Venezia, un salto veloce dopo anni che l’avevo in lista, abbiamo approfittato delle palate di disdette
Vediamo poi se la scelta dell’alloggio è all’altezza delle aspettative, niente di esagerato ma vediamo….
Mi son portata tutto il repertorio.. tanto ci stiamo così poco che non ho quasi bagaglio, uno zainetto a testa di cui uno mezzo vuoto che si riempirà con giaccone nel tragitto vaporetto alloggio…. Circa 1.5 km
perchè se esco a cincischiare la sera serve essere belli fatti su
Quindi il piumotto me lo porto, dopo il megafreddo patito a capo nord a luglio di 3 anni fa sono diventata molto più previdente
e visto che siamo in dose… la mia metà sta organizzando il solstizio d’estate sempre a capo nord ma in auto… facendo un megatour per mezza Europa abbondante… da Svizzera..Montreux, Strasburgo, ….. Bruxelles Amsterdam …….. ponte di Oresund e su su fino in cima. Poi a scendere, ci si passa .. villaggio di babbo Natale..se riusciamo San Pietroburgo.. insomma ambizioso, lungo magari anche un po’ faticoso
le baltiche la Polonia Praga magari Budapest…. Postumia.. casa….(e questo è solo il riassunto delle tappe che abbiamo in mente..)
delle serie… Lubecca.. oh ci passiamo vicino mica che non vuoi fare un tappino veloce?! Polonia.. beh un salto alle miniere di sale va fatto per forza… insomma…. C’è un po’ da sfoltire…..
sogno di un giorno di dicembre…e anche di gennaio….
Ci stiamo impegnando
speriamo di farcela