• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, è tornato il sole, ma 10 minuti fa pioveva, quindi non mi aspetto nulla di positivo dalla giornata.
E poi con questo bel vento freddo che ne parliamo a fare.

Buona giornata a tutti pisoloni belli.

parsifal

Maestro Giardinauta
Venite buone come al solito
Come vorrei essere colpito dalle tue bombe :D
per non parlare poi delle due torte di mele di @tartina e @cri1401 :wow:

Oggi tempo con sole ballerino che a metà mattinata è scappato via lasciando posto ad un tempo grigio con acquazzoni sparsi da allagare le strade; adesso a smesso ma non promette niente di buono.

Ieri sera con mia moglie siamo andati a mangiare una pizza in un bel locale tutto decorato con cuoricini, cuoricini....
era San Valentino ma per noi era una serata sempre romantica come le altre.

La cosa carina era vedere tanti coppie di giovanissimi che facevano gli innamorati però, al tempo stesso, molto triste quando non si percepiva nessun dialogo tra loro per la presenza dei telefonini che prendevano il posto anche delle posate.

Al tavolo di fianco al nostro, lui mangiava e la ragazza messaggiava e faceva foto; ad un altro tavolo poi tutti e due con i i telefonini in mano.
Che dire proprio un San Valentino tecnologico.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Alto