Nella friggitrice ad aria, giusto???cena leggera, calamari fritti e insalata...
Sono andata a cercare il lampredotto e confermo. Ti invidio per le cappelle di MichelangeloOggi ho pranzato così:
Vedi l'allegato 688008
Non si capisce bene ma è un bel paninozzo col lampredotto, consumato per strada sotto le cappelle medicee di Michelangelo. Invidiatemi pure![]()
Marò devo imparare ad usarla.....andare oltre le patateNella friggitrice ad aria, giusto???![]()
yessssNella friggitrice ad aria, giusto???![]()
No no, a me piace il risottino allo scoglioChe dite faccio un altro primo ho del cavolo nero.
Risottino o ripassato in padella?
Devo fare un risottino allo scoglio ma magari non piace, meglio due primi.
Stasera gli animalini stanno in casa, in realtà più per farci compagnia che per i botti...non ne fanno più tanti in questi anni
Evidentemente ti è andata male, hai beccato i posti sbagliatiogni volta che ho superato...verso l' alto il Reno, ho sempre faticato a digerire !
Lasciali in casa che è meglio.Stasera gli animalini stanno in casa, in realtà più per farci compagnia che per i botti...non ne fanno più tanti in questi anni![]()
Per quel poco che ti conosco, ci avrei giuratoSono andata a cercare il lampredotto e confermo. Ti invidio per le cappelle di Michelangelo![]()
Io veramente l'ho quasi finito.Ah, il Forum ha già stappato lo spumante tra il messaggio #622 e il #623!
Ok, buon anno, Forum!![]()
Tanti auguri, caro Simone, che sia un anno felice e pieno di punteggiatura....!!!!!Io veramente l'ho quasi finito.
Devo tagliare la cipolla pregate per me.
Tanti auguri a tutti di cuore, che sia un anno sereno per tutti, per voi ed i vostri cari.
P.s. scusate la punteggiatura, se non capite affari vostri
questo mi manca accc!lampredotto