Scusa la stupidità e la banalità della domanda: ma il detentore di chiavi e il mastro del buco non hanno il numero l'uno dell'altro????come diceva poco sopra spulky oggi quaggiù nel nord c'è il sole. basterà a farmi digerire una decina di telefonate perchè ad alghero chi si sta occupando di una riparazione in casa nostra non riesce a coordinarsi con chi deve dargli le chiavi? appuntamento alle 8.30, il 'san pietro' si presenta, non vede gli altri e dopo un po' se ne va, ha altri lavori da fare, comprensibilissimo. ma alle 9.30 'gli altri' mi telefonano: sono lì dalle 8.20 e non hanno ancora visto nessuno, e vogliono andarsene. giro di chiamate. arrivata or ora foto: stanno lavorando. peccato che quello che doveva essere un piccolo buco nel muro interno ora è un doppio grande buco interno ed esterno. a me un brufen!!!!
solidarietà a chi ne ha bisogno, dopo il brufen andrà meglio. ma adesso ne ho bisogno un po' anch'io.
e buongiorno, of course
in zona qualcosa c'èBuondì
Dopo una mattinata uggiosissima e piovigginosa è uscito il sole...
Sto combattendo contro le chiamate moleste, me ne arrivano un sacco specie all'ora di pranzo...
Forse l'avevo già detto ma quando ho alleggerito la libreria ho portato gli eccessi nelle 3 cabine telefoniche rimaste in paese e trasformate in postazioni di bookcrossing...tutti spariti ...
Concordo con Cri sul provare in biblioteca...oppure da te non c'è un negozio della catena Libraccio??
idem.. gelido!Si è alzato il vento forte, gelido e stanno arrivando nuvoloni neri......
Nevischia a città studi orain zona qualcosa c'è
idem.. gelido!
Da domani cambiaQui persiste brutto tempo da una settimana, oggi poi sembra all'apice. Cielo grigio cupo, pioggia e freddo. Che barba.
Caro Peppe sei già preso, se no un pensierino c'è lo facevo.mi vuoi sposare ?
che faccia interessante!!!Caro Peppe sei già preso, se no un pensierino c'è lo facevo.
Vedi l'allegato 811306
Venite buone come al solito, solo che l'olio era un po' caldo e ci andava un po' più di farina nell' impasto, perché si sono un po' appiattite alla seconda lievitazione.
Comunque la prossima prova è impastarle la mattina e friggerle dopo pranzo.
Mi è avanzato un po' di olio, quindi o ci faccio qualche calzone, o provo le castagnole.
Che fame ragazzi...Caro Peppe sei già preso, se no un pensierino c'è lo facevo.
Vedi l'allegato 811306
Venite buone come al solito, solo che l'olio era un po' caldo e ci andava un po' più di farina nell' impasto, perché si sono un po' appiattite alla seconda lievitazione.
Comunque la prossima prova è impastarle la mattina e friggerle dopo pranzo.
Mi è avanzato un po' di olio, quindi o ci faccio qualche calzone, o provo le castagnole.
Ma io ho la bestia esigente, se il giro è corto si lamenta, aiuta molto a smaltirebuongiorno! Mi ha scritto ora mio papà, a Milano tempo infame, piove acqua mezza gelata. Qui invece nulla, solo un grandissimo freddo ma cielo fermo immobile sul grigio.
Domani o domenica faccio le chiacchiere.
Anche se di chili ne ho accumulati diversi, altroché uno.
La mia preferita.se avete voglia di dolci vi offro una fetta di torta di mele...
ops, veramente non ce n'è più... di solito non mi piace, ma avevo delle mele da smaltire... mai venuta così buona... ce la siamo spazzolata in due in nemmeno 24 ore![]()
meravigliosa!se avete voglia di dolci vi offro una fetta di torta di mele...
ops, veramente non ce n'è più... di solito non mi piace, ma avevo delle mele da smaltire... mai venuta così buona... ce la siamo spazzolata in due in nemmeno 24 ore![]()