Simo98
Giardinauta Senior
Anche i miei parenti ad Agrigento...Ho un amico a Siracusa, dice che là fanno il bagno...
Anche i miei parenti ad Agrigento...Ho un amico a Siracusa, dice che là fanno il bagno...
Alloraaaaaaaa!!!Anche i miei parenti ad Agrigento...
Da me la massima oggi all'ombra è stata di 14.4 gradi. Bagno di sole fatto dalle 15 alle 16!! Mi son goduto il profumo del calicanto d'inverno.Nel senso che.... ci sono, come testimonia il termometro (rigorosamente all'ombra)
Sono giorni che c'è vento di caduta, aria secchissima quindi cielo tersissimo, quindi sole caldissimo!!!!
Mi fa senso pensare che a R. Emilia da Luca Nasi ci siano pochi gradi sopra lo zero.....
Grazie ma ricordati che non sono piccino.Pica è passata, si sta sbellicando e come si dice ai piccini..." bravo, dai, che stai migliorando!
Beato a te io stavo lavando i piatti .Da me la massima oggi all'ombra è stata di 14.4 gradi. Bagno di sole fatto dalle 15 alle 16!! Mi son goduto il profumo del calicanto d'inverno.
la tua metà è scappata di nuovo e ti lascia tutto il lavoro?Beato a te io stavo lavando i piatti .
Dove vai? Qui in Riviera di Ponente ieri era brutto ma al mattino caldo e al pomeriggio aria gelida.Anche qui adesso ci si rotola bene al sole
dilemma.. come ci si veste al mare in inverno se te la fai tutta a piedi?
meglio leggero sotto con k way effetto serra o maglione pesante da marinaio traspirante?
A cipolla occorre vestirsi così quando cammini, ti spogli e appena ti fermi ti rivesti.Dove vai? Qui in Riviera di Ponente ieri era brutto ma al mattino caldo e al pomeriggio aria gelida.
Oggi ha piovuto fine fine ma ininterrottamente fino ad un'ora fa, ma non fa freddo almeno non quello che intendiamo noi nordici.
Certamente, se la chiamo scappata da casa una ragione c'è.la tua metà è scappata di nuovo e ti lascia tutto il lavoro?
Il pino modellato dal vento è stupendo.prima passeggiata del 2022, i soliti Piani di Ragnolo sopra casa mia, a circa 1200 metri la neve è sparita ed alle 10 ci siamo sdraiati per un bagno di sole, e pensare che fino a 10 giorni fa nevicava
Vedi l'allegato 688101
Vedi l'allegato 688104 come si può vedere quest' anno ho le gambe + lunghe
no, è scritto erano circa le 10 di questa mattina.......infatti le ombre lunghe arrivano 2 volte al giorno a meno che la terra sia veramente piatta ed il sole fermoL'ombra lunga indica che si era nel pomeriggio.
avevo letto di fretta.no, è scritto erano circa le 10 di questa mattina.......infatti le ombre lunghe arrivano 2 volte al giorno a meno che la terra sia veramente piatta ed il sole fermo
perdonato ! è il primo fioretto dell' annoavevo letto di fretta.
Pesante da marinaio ma con sottomaglia più leggera (tipo cotone pesante) così se hai caldo puoi togliere uno strato....Anche qui adesso ci si rotola bene al sole
dilemma.. come ci si veste al mare in inverno se te la fai tutta a piedi?
meglio leggero sotto con k way effetto serra o maglione pesante da marinaio traspirante?
Siiiiii...... Mentre raccoglievo la terra delle talpe mi arrivavano folate di profumo celestiale, dal mio!!!!!!! A parecchi metri!Da me la massima oggi all'ombra è stata di 14.4 gradi. Bagno di sole fatto dalle 15 alle 16!! Mi son goduto il profumo del calicanto d'inverno.