• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
per stare in argomento pizza, oggi ho proprio mangiato pizza a mezzogiorno, come ormai facciamo da tempo tutti i sabati... vabè, oggi è venerdì, ma essendo chiusi domani, abbiamo anticipato...
sempre uguali, io capricciosa, il marito salamino piccante... non serve nemmeno più che le ordini, al telefono riconoscono la mia voce, e se entro in pizzeria mi guardano in faccia e basta...

stasera cena leggera, calamari fritti e insalata....
 

simone81

Guru Giardinauta
Che dite faccio un altro primo ho del cavolo nero.
Risottino o ripassato in padella?
Devo fare un risottino allo scoglio ma magari non piace, meglio due primi.
 

simone81

Guru Giardinauta
Va bene se non gli piace si arrangiano, allora ripassati in padella.
Tanto io sono già pieno di fritti che potrei anche non cenare.
 

simone81

Guru Giardinauta
Stasera gli animalini stanno in casa, in realtà più per farci compagnia che per i botti...non ne fanno più tanti in questi anni :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::laugh:
Lasciali in casa che è meglio.
Ieri mentre risalivo in macchina c'erano due ragazzini d... Su una smart che lanciavano petardi dalla macchina.
Gli ho lampeggiato, se non la smettevano scendevo con oggetti contundenti.
Dove andremo a finire.
 

monikk64

Fiorin Florello
Io veramente l'ho quasi finito.
Devo tagliare la cipolla pregate per me.
Tanti auguri a tutti di cuore, che sia un anno sereno per tutti, per voi ed i vostri cari.

P.s. scusate la punteggiatura, se non capite affari vostri
Tanti auguri, caro Simone, che sia un anno felice e pieno di punteggiatura....!!!!! :) :) :) :lol::tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto