Bellissimo ma scusate se lo dico alcuni visi sembrano la bambola assassina di shining se non sbaglio film.ecco la mia botta Natalizia
presepe proposto nell' area pic-nic del mio municipio, ci hanno lavorato i volontari delle associazioni Ricostruiamo Fiastra, ASD Aquila e gli operatori del Centro Educazione Ambientale Valle del Fiastrone
Ma quale goccino, 5lt grazie che devo pucciare le ciambellette di magro nel vino.Hic, oggi ho trinc... travasato il vino rosato di quest'anno hic, è riuscito bene, chi ne vuole un goccio? Hic!
Per pucciare i dolci va meglio il Moscato, ma quello l'ho già imbottigliato, non ne ho sfuso...Ma quale goccino, 5lt grazie che devo pucciare le ciambellette di magro nel vino.
Guarda faccio uno sforzo e me lo faccio piacere .Per pucciare i dolci va meglio il Moscato, ma quello l'ho già imbottigliato, non ne ho sfuso...
è vero, credo siano di gessoBellissimo ma scusate se lo dico alcuni visi sembrano la bambola assassina di shining se non sbaglio film.
Comunque la bambola di @artemide fa più paura.
Mannaggia speriamo che passi tutto dopo queste punture.oggi mi è arrivato un bel regalo di Natale, da questa sera dovrò fare una scatola di iniezioni alla mia lei, è la seconda volta in 26 anni, lei si fida io no, fra l' altro non sa che per me è l' occasione x usarle violenza senza rischio di essere denunciato.....volete le foto ?
È bello, mi piace!ecco la mia botta Natalizia
presepe proposto nell' area pic-nic del mio municipio, ci hanno lavorato i volontari delle associazioni Ricostruiamo Fiastra, ASD Aquila e gli operatori del Centro Educazione Ambientale Valle del Fiastrone
Vedi l'allegato 687138 Vedi l'allegato 687141 Vedi l'allegato 687144 Vedi l'allegato 687147 Vedi l'allegato 687150 Vedi l'allegato 687153 Vedi l'allegato 687156 Vedi l'allegato 687159 Vedi l'allegato 687162
Ho due pellicce regalatemi da mia suocera che era del parere che una signora senza pelliccia non fosse abbastanza signora...,Era ora! porca miseria se era ora!
Vedi l'allegato 687216
Contesto.Buonanotte a tutti belli o bruttiMa il pub è sotto lock down anche lui o è chiuso per le feste.
Buonanotte fa bene sfogarsi ogni tanto.Passo al pub per il bicchiere della staffa.
Ti rispondo cosi, "Ogni persona da quello che ha nel cuore".Contesto.
Non è detto che l'uomo povero sia necessariamente di animo nobile e che il ricco sia necessariamente involucro di spazzatura. Luogo comune pretestuoso.
Ho conosciuto ricchi di animo nobilissimo.
Non voglio iniziare flames, ma non posso tacere davanti a leggende metropolitane di tal fatta.
Conosco un sacco di poveri gretti, pieni di livore e invidia sociale e che non fanno un grammo di sforzo concreto per elevarsi dalla loro condizione. Preferiscono trascorrere le loro giornate a bere e parlar male di terze persone.
Scusate, ma questi luoghi comuni non li sopporto. Ora mi taccio. Augh.