• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
sarei per ridividere l' Italia ! ridateci lo Stato Vaticano ! sarò conservatore e nazionalista ma: una fetta di buon pane, quello con lievito di pasta madre, con sopra ricotta fresca di pecora e miele di castagno accompagnati da ciambelline all' anice ed annaffiato con vernaccia di Serrapetrona che pochi conoscono essendo prodotta in una zona ristrettissima, trattasi di vino spumante dolce o secco ottenuto da uve vernaccia nere passite........siete tutti invitati.....cioè uno alla volta
Vedi l'allegato 687894
Seeeee se mi inviti solo quello mi vuoi fare come minimo la pasta con il ciauscolo la pizza cresciuta marchigiana qualche oliva ascolana e abbondante crema fritta.
E poi due ciambelline al vin cotto non me le fai assaggiare.

P.s. ho uno zio marchiciano.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Non ho capito perché vuoi dividere l'Italia, sarei d'accordo anch'io per certi versi, ma ormai...
Se possibile preferirei un altro miele, il castagno non mi piace
non voglio rischiare di essere ancora + criticone di quello che so di essere, ma fra i consigli gastronomici non faccio che leggere prodotti confezionati industriali e magari carichi di zuccheri e conservanti.....finchè ci si potrà riuscire vorrei mangiare......sano, anche che capisco che chi vive nelle città possa avere difficoltà a trovare quello che invece si trova nelle piccole realtà
la divisione virtuale che vedo è che penso che se dovessi mangiare quello che leggo, sicuramente cose buone, il mio fisico già provato non reggerebbe
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi/e ma stasera non c'è nessuno che vi state riposando per domani sera.
Io mi sono fatto due litri di thè, che dite stanotte dormo.

Vi racconto una cosa visto che @Spulky "spulky credo me lo abbia detto" io litigo con tutti.
Oggi mi ha chiamato "l'amico" quello della macchina che mi disse che lo disturbo, e mi ha detto che dovrebbe montare una nuova telecamera che da verso il cancello. Chi pensate che abbia montato e configurato le vecchie da amico :whistle: costo 0.
Gli ho detto prendi le scatole vecchie la c'è scritto marca e modello.
Io non sono una persona astiosa purtroppo, che dite ho fatto bene o male.
Aspetto l'anno nuovo per mandarcelo o era meglio togliermi il pensiero subito.
 

Simo98

Giardinauta Senior
non voglio rischiare di essere ancora + criticone di quello che so di essere, ma fra i consigli gastronomici non faccio che leggere prodotti confezionati industriali e magari carichi di zuccheri e conservanti.....finchè ci si potrà riuscire vorrei mangiare......sano, anche che capisco che chi vive nelle città possa avere difficoltà a trovare quello che invece si trova nelle piccole realtà
la divisione virtuale che vedo è che penso che se dovessi mangiare quello che leggo, sicuramente cose buone, il mio fisico già provato non reggerebbe
Ma lo yogurt greco e kefir di cui si parlava sono sani (qualsiasi cosa esso voglia dire) :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi/e ma stasera non c'è nessuno che vi state riposando per domani sera.
Io mi sono fatto due litri di thè, che dite stanotte dormo.

Vi racconto una cosa visto che @Spulky "spulky credo me lo abbia detto" io litigo con tutti.
Oggi mi ha chiamato "l'amico" quello della macchina che mi disse che lo disturbo, e mi ha detto che dovrebbe montare una nuova telecamera che da verso il cancello. Chi pensate che abbia montato e configurato le vecchie da amico :whistle: costo 0.
Gli ho detto prendi le scatole vecchie la c'è scritto marca e modello.
Io non sono una persona astiosa purtroppo, che dite ho fatto bene o male.
Aspetto l'anno nuovo per mandarcelo o era meglio togliermi il pensiero subito.
Sai una cosa, @simone81 ?
La maggior parte delle volte, non capisco una beata ..... di quello che dici.....
Mi costringi spesso a rileggere due o tre volte quello che scrivi, giusto perché sei simpatico, perché in caso contrario col cavolo che farei la fatica di rileggere aggiungendo mentalmente la punteggiatura che tu, pigrone, non metti.......
Va beh, solo perché sei un Pesciolino.....
:whistle:
:)
 

monikk64

Fiorin Florello
Che è 'sta storia di dividere?
Ma che volete dividere. Ce n'è già abbastanza di gente a questo mondo che vuole dividere e alzare barriere.
Diciamo che l'epoca di maggior splendore delle italiche culture è stata quando c'erano le divisioni, non certo nei centosettant'anni di unità imposta da un gruppetto di massoni e un sovrano (piemontese, sigh!!!!) plagiato dagli inglesi...
Ohibò sono OT......
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sera……. Mi sono letta gli arretrati… ma non ci ho compreso moltissimo dei commenti che avete fatto :ROFLMAO: :ROFLMAO:
sto vedendo se si riesce a fare 3 gg a Venezia settimana prossima
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
È passata mezzanotte e mezza da un paio di minuti. Passo al bancone perché ho voglia di un passito. Ho giusto un po' di Dindarello 2016 da condividire (se qualcuno apprezza la tipologia).
Buonanotte forumini.
 

danielep

Florello Senior
Diciamo che l'epoca di maggior splendore delle italiche culture è stata quando c'erano le divisioni, non certo nei centosettant'anni di unità imposta da un gruppetto di massoni e un sovrano (piemontese, sigh!!!!) plagiato dagli inglesi...
Ohibò sono OT......
Non ti facevo così vecchia da averne esperienza diretta; sei un'altra che cela l'età come e meglio di @simone81 ???
 

peppeorchid

Apprendista Florello
la fatica di rileggere aggiungendo mentalmente la punteggiatura che tu, pigrone, non metti.......
credo che simone81 si sia adeguato ai giornalisti di oggi, non so se sono il solo, ma quando ascolto le notizie alla tv o alla radio se non punto bene i miei padiglioni auricolari non capisco mai dove finisca un commento e ne inizi un altro, penso che se ai tempi della scuola avessi letto come fanno ora i cronisti, la mia prof d' Italiano mi avrebbe massacrato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto