi a tanto. :ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi spiegate perché nei film americani le attrici indossano abiti a mezze maniche o peggio mentre fuori imperversa una bufera di neve? Ma a quanto lo mettono il riscaldamento? Lo sanno che inquinano e siamo in emergenza?


Comunque anni fa, ero piccina, durante le vacanze di Natale arrivarono dall'America dei parenti e ricordo che il figlio, all'epoca diciottenne, si presentò a tavola con una camicia mezze maniche sbottonata e sotto niente.....

Troppo piccola per gustarmi il bel vedere.....
 

monikk64

Fiorin Florello
Venezia, un salto veloce dopo anni che l’avevo in lista, abbiamo approfittato delle palate di disdette
Vediamo poi se la scelta dell’alloggio è all’altezza delle aspettative, niente di esagerato ma vediamo….


Mi son portata tutto il repertorio.. tanto ci stiamo così poco che non ho quasi bagaglio, uno zainetto a testa di cui uno mezzo vuoto che si riempirà con giaccone nel tragitto vaporetto alloggio…. Circa 1.5 km
perchè se esco a cincischiare la sera serve essere belli fatti su :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Quindi il piumotto me lo porto, dopo il megafreddo patito a capo nord a luglio di 3 anni fa sono diventata molto più previdente


e visto che siamo in dose… la mia metà sta organizzando il solstizio d’estate sempre a capo nord ma in auto… facendo un megatour per mezza Europa abbondante… da Svizzera..Montreux, Strasburgo, ….. Bruxelles Amsterdam …….. ponte di Oresund e su su fino in cima. Poi a scendere, ci si passa .. villaggio di babbo Natale..se riusciamo San Pietroburgo.. insomma ambizioso, lungo magari anche un po’ faticoso
le baltiche la Polonia Praga magari Budapest…. Postumia.. casa….(e questo è solo il riassunto delle tappe che abbiamo in mente..)

delle serie… Lubecca.. oh ci passiamo vicino mica che non vuoi fare un tappino veloce?! Polonia.. beh un salto alle miniere di sale va fatto per forza… insomma…. C’è un po’ da sfoltire…..


sogno di un giorno di dicembre…e anche di gennaio…. :laugh::laugh::laugh: Ci stiamo impegnando
speriamo di farcela :cool:
Insomma un mese almeno di viaggio.....
Super invidia!!!!! :su::wow:

Anche per Venezia......
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Mi spiegate perché nei film americani le attrici indossano abiti a mezze maniche o peggio mentre fuori imperversa una bufera di neve? Ma a quanto lo mettono il riscaldamento? Lo sanno che inquinano e siamo in emergenza?


Comunque anni fa, ero piccina, durante le vacanze di Natale arrivarono dall'America dei parenti e ricordo che il figlio, all'epoca diciottenne, si presentò a tavola con una camicia mezze maniche sbottonata e sotto niente.....

Troppo piccola per gustarmi il bel vedere.....
non provocarmi che riposto la mia foto sulla neve :p
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Insomma un mese almeno di viaggio.....
Super invidia!!!!! :su::wow:

Anche per Venezia......
Eh no, max 21 gg è quello il problema del tagliuzzare
da noi stanno tornando le buste x la spazzatura condominiali con le quali gettarsi a mo' di slittino

lo facevo anche io !! Sacco dell’immondizia sotto il c..o e via….. anche a pancia sotto ma rischiavi il muso…. Se non riuscivi a fermarti a tempo…
 

monikk64

Fiorin Florello
da noi stanno tornando le buste x la spazzatura condominiali con le quali gettarsi a mo' di slittino

lo facevo anche io !! Sacco dell’immondizia sotto il c..o e via….. anche a pancia sotto ma rischiavi il muso…. Se non riuscivi a fermarti a tempo…
Che divertimento fantastico!!!!!!!
Ho dei ricordi bellissimi coi sacchi dell'immondizia!!!!
Tra le migliori giornate della giovinezza....
Che risate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto