Hai mai provato il Fage total split cup al miele? Si fa pace col mondo...poi finisce e ricomincia la lotta!Oggi kefir bianco, è di vostro gradimento?
Eh no, io lotto col miele...Hai mai provato il Fage total split cup al miele? Si fa pace col mondo...poi finisce e ricomincia la lotta!
Mi spiace, l'altro è ai frutti tropicali. Fragola non lo vedo quasi mai al super a meno che non cambio marca che ha il dolcificante quindi è come se non ci fosse.preferisco kefir alla fragola... quando c'è...
io ne trovo di una sola marca, sia al super che al centro commerciale, ma sembra si accordino per tenere gusti diversi, e alla fragola in quello vicino a casa non lo trovo mai... ora la marca non la ricordo perchè ho smesso di comprarlo...Mi spiace, l'altro è ai frutti tropicali. Fragola non lo vedo quasi mai al super a meno che non cambio marca che ha il dolcificante quindi è come se non ci fosse.
Meglio il Fage total 0% da palestrati.....Hai mai provato il Fage total split cup al miele? Si fa pace col mondo...poi finisce e ricomincia la lotta!
Buongiorno a tutti.Oggi kefir bianco, è di vostro gradimento?
Yogurt greco della Fage (marca)Fage...???
Spiegate ai comuni mortali....
Cos'è???
In teoria la Regione più evoluta dovrebbe essere la vostra.....è dire che siamo nello stesso Stato.Ricordati che vive in piemonte, certe cose sono pura utopia per noi lombardi
un pò di pomodorini non guasterebbero...slurp!I fondamentali della cucina italiana!
Però non ho capito come funziona. Andate in farmacia a prenotare il vaccino pfizer che poi vi fanno o ve lo comprate e ve lo portate dietro al momento della somministrazione? O se volete pfizer ve lo fanno in farmacia indipendentemente da eventuali patologie?In teoria la Regione più evoluta dovrebbe essere la vostra.....è dire che siamo nello stesso Stato.
Allora prenoti il vaccino in farmacia esattamente come con l'ASL, scegli di fare Pfizer ma non devi avere patologie. Se hai patologie devi andare all'ASLPerò non ho capito come funziona. Andate in farmacia a prenotare il vaccino pfizer che poi vi fanno o ve lo comprate e ve lo portate dietro al momento della somministrazione? O se volete pfizer ve lo fanno in farmacia indipendentemente da eventuali patologie?
Quindi te lo fanno in farmacia?Allora prenoti il vaccino in farmacia esattamente come con l'ASL, scegli di fare Pfizer ma non devi avere patologie. Se hai patologie devi andare all'ASL