chebarba
Maestro Giardinauta
Basta che lo fai, e te lo fa pure il formaggiaio al mercatoQuindi te lo fanno in farmacia?
Basta che lo fai, e te lo fa pure il formaggiaio al mercatoQuindi te lo fanno in farmacia?
Oggi kefir bianco, è di vostro gradimento?
Hai mai provato il Fage total split cup al miele? Si fa pace col mondo...poi finisce e ricomincia la lotta!
preferisco kefir alla fragola... quando c'è...
Eh no, io lotto col miele...
Mi spiace, l'altro è ai frutti tropicali. Fragola non lo vedo quasi mai al super a meno che non cambio marca che ha il dolcificante quindi è come se non ci fosse.
io ne trovo di una sola marca, sia al super che al centro commerciale, ma sembra si accordino per tenere gusti diversi, e alla fragola in quello vicino a casa non lo trovo mai... ora la marca non la ricordo perchè ho smesso di comprarlo...
Meglio il Fage total 0% da palestrati.....
sarei per ridividere l' Italia ! ridateci lo Stato Vaticano ! sarò conservatore e nazionalista ma: una fetta di buon pane, quello con lievito di pasta madre, con sopra ricotta fresca di pecora e miele di castagno accompagnati da ciambelline all' anice ed annaffiato con vernaccia di Serrapetrona che pochi conoscono essendo prodotta in una zona ristrettissima, trattasi di vino spumante dolce o secco ottenuto da uve vernaccia nere passite........siete tutti invitati.....cioè uno alla voltaA me piace molto lo Skyr, lo uso anche come sostituto della panna (nelle ricette salate) quando voglio fare la virtuosa
Per la prima colazione?sarei per ridividere l' Italia ! ridateci lo Stato Vaticano ! sarò conservatore e nazionalista ma: una fetta di buon pane, quello con lievito di pasta madre, con sopra ricotta fresca di pecora e miele di castagno accompagnati da ciambelline all' anice ed annaffiato con vernaccia di Serrapetrona che pochi conoscono essendo prodotta in una zona ristrettissima, trattasi di vino spumante dolce o secco ottenuto da uve vernaccia nere passite........siete tutti invitati.....cioè uno alla volta
Vedi l'allegato 687894
noooo ! è per la merenda di metà pomeriggioPer la prima colazione?
In farmacia?
Ricordati che vive in piemonte, certe cose sono pura utopia per noi lombardi
Però non ho capito come funziona. Andate in farmacia a prenotare il vaccino pfizer che poi vi fanno o ve lo comprate e ve lo portate dietro al momento della somministrazione? O se volete pfizer ve lo fanno in farmacia indipendentemente da eventuali patologie?
ah ecco, sarà che a Bologna la bologna la chiamiamo mortadella...La mortadella che qui chiamiamo bologna perché la mortadella per noi è quella fatta con il fegato di maiale.
Sono già da te.....sarei per ridividere l' Italia ! ridateci lo Stato Vaticano ! sarò conservatore e nazionalista ma: una fetta di buon pane, quello con lievito di pasta madre, con sopra ricotta fresca di pecora e miele di castagno accompagnati da ciambelline all' anice ed annaffiato con vernaccia di Serrapetrona che pochi conoscono essendo prodotta in una zona ristrettissima, trattasi di vino spumante dolce o secco ottenuto da uve vernaccia nere passite........siete tutti invitati.....cioè uno alla volta
Vedi l'allegato 687894
Anche a Cuneo...ah ecco, sarà che a Bologna la bologna la chiamiamo mortadella...
Perché si chiama mortadella. Siamo noi milanesi che la chiamiamo bologna.ah ecco, sarà che a Bologna la bologna la chiamiamo mortadella...
mi ha sempre fatto ridere sentirla chiamare bologna... "mi dà due etti di bologna"Perché si chiama mortadella. Siamo noi milanesi che la chiamiamo bologna.
E brava la maestra modenese!Perché si chiama mortadella. Siamo noi milanesi che la chiamiamo bologna.
Ricordo una mia maestra, modenese, che andata in una salumeria aveva chiesto 2 etti di mortadella. Vedendo che il salumiere prendeva la mortadella di fegato si era alquanto scandalizzata e il salumiere le rispose: "se vuole le cose che intende lei, le deve chiamare come le chiamiamo noi".
A scuola ci fece un trattato su come si chiamano i salumi e la nostra barbara usanza di cambiare
Stendiamo un velo pietoso. Barbari...mi ha sempre fatto ridere sentirla chiamare bologna... "mi dà due etti di bologna"
però anche mortazza non è da meno... anche se penso che nessuno andrebbe mai a chiedere "due etti di mortazza"
Non ho capito perché vuoi dividere l'Italia, sarei d'accordo anch'io per certi versi, ma ormai...sarei per ridividere l' Italia
Ecco. Il miele di castagno è il mio preferito, non troppo dolceNon ho capito perché vuoi dividere l'Italia, sarei d'accordo anch'io per certi versi, ma ormai...
Se possibile preferirei un altro miele, il castagno non mi piace
Lo diceva con riferimento alle mode alimentari d'importazione, credoChe è 'sta storia di dividere?
Ma che volete dividere. Ce n'è già abbastanza di gente a questo mondo che vuole dividere e alzare barriere.
Anche qui alcune farmacie fanno pfizer e c'è da dire che non siamo proprio evoluti.Quindi te lo fanno in farmacia?
Hai proprio ragione chi direbbe mai due etti di mortazza.....mi ha sempre fatto ridere sentirla chiamare bologna... "mi dà due etti di bologna"
però anche mortazza non è da meno... anche se penso che nessuno andrebbe mai a chiedere "due etti di mortazza"