• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Mi spiace, l'altro è ai frutti tropicali. Fragola non lo vedo quasi mai al super a meno che non cambio marca che ha il dolcificante quindi è come se non ci fosse.
io ne trovo di una sola marca, sia al super che al centro commerciale, ma sembra si accordino per tenere gusti diversi, e alla fragola in quello vicino a casa non lo trovo mai... ora la marca non la ricordo perchè ho smesso di comprarlo...
 

Picantina

Fiorin Florello
In teoria la Regione più evoluta dovrebbe essere la vostra.....è dire che siamo nello stesso Stato.
Però non ho capito come funziona. Andate in farmacia a prenotare il vaccino pfizer che poi vi fanno o ve lo comprate e ve lo portate dietro al momento della somministrazione? O se volete pfizer ve lo fanno in farmacia indipendentemente da eventuali patologie?
 

cri1401

Florello Senior
Però non ho capito come funziona. Andate in farmacia a prenotare il vaccino pfizer che poi vi fanno o ve lo comprate e ve lo portate dietro al momento della somministrazione? O se volete pfizer ve lo fanno in farmacia indipendentemente da eventuali patologie?
Allora prenoti il vaccino in farmacia esattamente come con l'ASL, scegli di fare Pfizer ma non devi avere patologie. Se hai patologie devi andare all'ASL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto