• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Bimbi stasera siete gia a fare le ninne, la volete una canzoncina me la sussurrava sempre mia nonna quando dormivo da lei. Va beh anche se state a lettuccio ve la canto lo stesso.
Ninna nanna, ninna oh
Questi bimbi a chi li do?
Ninna nanna, ninna oh
Questi bimbi a chi li do?
Se li do alla Befana
Me li tiene una settimana
Se li do al Uomo Nero
Me li tiene un anno intero
Se li do al Lupo Bianco
Me li tiene tanto, tanto
Ninna nanna, nanna fate
Il miei bimbi addormentate.
stessa che cantavo io ai miei bambini... sarò coetanea di tua nonna?
beh in effetti no, non posso esser nonna di un ottantenne...
 

cmr

Maestro Giardinauta
la calda fisioterapista di Marsala
Secondo me, se provi ad allungare le mani, te le prende e te le lega dietro la schiena: tipo camicia di forza!

Castagne...... ma quanto vorrei farmi male col Mont blanc??? Naturalmente quello di una volta, con la crema di castagne vere (non la polvere marroncina allungata con l'acqua), i pezzi di marron glacee affogati nella panna e la meringa che fa "scrock"!
 

simone81

Guru Giardinauta
stessa che cantavo io ai miei bambini... sarò coetanea di tua nonna?
beh in effetti no, non posso esser nonna di un ottantenne...
Se lo fossi saresti da studiare in laboratorio.
I nonni di oggi mandano i cuoricini su Whatsapp, tanto a tre anni già li usano.
Quando sentivo uomo nero avevo un leggero brivido lungo la schiena perché nonna aveva tantissimi quadri e santini.
E poi c'era gigetto la marionetta nell'altra stanza, terrore puro al solo pensiero.
Non entravo mai in quella stanza.
 

miciajulie

Fiorin Florello
vista la mia tarda età i nonni vanno per i pascoli del ciel da parecchio tempo, anche se due ho fatto in tempo a conoscerli. la nonna veniva chiamata generale, in quartiere, e vi ho detto tutto: nessuna ninnananna; e il nonno si faceva vedere il meno possibile, anche se ambedue vivevano insieme con noi, perché... non amava la vita militare.
però la mia mamma mi cantava le canzoni dei film di marilyn monroe :love:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
l' ho cercata x metà pomeriggio ed ora vi propongo una ninna nanna storica, non è semplice vedere il video, la ninna nanna inizia a - 35 minuti dalla fine del filmato
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
La mia ultima nonna se ne e' andata nel 2000.
Abitava sopra di me quindi era come vivere insieme. Dopo che era rimasta vedova andavo spesso a dormire da lei per tenerle un po di compagnia. Ricordo che al mattino mi preparava l'uovo sbattuto col caffelatte...molto meglio della ninnananna.!!
@Picantina tutto ok?
Io prenotato 3a dose per il 26 gennaio. Qui x la terza fanno Moderna...boh...
Intanto per la Liguria aleggia lo spettro della zona arancione....eccheppizzapero'...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
La mia ultima nonna se ne e' andata nel 2000.
Abitava sopra di me quindi era come vivere insieme. Dopo che era rimasta vedova andavo spesso a dormire da lei per tenerle un po di compagnia. Ricordo che al mattino mi preparava l'uovo sbattuto col caffelatte...molto meglio della ninnananna.!!
@Picantina tutto ok?
Io prenotato 3a dose per il 26 gennaio. Qui x la terza fanno Moderna...boh...
Intanto per la Liguria aleggia lo spettro della zona arancione....eccheppizzapero'...
Stai serena per la terza dose: al massimo avrai un pò di febbre per un giorno: prenderai la tachipirina e starai sotto le coperte. Che volere di più?
 

Picantina

Fiorin Florello
Come va il braccetto fa male?
A me non mi hanno mai suonato, e per fortuna perché nonno era falegname.


La mia ultima nonna se ne e' andata nel 2000.
Abitava sopra di me quindi era come vivere insieme. Dopo che era rimasta vedova andavo spesso a dormire da lei per tenerle un po di compagnia. Ricordo che al mattino mi preparava l'uovo sbattuto col caffelatte...molto meglio della ninnananna.!!
@Picantina tutto ok?
Io prenotato 3a dose per il 26 gennaio. Qui x la terza fanno Moderna...boh...
Intanto per la Liguria aleggia lo spettro della zona arancione....eccheppizzapero'...
Mi hanno fatto pfizer come gli altri 2. Sto benissimo niente febbre, al momento. Il braccetto inizia a far male, ma solo se tocco dove ha punto il vaccinatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto