• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Nel senso che.... ci sono, come testimonia il termometro (rigorosamente all'ombra) :lol:
Sono giorni che c'è vento di caduta, aria secchissima quindi cielo tersissimo, quindi sole caldissimo!!!!
Mi fa senso pensare che a R. Emilia da Luca Nasi ci siano pochi gradi sopra lo zero..... :oops:
Da me la massima oggi all'ombra è stata di 14.4 gradi. Bagno di sole fatto dalle 15 alle 16!! Mi son goduto il profumo del calicanto d'inverno.

cri1401

Florello Senior
Anche qui adesso ci si rotola bene al sole

dilemma.. come ci si veste al mare in inverno se te la fai tutta a piedi?
meglio leggero sotto con k way effetto serra o maglione pesante da marinaio traspirante? (n)(n)
Dove vai? Qui in Riviera di Ponente ieri era brutto ma al mattino caldo e al pomeriggio aria gelida.
Oggi ha piovuto fine fine ma ininterrottamente fino ad un'ora fa, ma non fa freddo almeno non quello che intendiamo noi nordici.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Dove vai? Qui in Riviera di Ponente ieri era brutto ma al mattino caldo e al pomeriggio aria gelida.
Oggi ha piovuto fine fine ma ininterrottamente fino ad un'ora fa, ma non fa freddo almeno non quello che intendiamo noi nordici.
A cipolla occorre vestirsi così quando cammini, ti spogli e appena ti fermi ti rivesti.
Obbligatoria la maglia intima asciutta di ricambio e una salviettina asciutta per tergere il sudore prima di indossare la magia intima asciutta.

peppeorchid

Apprendista Florello
prima passeggiata del 2022, i soliti Piani di Ragnolo sopra casa mia, a circa 1200 metri la neve è sparita ed alle 10 ci siamo sdraiati per un bagno di sole, e pensare che fino a 10 giorni fa nevicava
DSC00210.JPG
DSC00209.JPG come si può vedere quest' anno ho le gambe + lunghe

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

monikk64

Fiorin Florello
Anche qui adesso ci si rotola bene al sole

dilemma.. come ci si veste al mare in inverno se te la fai tutta a piedi?
meglio leggero sotto con k way effetto serra o maglione pesante da marinaio traspirante? (n)(n)
Pesante da marinaio ma con sottomaglia più leggera (tipo cotone pesante) così se hai caldo puoi togliere uno strato....
E tenere sulle spalle il maglione pesante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto