Picantina
Fiorin Florello
Davvero c'è un detto? Io non lo conoscoMa che bevuto troppo! hanno applicato il vecchio detto che non ve lo dico se no mi mettono in galera per apologia di reato. Credo che lo conoscano tutti...
Davvero c'è un detto? Io non lo conoscoMa che bevuto troppo! hanno applicato il vecchio detto che non ve lo dico se no mi mettono in galera per apologia di reato. Credo che lo conoscano tutti...
Forse messo così me lo lasciano passare: chi fa l'amore a capodanno, fa l'amore tutto l'annoDavvero c'è un detto? Io non lo conosco
Vanno benissimo butta butta.mi spiace, mangiato tutto... se vuoi butto un pò di più di taglioline... ti vanno al salmone?
mo' stiamo a vedere. se l'aumento riguarda solo direttamente il consumo e basta potrebbe essere un rincaro contenuto: le bollette sono piene di altre voci, se quelle non cambiano magari ce la caviamo senza troppi danniRagazzi/e quast'anno inizia bene ho incontrato babbo enel e mamma italgas mi hanno detto che ci faranno un bel regalo.
Desolée, Peppe, i forumini sono tutti belli...caspita e quelli brutti come me ?
allora ......buon anno anche ai forumini brutti e perchè no a quelli mediocri
Certo, Micia, sono di nuovo sobria, mandane pure qualcuno che ti aiuto.....qui è andato tutto bene, mangiato, bevuto, brindato, guardato i fuochi altrui. e dormito fino a poco fa. però ho ancora la tavola e la cucina lasciate esattamente com'erano ieri sera. me la prenderò con calma. ho ricevuto un regalo di natale in ritardo... e 4 braccialettini da aggiustare in fretta. monikk ti va di darmi una mano?
Ci mancherebbe che ti metti a bere, guarda che ti mettiamo dietro alla lavagna.Ciao belli!!!!!! Io ho bevuto proprio poco ieri, ma mi sono svegliata con un mal di testa tremendo!
Per giunta ieri hanno fatto qualche fuoco d'artificio,ma c'era una nebbia tale che non abbiamo visto niente
In compenso mi sono divertita abbastanza, quindi.....BUON 2022 A TUTTI!!!!!
Chi annaffia il primo dell'anno annaffia tutto l'anno.Sto andando ad annaffiare alcune piante in terra con l' annaffiatoio.....
Sappiatelo.....
Un caffè, grazie! Quant'è? 900 lire (46 cent) - 2001
Un caffè, grazie! Quant'è? 1 euro - 2022
Oggi è l'eurompleanno! Compie 20 anni. Credo l'unica forumina che non abbia conosciuto la Lira sia @Waves
Auguri a lei e Auguri a tutti!!!
P.S.: @monikk64 : L'idea del Mont blanc era mia e @Tchaddo me l'ha copiaincollata: annegherò la delusione di sapervi insieme a condividere la panna nei resti del panettone!
P.S.2: sicuramente avrà usato la polvere marroncina e non la crema di castagne e le meringhe saranno molli e appiccicose...così impari!!!
Boungiorno a quest'ora si arriva.Buongiorno e buon anno a tutti
la punteggiatura è migliorata e tu vai meglio ... ma 'hanno suonato' si scrive con l'h ....Buon pranzo a tutti gli ospiti anno suonato, si ricomoncia a mangiare