• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ci sono anch'io......
E vi lascio la buonanotte, come ai bei tempi....
:love:
Vedi l'allegato 811196

questa l'ha presa alla lettera il Iser, il cane
quando si vede riflessa in qualche vetrata, essendo un cane felice ed ottimista, guarda scodinzola all'altro cane... :love:
non come i cani che ringhiano e abbaiano allo specchio

detto ciò.. non basta guardare la vita sorridendo perchè lei ti sorrida, ma sicuramente aiuta

Buongiorno a tutti :)
ai timbratori :)


ieri cena di compleanno della mia metà, una cosa scelta al volo, in un locale dove abbiam provato ad andarci almeno 3 volte ma era sempre il giorno di chiusura... o ferie :ROFLMAO:, ieri sera no per fortuna

notevole... impegnativino, ma qualità decisamente alta, e per i tartufari.. abbiam scelto ben 2 portate tartufate!!! direi promosso il locale e il tartufo (tartufo non fortissimo, il che è stato migliorativo per me in quelle portate, non ha coperto gli altri sapori)

oggi piove, ancora nel fine settimana, non moltissimo, ma mi sa che rimanderemo di nuovo il taglio della legna... (i bancali da macero ) se continua così.. finirà che la taglieremo sotto l'acqua, ormai abbiam quasi finito le scorte per avviare stufa e camino!!!

:ciao:
 

laurafr66

Apprendista Florello
buonasera. Sabato tranquillo tra spesa, pulizie etc. Ogni tanto una capatina in giardino, sole meraviglioso e caldi 7 gradi.
Da lunedì torna lo schifo (meteorologicamente parlando).
Tornando a casa dalla spesa oggi ho sbagliato strada, nel senso che c'era l'ingresso in autostrada chiuso e non mi sono accorta e sono finita in direzione opposta (verso sud) e c'era un tempo così bello, 0 traffico che ho pensato dai, tira dritto e scendi in Italia.
Poi va beh, sono tornata a casa.
Quest'estate vorremmo ripetere la Sardegna, a fine maggio, inizio giugno. Con la Lilli sarà un po' impegnativo nel senso che non le piace tantissimo viaggiare in auto... e oramai pesa 9,6 kg e quindi nemmeno ITA me la prende a bordo.
Vedremo....
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Penso che @chebarba con 'lastre' intendesse i raggi :rolleyes:
non scrivere raggi che poi ti risponde "cosa c' entrano le ruote delle biciclette ?"
Eh già... bustoni enormi con la lastra dentro...almeno quelle il medico quando gliele portavi le guadava...
Adesso il mio medico di base non apre nemmeno il cd...troppo faticoso...
idem, la cosa triste è che nemmeno l' ortopedico si è degnato di leggere il cd del mio ginocchio "disfatto"
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a volte penso che, come fanno attualmente i medici, i medici di base, potrei fare il medico anch'io...
io seguito a spezzare lance a favore del mio :)


Pioggia anche oggi, sono in modalità descanso (riposo)
faccio cose con un certo schema, mi sa che è meglio del solito corri corri ad minkiam
rendo uguale e mi stresso meno

:ciao:
 

cri1401

Florello Senior
non scrivere raggi che poi ti risponde "cosa c' entrano le ruote delle biciclette ?"

idem, la cosa triste è che nemmeno l' ortopedico si è degnato di leggere il cd del mio ginocchio "disfatto"
Cambia ortopedico: il mio mi ha visitata, prescritto la RM per scrupolo perché già sapeva dalla visita e dalle lastre cosa avevo, e per visionarla non mi ha fatto pagare niente.

Con il nuovo medico di base giovane sembra andare meglio, finalmente ha scritto la dicitura giusta per il "problema" di piastrine di mia madre cosa che con la dottoressa di prima non se ne usciva ma soprattutto ti visita e guarda gli esami. Speriamo.
 

simone81

Guru Giardinauta
io oggi invece non faccio assolutamente niente. Ho dato incarico tipo 8 mesi fa a mio marito di trovarmi un aiuto per le pulizie. Voglio che lo faccia lui perchè voglio che ogni tanto faccia cose che riguardano la casa. 8 mesi. Il nulla. Io lo licenzio.
Buongiorno a tutti ragazzuoli, temperatura molto gradevole ma sole a tratti.
Cara Laura forse è meglio che ti licenzi tu, vedrai come si sbriga. Però poi non ti lamentare se trova una bella biondona che gli viene a fare le pulizie, e gli sta sempre addosso :laugh: .
 

miciajulie

Fiorin Florello
a volte penso che, come fanno attualmente i medici, i medici di base, potrei fare il medico anch'io...
e mica solo i medici di base. anche gli specialisti a pagamento salato. esperienza recentissima
---
scusate la scarsa e rapida presenza, ma sono veramente una pallina da ping pong tra un ospedale e l'altro. fortunatamente non per me (incrocino d'obbligo, si sa mai...). il tempo continua a intristire l'umore. oddio, forse anche col sole non sarei al top.
---
in attesa di gg migliori, saluti vari
 
Alto