miciajulie
Fiorin Florello
una fetta di torta di mele adesso, qui, sarebbe perfetta... avevo scritto fettina ma mi sono subito corretta
miii è pure pieno di non volute rime!
miii è pure pieno di non volute rime!
L'ho fatta giovedì serati ho fatto venire la voglia?
no grazie, non fa per me.attenzione annuncio immobiliare
scambio casa, per amanti della neve, con altra in zona siccitosa !
anche oggi, nonostante le previsioni ottimistiche, per uscire di casa ho dovuto spalare ! uffa![]()
Come vorrei essere colpito dalle tue bombeVenite buone come al solito
Telefonini innamoratiper la presenza dei telefonini
EsattoSan Valentino tecnologico
Avrebbero dovuto venire senza telefonini allora sì: avrebbero parlato del più e del meno, ci sarebbero state effusioni e baci a lume di candela...questo è il vero San Valentino.tanti coppie di giovanissimi che facevano gli innamorati
se proponessero trattorie con wi-fi schermato avrebbero la precedenza da parte mia, come pure i locali childen free...ma qui chiedo troppo e non vorrei scatenare polemichemolto triste quando non si percepiva nessun dialogo tra loro per la presenza dei telefonini
dipende dall'educazione dei bambini...se proponessero trattorie con wi-fi schermato avrebbero la precedenza da parte mia, come pure i locali childen free...ma qui chiedo troppo e non vorrei scatenare polemiche![]()
sarei d'accordo su entrambe le cosese proponessero trattorie con wi-fi schermato avrebbero la precedenza da parte mia, come pure i locali childen free...ma qui chiedo troppo e non vorrei scatenare polemiche![]()
dipende dall'educazione dei bambini...
----
e buongiorno
Appunto, i bambini sono tali, per definizione, ma la loro educazione dipende essenzialmente dai genitoripossono metterci tutti i bambini che vogliono, se i genitori se li gestiscono, quando comi
dipende dall'educazione dei bambini...
----
e buongiorno
sarei d'accordo su entrambe le cose
salvo il fatto che.. possono stare al tel quanto vogliono, se non stanno a scorrere tik tok al volume alto
e possono metterci tutti i bambini che vogliono, se i genitori se li gestiscono, quando cominciano a correre tra i tavoli e toccare in giro, sui tavoli vuoti o anche no.. e i genitori se ne fregano bellamente... li comincio a diventare scortese.
buongiorno a tutti
aria fredda!!!!
P.s. prima si dovrebbero educare i genitori
la penso come tutti voi, ma il fatto che tutti ricordiate che si tratta di educazione di genitori e figli, vuol dire che a tutti è capitato di imbattersi in questo problema, quindi rimango dell' idea che se si potesse usufruire di locali childen free ne sarei entusiasta, io vado nei ristoranti per mangiare serenamente e non per fare l' educatore, poi a tutte le famiglie "usofornite" di figli ne rimarrebbero a disposizione il restante 99,9 %Appunto, i bambini sono tali, per definizione, ma la loro educazione dipende essenzialmente dai genitori![]()
In UK ci sono e nessuno si lamenta: mio fratello era in Scozia quando la bambina era piccola e in un locale gli hanno detto che non avevano la licenza per i bambini ma che se fosse andato più avanti c'era un altro pub che invece ce l'aveva. Non solo era anche attrezzato con area giochi. Morale loro hanno cenato tranquilli e mia nipote si scatenava con gli altri bambini. Ha pure mangiato gli onion rings pensando che fossero anelli di totano dicendo "mamma che sapore strano"la penso come tutti voi, ma il fatto che tutti ricordiate che si tratta di educazione di genitori e figli, vuol dire che a tutti è capitato di imbattersi in questo problema, quindi rimango dell' idea che se si potesse usufruire di locali childen free ne sarei entusiasta, io vado nei ristoranti per mangiare serenamente e non per fare l' educatore, poi a tutte le famiglie "usofornite" di figli ne rimarrebbero a disposizione il restante 99,9 %
Dopo anni in cui pensavo di aver perso un orecchino un bel giorno me lo ritrovo in macchina: probabilmente era finito sotto al sedile e inchiodando è uscito fuori.....controlla, magari......buongiorno a tutti, buona settimana
un freddo freddoloso!!
finalmente sto we fatti 4 lavori, 4 tra giardinaggio legna e compagnia
ne avrei altri 7-8 20! da fare.. ma intanto si è cominciato
vagamente incazzosa.. ho perso un braccialettino che porto fisso..
ieri mattina c'era, ieri sera no
un microtennis bianco, che adoro, soprattutto la parte microregalo di natale di un po' di anni fa
(pietre finte) .. ma che nervi!
un 6 mesi fa mi si era rotto il gancio dell'altro e mi era scivolato in mano, fortunatamente...
stavolta mi sa che si è rotto questo.. e me lo sono giocato!!!
sono stata pure al super ieri mattina, fuori col cane..... chissà magari è in auto sotto i sedili...
buona fortuna a chi lo ritrova, un paio di gr d'oro se li fa, magari qualcosa in più... sarà deluso dei pezzi di vetro.. ma non si può avere tutto
in ogni caso mi rode non poco
buona settimana a tutti!
![]()
da quel che hai raccontatoComunque mi dovrei vergognare: tra bicchieri, stoviglie, teglie, pentolame, utensili manuali ed elettrici, nuovi, vintage, ecc......potrei mettere su un negozio![]()
![]()
![]()
![]()
Siiii, soprattutto adoro i vecchi aggeggi, quelli anni 60-70 perché erano di una qualità super: l'alluminio di quell'epoca non si batte.da quel che hai raccontato
quando sento di pentole piatti o qualsiasi aggeggio da cucina particolare, penso prima al collega, ma solo per vicinanza, e poi a te!, che credo sia molto oltre, lui prende solo aggeggi modernissimi, tu anche le pentole interessantissime in coccio, di cui a volte hai parlato
questa sera fagiolata ! assolutamente su cocciopentole interessantissime in coccio,