• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
ecco la mia botta Natalizia
presepe proposto nell' area pic-nic del mio municipio, ci hanno lavorato i volontari delle associazioni Ricostruiamo Fiastra, ASD Aquila e gli operatori del Centro Educazione Ambientale Valle del Fiastrone
Bellissimo ma scusate se lo dico alcuni visi sembrano la bambola assassina di shining se non sbaglio film.
Comunque la bambola di @artemide fa più paura.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi/e ma dove siete finiti.
State in frenesia regali di natale, avete anche domani. O siete in fila al super.
Vi trovano così stasera quando rientrate a casa.
 

Allegati

  • images(2).jpg
    images(2).jpg
    9,5 KB · Visite: 3

peppeorchid

Apprendista Florello
oggi mi è arrivato un bel regalo di Natale, da questa sera dovrò fare una scatola di iniezioni alla mia lei, è la seconda volta in 26 anni, lei si fida io no, fra l' altro non sa che per me è l' occasione x usarle violenza senza rischio di essere denunciato.....volete le foto ? :devilish:
 

simone81

Guru Giardinauta
oggi mi è arrivato un bel regalo di Natale, da questa sera dovrò fare una scatola di iniezioni alla mia lei, è la seconda volta in 26 anni, lei si fida io no, fra l' altro non sa che per me è l' occasione x usarle violenza senza rischio di essere denunciato.....volete le foto ? :devilish:
Mannaggia speriamo che passi tutto dopo queste punture.
Si vede che hai le mano d'oro per le punture, oppure è lei che ha una sopportazione del dolore inaudita.
Io depenno l'invito grazie
 

Picantina

Fiorin Florello
ecco la mia botta Natalizia
presepe proposto nell' area pic-nic del mio municipio, ci hanno lavorato i volontari delle associazioni Ricostruiamo Fiastra, ASD Aquila e gli operatori del Centro Educazione Ambientale Valle del Fiastrone
Vedi l'allegato 687138 Vedi l'allegato 687141 Vedi l'allegato 687144 Vedi l'allegato 687147 Vedi l'allegato 687150 Vedi l'allegato 687153 Vedi l'allegato 687156 Vedi l'allegato 687159 Vedi l'allegato 687162
È bello, mi piace!
 

monikk64

Fiorin Florello
Era ora! porca miseria se era ora!
Vedi l'allegato 687216
Ho due pellicce regalatemi da mia suocera che era del parere che una signora senza pelliccia non fosse abbastanza signora...,
Le uso di tanto in tanto (assai poco!) giusto quando fa un freddo terribile....
E anche in quelle occasioni, malvolentieri ...
Mi sembra di avere un cadavere addosso!
(ipocrisia! visto che poi mangio carne regolarmente....)
Niente tiene caldo quanto una pelliccia, ma preferisco strati e strati di altri materiali.....
Concordo, dunque, finalmente!
Spero, però , che chi campava di questo mestiere venga aiutato a cambiare attività .......
Troppo spesso, in Italia, si modifica l'economia per decreto, ma non si ha la lungimiranza di accompagnare le persone verso nuove possibilità.....
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Passo al pub per il bicchiere della staffa.
Appena arrivata dal cinema (sing 2) ma non vi dico quanta gente c'era...sono troppo arrabbiata e demoralizzata...
Stiamo facendo i salti mortali per tenere aperto nonostante la situazione generale,le regole che cambiano ogni 3x2 e i volontari che son sempre meno (un po per paura, un po per mancanza del green pass e poi boh...)
Se penso che il periodo pre covid riuscivamo a fare anche 150 spettatori per i film di richiamo e per gli altri abbiamo sempre veleggiato su cifre di tutto rispetto ...
Vabbe speriamo nelle prossime giornate, magari la gente e' a casa, ha un po di tempo libero in piu'...e noi la bellezza di 6 film a rotazione tra pomeriggio e sera...
Bon vado a dormire che son stanchissima...scusate il papiro che i piu' leggeranno domani a colazione !!
 

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti belli o bruttiMa il pub è sotto lock down anche lui o è chiuso per le feste.
Contesto.
Non è detto che l'uomo povero sia necessariamente di animo nobile e che il ricco sia necessariamente involucro di spazzatura. Luogo comune pretestuoso.
Ho conosciuto ricchi di animo nobilissimo.
Non voglio iniziare flames, ma non posso tacere davanti a leggende metropolitane di tal fatta.
Conosco un sacco di poveri gretti, pieni di livore e invidia sociale e che non fanno un grammo di sforzo concreto per elevarsi dalla loro condizione. Preferiscono trascorrere le loro giornate a bere e parlar male di terze persone.

Scusate, ma questi luoghi comuni non li sopporto. Ora mi taccio. Augh.
 

simone81

Guru Giardinauta
Contesto.
Non è detto che l'uomo povero sia necessariamente di animo nobile e che il ricco sia necessariamente involucro di spazzatura. Luogo comune pretestuoso.
Ho conosciuto ricchi di animo nobilissimo.
Non voglio iniziare flames, ma non posso tacere davanti a leggende metropolitane di tal fatta.
Conosco un sacco di poveri gretti, pieni di livore e invidia sociale e che non fanno un grammo di sforzo concreto per elevarsi dalla loro condizione. Preferiscono trascorrere le loro giornate a bere e parlar male di terze persone.

Scusate, ma questi luoghi comuni non li sopporto. Ora mi taccio. Augh.
Ti rispondo cosi, "Ogni persona da quello che ha nel cuore".
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Meglio soprassedere

mi sto riposando un po’, ho deciso di asciugare come si deve i capelli.. ho le braccia stanchissime!!!!
vediamo se sono riuscita nell’intento o se domani mattina me li ritrovo ancora mezzi ricci….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto