• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Buonasera a tutti! Oggi sono sceso a Firenze dove da tradizione passerò il Natale con la famiglia milanese. Un cinema. A parte che all'ultimo si è deciso di farci tutti un tampone, quindi stamattina girare tutta milano a cercare qualcuno che tamponasse mia madre e me, niente, missione impossibile. Allora abbiamo comprato quelli da farsi da soli e in macchina ci siamo autotamponati, per poi partire solo a risultato negativo ottenuto. Poi è iniziata l'odissea, tra code, incidenti, deviazioni, code... È stato un bel viaggio. Mi son fatto anche il passo della futa tra saliscendi nelle nuvole (una volta sopra era stupendo, il problema è che nel mezzo non si vedeva a 20 metri di distanza e i tornanti si presentavano come muri all'improvviso).

Comunque bello, mi è piaciuto. Anzi se qualcuno mi spiega come posso postare un video che ho fatto col cellulare vi faccio anche vedere una delle tante cose capitate in questo viaggio un po' pazzo.
 

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera a tutti! Oggi sono sceso a Firenze dove da tradizione passerò il Natale con la famiglia milanese. Un cinema. A parte che all'ultimo si è deciso di farci tutti un tampone, quindi stamattina girare tutta milano a cercare qualcuno che tamponasse mia madre e me, niente, missione impossibile. Allora abbiamo comprato quelli da farsi da soli e in macchina ci siamo autotamponati, per poi partire solo a risultato negativo ottenuto. Poi è iniziata l'odissea, tra code, incidenti, deviazioni, code... È stato un bel viaggio. Mi son fatto anche il passo della futa tra saliscendi nelle nuvole (una volta sopra era stupendo, il problema è che nel mezzo non si vedeva a 20 metri di distanza e i tornanti si presentavano come muri all'improvviso).

Comunque bello, mi è piaciuto. Anzi se qualcuno mi spiega come posso postare un video che ho fatto col cellulare vi faccio anche vedere una delle tante cose capitate in questo viaggio un po' pazzo.
Buone vacanze!!!
Salutami i pavoni.... ;););):wow:
 

simone81

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti! Oggi sono sceso a Firenze dove da tradizione passerò il Natale con la famiglia milanese. Un cinema. A parte che all'ultimo si è deciso di farci tutti un tampone, quindi stamattina girare tutta milano a cercare qualcuno che tamponasse mia madre e me, niente, missione impossibile. Allora abbiamo comprato quelli da farsi da soli e in macchina ci siamo autotamponati, per poi partire solo a risultato negativo ottenuto. Poi è iniziata l'odissea, tra code, incidenti, deviazioni, code... È stato un bel viaggio. Mi son fatto anche il passo della futa tra saliscendi nelle nuvole (una volta sopra era stupendo, il problema è che nel mezzo non si vedeva a 20 metri di distanza e i tornanti si presentavano come muri all'improvviso).

Comunque bello, mi è piaciuto. Anzi se qualcuno mi spiega come posso postare un video che ho fatto col cellulare vi faccio anche vedere una delle tante cose capitate in questo viaggio un po' pazzo.
Io non ti posso aiutare sul video.
Non mi ricordare quando ho fatto il tampone che l'infermiera me lo ha fatto arrivare fino al cervello.
Per questo non funziona bene.
 

Tchaddo

Florello
Beh ho caricato su YouTube, vediamo se funzia...

Boh non so perché non riesco a usare il tastino che uso di solito per i video di youtube, dice che il link per qualche motivo non va bene... Vediamo se funziona il link normale almeno... Potete (forse) vedere il video QUI

Ok sembra che funzioni, allora spiego meglio: durante una delle tante code di oggi, a un certo punto in lontananza (ma neanche tanto) si alza una bella colonna di fumo nero (ah già, anche di questa ho fatto il VIDEO). Poco dopo è arrivata una pattuglia della stradale e man mano che si avanzava si faceva sempre più evidente la presenza delle fiamme. Il bello è che quelli davanti a me sono passati, poi arrivo io e il poliziotto mi blocca, in prima fila! Mai successo. Faceva ridere che dopo avermi fermato ha fatto per tornare verso l'auto in fiamme ma non si fidava per cui continuava a girarsi e urlarmi di stare fermo (vi assicuro che non mi sono mosso di un millimetro, temevo scoppiasse proprio mentre passavo io :X3: )

Comunque, mi ha tenuto lì una decina di minuti, poi senza che fosse cambiato niente, con l'auto ancora bellamente in fiamme, mi ha ordinato di andare. Passando ho sentito un calore addosso pazzesco, nonostante fossi tutto a destra sulla corsia d'emergenza... Da non credere. Poi ho approfittato del blocco e corricchiando un po' ho viaggiato con strada totalmente libera per qualche decina di chilometri, prima di rimanere bloccato da altre code e decidere di abbandonare l'autostrada per valicare i passi appenninici alla vecchia maniera.

QUI un altro video dove si apprezza ancora meglio il mio essere in prima fila
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Contesto.
Non è detto che l'uomo povero sia necessariamente di animo nobile e che il ricco sia necessariamente involucro di spazzatura. Luogo comune pretestuoso.
Ho conosciuto ricchi di animo nobilissimo.
Non voglio iniziare flames, ma non posso tacere davanti a leggende metropolitane di tal fatta.
Conosco un sacco di poveri gretti, pieni di livore e invidia sociale e che non fanno un grammo di sforzo concreto per elevarsi dalla loro condizione. Preferiscono trascorrere le loro giornate a bere e parlar male di terze persone.

Scusate, ma questi luoghi comuni non li sopporto. Ora mi taccio. Augh.
approvo quello che scrivi, ma non bisogna dimenticarsi dei + deboli e dei meno fortunati, è vergognosa la disparità fra chi ha molto...troppo, anche se meritato, e chi non ce la fà per propri limiti o perchè hanno avuto meno fortuna di altri...... poi se questi si incattiviscono non li approvo ma li capisco, ritengo indispensabile una vera solidarietà sociale
 

miciajulie

Fiorin Florello
noto mediamente meno presenti, però noto anche che il livello degli alcolici che ho lasciato dietro i succhi di frutta si è abbassato non poco, ehi, bevete tranquilli, e non allungate con acqua che rovinate tutto. oggi vado a ritirare la bottiglia di brut che ho vinto al super (miiii, è la prima volta) e metto in comune anche quella, ok?
 

simone81

Guru Giardinauta
@Tchaddo. Povero automobilista di natale con la macchina in fiamme in autostrada. Si riachia in quei casi la sfiammata se non l'ha già fatta.
noto mediamente meno presenti, però noto anche che il livello degli alcolici che ho lasciato dietro i succhi di frutta si è abbassato non poco, ehi, bevete tranquilli, e non allungate con acqua che rovinate tutto. oggi vado a ritirare la bottiglia di brut che ho vinto al super (miiii, è la prima volta) e metto in comune anche quella, ok?
Grazie per gli alcolici che la barista non approva


 

Picantina

Fiorin Florello
noto mediamente meno presenti, però noto anche che il livello degli alcolici che ho lasciato dietro i succhi di frutta si è abbassato non poco, ehi, bevete tranquilli, e non allungate con acqua che rovinate tutto. oggi vado a ritirare la bottiglia di brut che ho vinto al super (miiii, è la prima volta) e metto in comune anche quella, ok?
L'ha vinta anche mia sorella. Pensavo fosse una magnum meno male che un normale 75...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto