• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cuoricini cuoricini
Pensavi solo ai cuoricini cuoricini
Stramaledetti cuoricini cuoricini
:laugh:
Qui continua il tempo perturbato, piove foschia tristezza

Cuoricini a tutti :ROFLMAO:

qui oltre al tempo anche io sono un po' perturbata, raffreddatissima!!! :sgrunt: spero domani passi.. non dicono che il raffreddore dura 3 gg? sperèm

a parte i cuoricini, sarebbe interessante una discussione sanremese, cosi scopro cose leggendovi :) visto che in genere non seguo
ma ascolto per radio e leggo in giro :)

miciajulie

Fiorin Florello
non può piovere oggi che c'è il mercato qui vicino! (le signore col carrello non demordono, dell'ombrello non fanno a meno, e il percorso si fa a ostacoli.) eppure vien giù un'acqua!!! posso scordarmi il banchetto della lana, quello delle perline e forse anche buona parte dei non alimentari. vabbè, poi vedo
mi hanno spostato d'ospedale la cognatina che seguo post operazione al cuore. nosocomio più lontano, marto che vuol fare il percorso di testa sua, ufffffa, altro che brufen mi ci vuole
comunque buongiorno eh

Spulky

Membro dello Staff
io invece con la testa nel pallone (del raffreddore) stavo facendo considerazioni
ravanando nelle vacanze di natale ho trovato cose, ero/sono nella fare.. facciamo pulizia
tra le cose, anche ammennicoli vari che utilizzavo
ho alcuni orologi che non utilizzo più, uno in particolare.. in acciaio, tipologia tra i miei preferiti, stavo pensando che quasi quasi magari si potrebbe su qualche portale
caratteristica di ogni mio accessorio..
infinità di graffini graffietti, magari si potrebbe far lucidare, per me è sempre bellissimo, un automatico, ma ha senso tenerlo indefinitamente nel cassetto.. o peggio. sparpagliato in giro in qualche scatola svuotatasche? si ok potrei ritirarlo nella sua custodia originale, :)
fatico a staccarmi dalle mie cosine!

cri1401

Florello Senior
io invece con la testa nel pallone (del raffreddore) stavo facendo considerazioni
ravanando nelle vacanze di natale ho trovato cose, ero/sono nella fare.. facciamo pulizia
ho alcuni orologi che non utilizzo più, uno in particolare.. in acciaio, tipologia tra i miei preferiti, stavo pensando che quasi quasi magari si potrebbe su qualche portale
infinità di graffini graffietti, magari si potrebbe far lucidare, per me è sempre bellissimo, un automatico, ma ha senso tenerlo indefinitamente nel cassetto.. o peggio. sparpagliato in giro in qualche scatola svuotatasche? si ok potrei ritirarlo nella sua custodia originale, :)
Anche io, alle volte devo proprio chiudere gli occhi per buttare....però non si può tenere tutto.
Fatti un giro sul web, sicuramente ne troverai un altro se non uguale simile in vendita e fatti un'idea sul prezzo.

Spulky

Membro dello Staff
Anche io, alle volte devo proprio chiudere gli occhi per buttare....però non si può tenere tutto.
Fatti un giro sul web, sicuramente ne troverai un altro se non uguale simile in vendita e fatti un'idea sul prezzo.
un occhio l'ho dato, è un modello bello, ma non abbastanza da avere un gran mercato di riferimento, mi son stupita già di averne visti un paio, ma nuovi! ad un prezzo esagerato rispetto a quando lo avevo acquistato io, usati 2-3 simili .. con meno graffi del mio :ROFLMAO: ma bracciale non in acciaio
viste le quotazioni.. forse è + forte l'affetto verso l'oggetto :D

non sono in grado di vendere le mie cosine :love:

altro argomento.. osservavo l'invasione di chiacchiere al super.. ma mi sfugge quando sarà carnevale! stavo fantasticando su qualche gg in laguna, ma mi sa che non è abbordabile nei tempi che ipotizzavo io.. se si comincia ad avvicinarsi al carnevale, diventa improponibile
e io son pretenziosa, voglio il bagno privato! non condiviso

cri1401

Florello Senior
@Spulky ma ti riferisci ad un carnevale in particolare o al martedì grasso? Perché Carnevale è adesso, comincia il 07/01 e il Martedì Grasso quest'anno è il 4 Marzo.

miciajulie

Fiorin Florello
non butto quasi niente. menomale he la casa ad alghero potrà accogliere parzialmente il malloppone sparso. mi ci vorrebbe un cargo

Spulky

Membro dello Staff
non butto quasi niente. menomale he la casa ad alghero potrà accogliere parzialmente il malloppone sparso. mi ci vorrebbe un cargo
sto dando occhiate a vecchie scatole, smaltisco quello che è collassato e quindi da smaltire e rimetto via il resto :) aggiungendo del nuovo

ho provato a fare un account su vinted, dopo 2 settimane me l'hanno bloccato e mai risposto alle svariate richieste di perchè e per come
sarà un segnale??? (vecchio di due anni.. per dire che è un po' che sto impegnandomi a deaccumulare)
ieri pomeriggio stavo dando un occhio ad alcuni libri.... un po' particolari .. mbah.... del tipo.. magari mi danno più di 50 cent :ROFLMAO:
ho in giro roba recuperata anni fa dallo zio di mio suocero, rimasta poi a lui, salvata da un allagamento in cantina, che ha mandato al macero un sacco di tomi.. quelli rimasti risentono di quel problema, ma sono proprio pochi, mi spiace farli andare a male ammucchiati così.. ma che farne?
le domande della vita :D

oggi sole, raffreddore ancora presente.. forse in calo.. forse
da natale mi è rimasto addosso 1 kg.. è ora di darsi da fare per farlo sparire!!! E magari cogliere l'occasione per farne sparire altri :ROFLMAO: che se poi arrivano altre ricorrenze mangerecce diventa complicato non aggiungerne, quindi urge fare spazio :eek:

finalmente è venerdì.. ma mi si sono ammucchiate un po' di scadenze!!! tocca correre!!!

:ciao:

Alto