Waves
Master Florello
Mia mamma mi cantava queste quattro strofe, sostituendo bimbi con bimbaNinna nanna, ninna oh
Questi bimbi a chi li do?
Ninna nanna, ninna oh
adesso non me la canta più
Mia mamma mi cantava queste quattro strofe, sostituendo bimbi con bimbaNinna nanna, ninna oh
Ninna nanna, ninna oh
stessa che cantavo io ai miei bambini... sarò coetanea di tua nonna?Bimbi stasera siete gia a fare le ninne, la volete una canzoncina me la sussurrava sempre mia nonna quando dormivo da lei. Va beh anche se state a lettuccio ve la canto lo stesso.
Ninna nanna, ninna oh
Ninna nanna, ninna oh
Se li do alla Befana
Me li tiene una settimana
Se li do al Uomo Nero
Me li tiene un anno intero
Se li do al Lupo Bianco
Me li tiene tanto, tanto
Ninna nanna, nanna fate
Il miei bimbi addormentate.
Secondo me, se provi ad allungare le mani, te le prende e te le lega dietro la schiena: tipo camicia di forza!la calda fisioterapista di Marsala
Che c...hem che fortuna!È quello che faccio
dai in bocca al lupo!Buongiorno!
Stamattina cappuccino, pandoro e kefir. Chi vuole?
Ma c'è anche altro. Intanto bigmoka è pronta.
Se oggi non mi collego più è perché vado a fare la 3ª dose.
Come dice un mio amico: restiamo salutati!
Se lo fossi saresti da studiare in laboratorio.stessa che cantavo io ai miei bambini... sarò coetanea di tua nonna?
beh in effetti no, non posso esser nonna di un ottantenne...
No ti ringrazio sto bene così, almeno gli yogurt li hai comprati.posso offrire nebbia e mal di testa. finiti pure gli yogurt
I miei, tutti lontani, non mi hanno cantato tante ninne nanne.. ma specie negli ultimi due anni, quando non potevamo andare a trovarli per via del covid, facevamo le videochiamate su SkypeSpero di avervi fatto ricordare con piacere i vostri nonni, e spero soprattutto che ce li abbiate ancora.
decisamente no, visto che sono tutti nati nell'800spero soprattutto che ce li abbiate ancora.
Come va il braccetto fa male?I miei nonni non mi hanno mai cantato niente, al limite una nonna mi ha "suonato"....
Stai serena per la terza dose: al massimo avrai un pò di febbre per un giorno: prenderai la tachipirina e starai sotto le coperte. Che volere di più?La mia ultima nonna se ne e' andata nel 2000.
Abitava sopra di me quindi era come vivere insieme. Dopo che era rimasta vedova andavo spesso a dormire da lei per tenerle un po di compagnia. Ricordo che al mattino mi preparava l'uovo sbattuto col caffelatte...molto meglio della ninnananna.!!
@Picantina tutto ok?
Io prenotato 3a dose per il 26 gennaio. Qui x la terza fanno Moderna...boh...
Intanto per la Liguria aleggia lo spettro della zona arancione....eccheppizzapero'...
Come va il braccetto fa male?
A me non mi hanno mai suonato, e per fortuna perché nonno era falegname.
Mi hanno fatto pfizer come gli altri 2. Sto benissimo niente febbre, al momento. Il braccetto inizia a far male, ma solo se tocco dove ha punto il vaccinatore.La mia ultima nonna se ne e' andata nel 2000.
Abitava sopra di me quindi era come vivere insieme. Dopo che era rimasta vedova andavo spesso a dormire da lei per tenerle un po di compagnia. Ricordo che al mattino mi preparava l'uovo sbattuto col caffelatte...molto meglio della ninnananna.!!
@Picantina tutto ok?
Io prenotato 3a dose per il 26 gennaio. Qui x la terza fanno Moderna...boh...
Intanto per la Liguria aleggia lo spettro della zona arancione....eccheppizzapero'...