Nella friggitrice ad aria, giusto???cena leggera, calamari fritti e insalata...
Sono andata a cercare il lampredotto e confermo. Ti invidio per le cappelle di MichelangeloOggi ho pranzato così:
Vedi l'allegato 688008
Non si capisce bene ma è un bel paninozzo col lampredotto, consumato per strada sotto le cappelle medicee di Michelangelo. Invidiatemi pure
Marò devo imparare ad usarla.....andare oltre le patateNella friggitrice ad aria, giusto???
yessssNella friggitrice ad aria, giusto???
No no, a me piace il risottino allo scoglioChe dite faccio un altro primo ho del cavolo nero.
Risottino o ripassato in padella?
Devo fare un risottino allo scoglio ma magari non piace, meglio due primi.
Stasera gli animalini stanno in casa, in realtà più per farci compagnia che per i botti...non ne fanno più tanti in questi anni
Evidentemente ti è andata male, hai beccato i posti sbagliatiogni volta che ho superato...verso l' alto il Reno, ho sempre faticato a digerire !
Lasciali in casa che è meglio.Stasera gli animalini stanno in casa, in realtà più per farci compagnia che per i botti...non ne fanno più tanti in questi anni
Per quel poco che ti conosco, ci avrei giuratoSono andata a cercare il lampredotto e confermo. Ti invidio per le cappelle di Michelangelo
Io veramente l'ho quasi finito.Ah, il Forum ha già stappato lo spumante tra il messaggio #622 e il #623!
Ok, buon anno, Forum!
Tanti auguri, caro Simone, che sia un anno felice e pieno di punteggiatura....!!!!!Io veramente l'ho quasi finito.
Devo tagliare la cipolla pregate per me.
Tanti auguri a tutti di cuore, che sia un anno sereno per tutti, per voi ed i vostri cari.
P.s. scusate la punteggiatura, se non capite affari vostri
questo mi manca accc!lampredotto