Comunque ragazzi.
Buon 31 Dicembre, buon San Silvestro, buon ultimo dell'anno a tutti!
Spero, prima di fare un'affermazione cosi tranchant, che tu l'abbia assaggiata o sei il cliente che in pizzeria prende una margherita? Per farti capire: adoro la pizza hawaiana (anche quella con il ragù di cinghiale assaggiata la scorsa settimana!)!Io rabbrividisco a cotanto abbinamento
No: la pizza è pizza, la focaccia è un'altra cosa. Vi facilito la ricetta della base della pizza bianca come si intende da queste parti. Una volta preparata, potrete farcirla come volte, anche con vostra suocera: sarà buonissima!la pizza di cmr sia una focaccia
Come dicevo più su, non amo i salumi sulla pizza. E anche un ragù per quanto buono non ce lo vedo. La margherita la mangio raramente. Preferisco una marinara e sono fan della rossa con tante verdure. Poi in alcune pizzerie si trovano alle volte abbinamenti intriganti ma di certo non chiedo le patatine fritte su una pizza.Spero, prima di fare un'affermazione cosi tranchant, che tu l'abbia assaggiata o sei il cliente che in pizzeria prende una margherita? Per farti capire: adoro la pizza hawaiana (anche quella con il ragù di cinghiale assaggiata la scorsa settimana!)!
Appunto: la pizza è pizza, è la margherita e le successive varianti ma sempre con base di pomodoro. Per me e ripeto per me, una base bianca, che sia alta soffice e unta, bassa e croccante, è una focaccia.No: la pizza è pizza, la focaccia è un'altra cosa
Ecco vedi? Fino all'età di 4/5 anni (eri un genio) o fino a 4/5 anni fa?io stesso leggendo come scrivevo fino a 4/5 anni mi accorgo della differenza.
Anni faEcco vedi? Fino all'età di 4/5 anni (eri un genio) o fino a 4/5 anni fa?
Sottoscrivo.... Lo faccio anch'io!Quando provo un posto nuovo io prendo sempre la margherita, per capire meglio come fanno la pizza
Stasera si brinda ad ogni ora per festeggiare tutti i capodanni.Buongiorno a tutti!!!
che si fa di bello stasera!!!
Hai messo avanti il fuso orario?che sia un anno diverso?
Non so se devo invidiati perché sei sotto le cappelle o per il lampredotto. Ma non sapendo cos'è e non avendolo mai mangiato, ti invidio per le cappelle.Oggi ho pranzato così:
Vedi l'allegato 688008
Non si capisce bene ma è un bel paninozzo col lampredotto, consumato per strada sotto le cappelle medicee di Michelangelo. Invidiatemi pure