• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

anche io grattate tante cartoline beccato niente, e argomentavo sul costo delle cartoline grattose,

sono stanchissima, tornata in ufficio a fare 4 cose, siccome il lavoratorio si è autopreso oggi di ferie, in teoria dovevamo fare mezza giornata oggi inclusi gli auguri, è finita che li abbiamo fatti ieri pomeriggio in lab, ad ognuno il proprio angolo .. qualcuno che si allarga c'è sempre


IMG_5569.jpg
tipo lui.. esoso coccolone



e quindi oggi ho degli arretrati da sistemare..

ieri è passata la vicina e ci ha portato le buone feste :D

IMG_5566.jpg

la ragazza che abita nella casa vicina all'ufficio, lavora in una pizzeria, e ieri hanno fatto i biscotti per natale per i clienti, e ce ne ha portato qualcuno.. bellissimi vero?.. anche molto buoni devo dire
sempre gentilissima

:bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per non creare risse che altrimenti ci sarebbero te lo garantisco
Ti auguro dei ricci perfetti.
Grazie, quelli di solito li tengo per l'estate
c....zi loro, io persi diversi lavori x cercare di essere coerente e ne sto pagando ancora le spese
non sei il solo ma farsi chiudere le aziende per legge non è una bella cosa, dovrebbero dare comunque più tempo e non prorogarlo.
quale che sia il motivo
approvo quello che scrivi, ma non bisogna dimenticarsi dei + deboli e dei meno fortunati, è vergognosa la disparità fra chi ha molto...troppo, anche se meritato, e chi non ce la fà per propri limiti o perchè hanno avuto meno fortuna di altri...... poi se questi si incattiviscono non li approvo ma li capisco, ritengo indispensabile una vera solidarietà sociale
i deboli sono una cosa chi non fa nulla tanto paga pantalone alle spalle di chi si fa il c..o un'altra e ce ne sono troppi che si comportano così in nome di una ridistribuzione che tale non è ma un tentativo di esproprio a chi si dà da fare, e alla fine i deboli rimangono comunque fuori.
e se si è detto di soprassedere è per evitare la rissa e io su questo argomento sono particolarmente rissosa, e so bene di che parlo, che i piangina sono anche quelli che se ti vedono nelle canne passano e ti pis..ano sopra.. giusto per... quindi visto che siamo sull'onda polemica

NON SE NE PARLA PIU' ALTRIMENTI BUTTO FUORI QUALCUNO A NATALE e dovrei farmi buttare fuori da Elebar, per cui preferirei evitare

grazie per la collaborazione

p.s. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
 

Waves

Master Florello
Era ora! porca miseria se era ora!
No dai ma lo sai che non lo sapevo?!?! Ho visto che la notizia è in giro da giorni, ma io non l'avevo vista, e si che ho pure firmato una petizione della lav qualche settimana fa....SONO FELICISSIMAAAAA CHE BEL REGALO DI NATALE:wow::wow::wow::wow::wow::wow:

Buonasera a tutti! Oggi sono sceso a Firenze dove da tradizione passerò il Natale con la famiglia milanese. Un cinema. A parte che all'ultimo si è deciso di farci tutti un tampone, quindi stamattina girare tutta milano a cercare qualcuno che tamponasse mia madre e me, niente, missione impossibile. Allora abbiamo comprato quelli da farsi da soli e in macchina ci siamo autotamponati, per poi partire solo a risultato negativo ottenuto. Poi è iniziata l'odissea, tra code, incidenti, deviazioni, code... È stato un bel viaggio. Mi son fatto anche il passo della futa tra saliscendi nelle nuvole (una volta sopra era stupendo, il problema è che nel mezzo non si vedeva a 20 metri di distanza e i tornanti si presentavano come muri all'improvviso).

Comunque bello, mi è piaciuto. Anzi se qualcuno mi spiega come posso postare un video che ho fatto col cellulare vi faccio anche vedere una delle tante cose capitate in questo viaggio un po' pazzo.
Buone vacanze Tcha!!!! :V:V:V:V
 

Mile

Florello Senior
Ciao ragazzi buona vigilia ... io sono stanchissima!!!!! L'asilo di mia nipotina é chiuso da 10 giorni per alcuni casi di covid. Ed io tra lavoro e baby sitteraggio sono distrutta!!!!
vorrei una cioccolata calda ed una fettina di panettone senza uvetta, solo canditi, GRAZIE!!!
:bacio: :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti sogni d'oro, che vi si possa sgonfiare la pancia e passare la sbornia e la stanchezza.
Vedi l'allegato 687282
P.s. spero di non creare polemica
Buonanotte, @simone81 , cerca di dormire, almeno stanotte, se no metti in imbarazzo Babbo Natale.....
Come fa a scendere dal camino se sei sveglio.....
:bacio:
Passo per un saluto veloce e per dirvi che siete nel mio cuore :bacio:
Un sereno Natale a tutti voi Vedi l'allegato 687237
Buon Natale cara Rosa.... Un abbraccio forte! :bacio:
Ciao ragazzi buona vigilia ... io sono stanchissima!!!!! L'asilo di mia nipotina é chiuso da 10 giorni per alcuni casi di covid. Ed io tra lavoro e baby sitteraggio sono distrutta!!!!
vorrei una cioccolata calda ed una fettina di panettone senza uvetta, solo canditi, GRAZIE!!!
:bacio: :bacio:
Forza e coraggio super zietta, ora ti riposi due giorni..... (ti riposi???)
Buon Natale, cara..... :bacio:

Ahwwwn... Vado a nanna distrutta..... Bacini a tutti..... ahwn..... Chissà cosa c'è nel mio pacco..... Chissà.... Zzz zzz.... Ronf... chiss..... Thump!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto