• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Aaahhhh quello che io dico sempre: chi lava i piatti il 1 dell'anno, lava piatti tutto l'anno. Oppure chi fa mestieri il 1 dell'anno, fa mestieri tutto l'anno....ma detto francamente io ci provo tutti gli anni, poi il giorno dopo son lì a pulire. Non funziona mica
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui è andato tutto bene, mangiato, bevuto, brindato, guardato i fuochi altrui. e dormito fino a poco fa. però ho ancora la tavola e la cucina lasciate esattamente com'erano ieri sera. me la prenderò con calma. ho ricevuto un regalo di natale in ritardo... e 4 braccialettini da aggiustare in fretta. monikk ti va di darmi una mano?
 

tartina

Master Florello
quel che non ho capito è se, visto che il rincaro è a partire da gennaio, le bollette in arrivo, ma che riguardano consumi di novembre dicembre, portano già rincari...
 

monikk64

Fiorin Florello
qui è andato tutto bene, mangiato, bevuto, brindato, guardato i fuochi altrui. e dormito fino a poco fa. però ho ancora la tavola e la cucina lasciate esattamente com'erano ieri sera. me la prenderò con calma. ho ricevuto un regalo di natale in ritardo... e 4 braccialettini da aggiustare in fretta. monikk ti va di darmi una mano?
Certo, Micia, sono di nuovo sobria, mandane pure qualcuno che ti aiuto..... :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno ragazzi/e. E buon 2022 .. sperèm…

mangiato bevuto.— tra un po’ si rimangia e si ribeve …. e poi preparo le 2 cose che domani mattina si parte!!!! soprattutto mi studio 2500 cose inutili che non farò per farne 4 a caso.. come al solito :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
Ciao belli!!!!!! Io ho bevuto proprio poco ieri, ma mi sono svegliata con un mal di testa tremendo!
Per giunta ieri hanno fatto qualche fuoco d'artificio,ma c'era una nebbia tale che non abbiamo visto niente :cry::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:
In compenso mi sono divertita abbastanza, quindi.....BUON 2022 A TUTTI!!!!!:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::love::love::V:V:V:V
 

simone81

Guru Giardinauta
Ciao belli!!!!!! Io ho bevuto proprio poco ieri, ma mi sono svegliata con un mal di testa tremendo!
Per giunta ieri hanno fatto qualche fuoco d'artificio,ma c'era una nebbia tale che non abbiamo visto niente :cry::laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:
In compenso mi sono divertita abbastanza, quindi.....BUON 2022 A TUTTI!!!!!:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::bacio::love::love::V:V:V:V
Ci mancherebbe che ti metti a bere, guarda che ti mettiamo dietro alla lavagna.
I 4 zampe spero siano stati tranquilli.
Sto andando ad annaffiare alcune piante in terra con l' annaffiatoio.....
Sappiatelo.....
Chi annaffia il primo dell'anno annaffia tutto l'anno.

P.s. Come va la punteggiatura? Vi sto piacendo.
 

Tchaddo

Florello
Un caffè, grazie! Quant'è? 900 lire (46 cent) - 2001
Un caffè, grazie! Quant'è? 1 euro - 2022
Oggi è l'eurompleanno! Compie 20 anni. Credo l'unica forumina che non abbia conosciuto la Lira sia @Waves
Auguri a lei e Auguri a tutti!!!

P.S.: @monikk64 : L'idea del Mont blanc era mia e @Tchaddo me l'ha copiaincollata: annegherò la delusione di sapervi insieme a condividere la panna nei resti del panettone!
P.S.2: sicuramente avrà usato la polvere marroncina e non la crema di castagne e le meringhe saranno molli e appiccicose...così impari!!!

Le castagne le ho lessate e passate io stesso, quella sopra è crema di marroni e meringhe non ne avevamo(y)
 

Amy

Guru Giardinauta
Buon pranzo a tutti gli ospiti anno suonato, si ricomoncia a mangiare
la punteggiatura è migliorata e tu vai meglio ... ma 'hanno suonato' si scrive con l'h ....

Buon anno a tutti i forumini .... stanotte a nanna alle 5 e mezza ... niente veglione, due vecchi film e poi sveglia ad aspettare il rientro dei pupi.
Silenzio e pace a casa mia.
Per il pranzo ... mah, vedremo, dato che 3 su 4 si sono svegliati (me compresa) meno di mezz'ora fa.
BUON ANNO
:ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto