peppeorchid
Florello
ma con il forumorologio sballato quand' è che dobbiamo stappare ?
Noooooo.... questo non me lo dovevi dire, Tchaddo.......Ho buttato lì l'idea per il dolce di stasera e mi hanno dato retta!! Stasera monte bianco!! Ancora in preparazione (alla quale sto partecipando)![]()

Tantissimi auguri, Tarty!!!!!!mangiato i calamari fritti, fettona di panettone, e brindato con birra al limone...
nel caso dovessi addormentarmi prima della mezzanotte, cosa non difficile, buon anno a tutti!!!
caspita e quelli brutti come me ?Buon anno, forumini belli

i cuoricini te li ho messi per gli auguriTantissimi auguri, Tarty!!!!!!
Chissà che non arrivi un altro nipotino, quest'anno......

Ma no, non si dice. Abbiamo bisogno di linfa, l'Italia sta seccando e io...... perdo il postoper il nipotino speriamo di no![]()
Buongiorno e auguri, oggi passo niente caffè.Buongiorno, buon anno!
Caffè? Quanto? Tanto? Immaginavo. Chissà quanto avete bevuto![]()
![]()
guarda, lascia stare che pure l'altro è stato concepito a capodannoMa no, non si dice. Abbiamo bisogno di linfa, l'Italia sta seccando e io...... perdo il posto![]()
mi spiace, mangiato tutto... se vuoi butto un pò di più di taglioline... ti vanno al salmone?Buongiorno e auguri, oggi passo niente caffè.
Un po di fritto per mantenere la linea lo trovo.
Ma che bevuto troppo! hanno applicato il vecchio detto che non ve lo dico se no mi mettono in galera per apologia di reato. Credo che lo conoscano tutti...guarda, lascia stare che pure l'altro è stato concepito a capodanno... forse avevano bevuto troppo
![]()