• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
La mia ultima nonna se ne e' andata nel 2000.
Abitava sopra di me quindi era come vivere insieme. Dopo che era rimasta vedova andavo spesso a dormire da lei per tenerle un po di compagnia. Ricordo che al mattino mi preparava l'uovo sbattuto col caffelatte...molto meglio della ninnananna.!!
@Picantina tutto ok?
Io prenotato 3a dose per il 26 gennaio. Qui x la terza fanno Moderna...boh...
Intanto per la Liguria aleggia lo spettro della zona arancione....eccheppizzapero'...
Io la faccio il 27. Se vuoi fare Pfizer devi andare in farmacia
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ragazzi/e stasera bruschetta o panna spray.
A voi la scelta in base all'umore, io mi butto sulla panna.
C'è qualcosa di troppo su quelle bruschette...
Anch'io mi butto sulla panna
decisamente sulla bruschetta ! seguita da un bicchiere di rosso
quella bruschetta è la classica con olio ed aglio, se si dovesse aggiungere altro diventerebbe un crostone, comunque è scentifico che l' aglio ed il peperoncino scacciano vampiri e covid :barefoot:
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Io ho fatto terza dose con mezzo moderna e devo dire che il giorno dopo ero molto fiacco, un po' come se fossi influenzato ma senza febbre o altro, solo tanta stanchezza. Con le prime due dosi prizer invece non avevo avuto niente di niente (se non un po' di dolore al braccio)
anche io terza di mezza moderna dopo due dosi però della "terribile" astrazenica, stessi sintomi di stanchezza.... a pensarci bene questi sintomi li ho da 30 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto