• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Credo l'unica forumina che non abbia conosciuto la Lira sia @Waves
Questo è vero! :ROFLMAO:
Ci mancherebbe che ti metti a bere, guarda che ti mettiamo dietro alla lavagna.
I 4 zampe spero siano stati tranquilli.

Chi annaffia il primo dell'anno annaffia tutto l'anno.

P.s. Come va la punteggiatura? Vi sto piacendo.
Ah beh sono i giovini che bevono, mica gli 81enni! :p:p:laugh::laugh::bacio:
Si, i ragazzini sono tutti tranquilli, d'altra parte non ci sono state cose rumorose. Mentre eravamo sul balcone a bruciare le stelline Henny ha fatto a pezzi un rotolo di carta igienica, ma diciamo ordinaria amministrazione :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho berciato dal balcone "auguri ragazzeeeeeehhh", per fare gli auguri alle galle che non hanno potuto festeggiare con noi :laugh:
Grazie!! :V:V
 

monikk64

Fiorin Florello
Chi annaffia il primo dell'anno annaffia tutto l'anno.

P.s. Come va la punteggiatura? Vi sto piacendo
Ci stai piacendo moltissimo..... :wow::wow::wow:
Sei già al 50%dei punti interrogativi, quindi ci rotoliamo dalla goduria....
Quando arriverai a due su due chissà cosa faremo..... :ROFLMAO:

P. S. Per l'annaffiatura..... Tiè, non portare sfiga..... :sgrunt:
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
la punteggiatura è migliorata e tu vai meglio ... ma 'hanno suonato' si scrive con l'h ....

Buon anno a tutti i forumini .... stanotte a nanna alle 5 e mezza ... niente veglione, due vecchi film e poi sveglia ad aspettare il rientro dei pupi.
Silenzio e pace a casa mia.
Per il pranzo ... mah, vedremo, dato che 3 su 4 si sono svegliati (me compresa) meno di mezz'ora fa.
BUON ANNO
:ciao::ciao::ciao::ciao:
Scusa chiedo venia per l'errore ortografico non era voluto.
Ho ucciso babbo natale di cioccolato non ditelo a nessuno.
 
  • Haha
Reactions: Amy

simone81

Guru Giardinauta
Ci stai piacendo moltissimo..... :wow::wow::wow:
Sei già al 50%dei punti interrogativi, quindi ci rotoliamo dalla goduria....
Quando arriverai a due su due chissà cosa faremo..... :ROFLMAO:

P. S. Per l'annaffiatura..... Tiè, non portare sfiga..... :sgrunt:
Hai ragione ma non mi piacciono proprio anzi che ne ho messo uno.
Dai su speriamo che arrivi presto primavera, non ne posso più.

P.s. non è semplice scrivere con le ditone sul cel.
 

simone81

Guru Giardinauta
qui un po' di virgole ci starebbero ... ma tu non farci caso, ti vogliamo bene lo stesso.
E' solo che se passa @Picantina ... a me mi becca sempre e mi tira regolarmente le orecchie (vai a vedere 'parole con l'ultima sillaba') ma il record di tirate d'orecchio non è il mio ... :laugh: :laugh:
Guarda a me non dice nulla, credo che pica con me si sia già rassegnata ancora prima di provarci.

Sono uscito con 9,5 da scuola, ma ai temi un 6 era grasso che colava.
Alle materie tecniche andavo da Dio.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma in che senso avete 20 gradi a Cuneo? Fa più caldo di Roma e di parti della Sicilia? :ROFLMAO:
Da me ci sono stati 14 gradi e preso dalla felicità sono stato tutta la mattinata a prendere il sole:laugh:
Nel senso che.... ci sono, come testimonia il termometro (rigorosamente all'ombra) :lol:
Sono giorni che c'è vento di caduta, aria secchissima quindi cielo tersissimo, quindi sole caldissimo!!!!
Mi fa senso pensare che a R. Emilia da Luca Nasi ci siano pochi gradi sopra lo zero..... :oops:
 

Picantina

Fiorin Florello
qui un po' di virgole ci starebbero ... ma tu non farci caso, ti vogliamo bene lo stesso.
E' solo che se passa @Picantina ... a me mi becca sempre e mi tira regolarmente le orecchie (vai a vedere 'parole con l'ultima sillaba') ma il record di tirate d'orecchio non è il mio ... :laugh: :laugh:
Pica è passata, si sta sbellicando e come si dice ai piccini..." bravo, dai, che stai migliorando!
 
  • Haha
Reactions: Amy

Simo98

Giardinauta Senior
Nel senso che.... ci sono, come testimonia il termometro (rigorosamente all'ombra) :lol:
Sono giorni che c'è vento di caduta, aria secchissima quindi cielo tersissimo, quindi sole caldissimo!!!!
Mi fa senso pensare che a R. Emilia da Luca Nasi ci siano pochi gradi sopra lo zero..... :oops:
Ho visto che ad Aosta ci sono stati 16 gradi e a Bolzano 17 gradi
Mai una gioia nel Novarese...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche qui adesso ci si rotola bene al sole

dilemma.. come ci si veste al mare in inverno se te la fai tutta a piedi?
meglio leggero sotto con k way effetto serra o maglione pesante da marinaio traspirante? (n)(n)
 

Picantina

Fiorin Florello
Protesto!
Io ho 8 °C sul balcone a est. Certo c'è il sole, il cielo è azzurro, ma non proprio terso, non fa certo caldo. Il prossimo che osa dire quanti gradi ha in zona e chi fa il bagno dove, subirà le ore di giove....:mad:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto