simone81
Guru Giardinauta
Ma perché. Ti auguro dei ricci perfetti.Meglio soprassedere
Sto guardando un film lo straordinario viaggio di t.s. spivet.
Ma perché. Ti auguro dei ricci perfetti.Meglio soprassedere
Buone vacanze!!!Buonasera a tutti! Oggi sono sceso a Firenze dove da tradizione passerò il Natale con la famiglia milanese. Un cinema. A parte che all'ultimo si è deciso di farci tutti un tampone, quindi stamattina girare tutta milano a cercare qualcuno che tamponasse mia madre e me, niente, missione impossibile. Allora abbiamo comprato quelli da farsi da soli e in macchina ci siamo autotamponati, per poi partire solo a risultato negativo ottenuto. Poi è iniziata l'odissea, tra code, incidenti, deviazioni, code... È stato un bel viaggio. Mi son fatto anche il passo della futa tra saliscendi nelle nuvole (una volta sopra era stupendo, il problema è che nel mezzo non si vedeva a 20 metri di distanza e i tornanti si presentavano come muri all'improvviso).
Comunque bello, mi è piaciuto. Anzi se qualcuno mi spiega come posso postare un video che ho fatto col cellulare vi faccio anche vedere una delle tante cose capitate in questo viaggio un po' pazzo.
Io non ti posso aiutare sul video.Buonasera a tutti! Oggi sono sceso a Firenze dove da tradizione passerò il Natale con la famiglia milanese. Un cinema. A parte che all'ultimo si è deciso di farci tutti un tampone, quindi stamattina girare tutta milano a cercare qualcuno che tamponasse mia madre e me, niente, missione impossibile. Allora abbiamo comprato quelli da farsi da soli e in macchina ci siamo autotamponati, per poi partire solo a risultato negativo ottenuto. Poi è iniziata l'odissea, tra code, incidenti, deviazioni, code... È stato un bel viaggio. Mi son fatto anche il passo della futa tra saliscendi nelle nuvole (una volta sopra era stupendo, il problema è che nel mezzo non si vedeva a 20 metri di distanza e i tornanti si presentavano come muri all'improvviso).
Comunque bello, mi è piaciuto. Anzi se qualcuno mi spiega come posso postare un video che ho fatto col cellulare vi faccio anche vedere una delle tante cose capitate in questo viaggio un po' pazzo.
sostituire la carne è un po' + difficile, ma se ti incontro con la pelliccia non ti salutoMi sembra di avere un cadavere addosso!
(ipocrisia! visto che poi mangio carne regolarmente....)
c....zi loro, io persi diversi lavori x cercare di essere coerente e ne sto pagando ancora le speseSpero, però , che chi campava di questo mestiere venga aiutato a cambiare attività
approvo quello che scrivi, ma non bisogna dimenticarsi dei + deboli e dei meno fortunati, è vergognosa la disparità fra chi ha molto...troppo, anche se meritato, e chi non ce la fà per propri limiti o perchè hanno avuto meno fortuna di altri...... poi se questi si incattiviscono non li approvo ma li capisco, ritengo indispensabile una vera solidarietà socialeContesto.
Non è detto che l'uomo povero sia necessariamente di animo nobile e che il ricco sia necessariamente involucro di spazzatura. Luogo comune pretestuoso.
Ho conosciuto ricchi di animo nobilissimo.
Non voglio iniziare flames, ma non posso tacere davanti a leggende metropolitane di tal fatta.
Conosco un sacco di poveri gretti, pieni di livore e invidia sociale e che non fanno un grammo di sforzo concreto per elevarsi dalla loro condizione. Preferiscono trascorrere le loro giornate a bere e parlar male di terze persone.
Scusate, ma questi luoghi comuni non li sopporto. Ora mi taccio. Augh.
Grazie per gli alcolici che la barista non approvanoto mediamente meno presenti, però noto anche che il livello degli alcolici che ho lasciato dietro i succhi di frutta si è abbassato non poco, ehi, bevete tranquilli, e non allungate con acqua che rovinate tutto. oggi vado a ritirare la bottiglia di brut che ho vinto al super (miiii, è la prima volta) e metto in comune anche quella, ok?
L'ha vinta anche mia sorella. Pensavo fosse una magnum meno male che un normale 75...noto mediamente meno presenti, però noto anche che il livello degli alcolici che ho lasciato dietro i succhi di frutta si è abbassato non poco, ehi, bevete tranquilli, e non allungate con acqua che rovinate tutto. oggi vado a ritirare la bottiglia di brut che ho vinto al super (miiii, è la prima volta) e metto in comune anche quella, ok?
come meno male?L'ha vinta anche mia sorella. Pensavo fosse una magnum meno male che un normale 75...
Certamente, ricordati per tre volte.ehi... tutti fortunati siete? dovevo cavalcare l'onda e giocare quei famosi numeri...
"dovevo" ho scritto... ormai non li gioco più, che magari son pure già uscitiCertamente, ricordati per tre volte.
Io fortuna zero spero a te vada meglio.
Ma chiiiiiii?!? Ho appena grattato 8 cartoline, fosse uscita almeno una spagnolettaehi... tutti fortunati siete? dovevo cavalcare l'onda e giocare quei famosi numeri...
CongratulazioniBuongiorno!!!
Il forum mi ha fatto il regalo di natale: sono stata promossa giardinauta