Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Aggiungerei:Non chiedetemi perché lo allego come immagine... ho scritto nel 3d degli zafferani e non riesco a copiarlo qui..
Vedi l'allegato 687726
trovare un moroso
imparare a farmi la treccia
Aggiungerei:Non chiedetemi perché lo allego come immagine... ho scritto nel 3d degli zafferani e non riesco a copiarlo qui..
Vedi l'allegato 687726
Non chiedetemi perché lo allego come immagine... ho scritto nel 3d degli zafferani e non riesco a copiarlo qui..
Vedi l'allegato 687726
Idem....Vi leggo sempre, ma collegandomi una volta al giorno, quando ho finito di leggere siete già alla pagina dopo, siete troppo veloci!
qui ci vuole ........ohhhhh miraculo !|!!!!!!!Tanti!
-rivedere dal vivo la xxxxxxxxx
-guarire totalmente dall'incidente alla mano sx
-seminare il tamarindo, l'Adansonia gibbosa, e molte altre cose particolari
-aumentare la mia collezione di caudex (per ora sono 2)
-rioperarmi all' OD (OS rioperato a novembre ed è ok)
-ritornare a flor torino 2022 per rivedere tutti i forumisti conosciuti a flor torino 2019
-sperare di esser inserito a luglio 2022 in un nuovo progetto di ricerca
-segare il ciliegio del giardino morto a metà e eliminare l'arancio trifogliato-troppo spinoso!
-se possibile, fidanzarmi con la calda fisioterapista di Marsala
Di tutto questo basta che ne realizzi tre: il punto 2, 5 e 7.
e va beh ! proverò a depennare qualche nome di quelli che vorrei incontrare sulle strisce pedonaliAvete già preparato i buoni propositi per il 2022?
Vi leggo sempre, ma collegandomi una volta al giorno, quando ho finito di leggere siete già alla pagina dopo, siete troppo veloci!
Idem con patate....Idem....
Credi male, lo sai come si dice "al peggio non c'è mai fine".Ogni anno ci auguriamo che il nuovo anno sia migliore del precedente, ma non abbiamo risolto nulla, siamo testardi Perché non iniziamo ad augurarci che il nuovo anno sia peggio? Tanto, peggio di così non può andare, credo
Dedicare più tempo per me e per la mia dolce metàE comunque oggi è il 28 di dicembre.
Avete già preparato i buoni propositi per il 2022?
Giusto, è vero, ma è anche vero quello che diceva Albert Einstein:Credi male, lo sai come si dice "al peggio non c'è mai fine".
D'estate in montagna, d'inverno in rivieraTorniamo ad essere nomadi come i nostri avi di qualche millennio fa
Da novembre a marzo in Sicilia, poi risaliamo la penisola fino a ritrovarci ad Aosta per i mesi estivi
Sul primo sono d'accordo, ma la treccia già la so fare!!!!Aggiungerei:
trovare un moroso
imparare a farmi la treccia
Boh, un 3d di cui mi erano arrivate le notifiche. L'ho aperto e ho sbagliato, ho scritto i buoni propositi lì. Poi me ne sono accorta, ho cancellato ma non sono riuscita a rincollarlo di quaQuale thread degli zafferani? Quando lo avresti scritto?
È quello che faccioD'estate in montagna, d'inverno in riviera
Ma il riso in bianco è buonissimo!!!!!!Buona serata a tutti stasera riso in bianco chi vuole favorire .
Sono contento che ti piaccia, se ti dovessi invitare almeno so che farti.Ma il riso in bianco è buonissimo!!!!!!
Come si dice oggi è uno dei miei comfort food preferiti.
Questa sera per me brodo del bollito della mia mamma
Sai com'è, qui al pub siamo talmente avanti che se ci voltiamo indietro vediamo il futuro.Vi leggo sempre, ma collegandomi una volta al giorno, quando ho finito di leggere siete già alla pagina dopo, siete troppo veloci!