peppeorchid
Apprendista Florello
okPotrebbe trattarsi di una vescia
okPotrebbe trattarsi di una vescia
Perché dici che sembravi una persona felice , dalla foto hai anche l'aria della persona felice, non ti è piaciuta l'esperienza?10 estati e 1/2 primavere ed autunni passati nell' isola di San Pietro (Carloforte) come responsabile dell' oasi del Falco Eleonorae (falco della regina) a Capo Sandalo, foto dell' 88 sigh sembravo una persona felice
perchè stento a riconoscermi, ero in ottima salute, mi autosostenevo facendo un lavoro che mi piaceva tantissimo, ero strapoligamo, avevo una casetta tutta mia, conoscevo continuamente gente nuova...insomma energia positiva a 1000Perché dici che sembravi una persona felice
e soprattutto sei monogamo!!!! dai che ce la caviamo ancora bene, un doloretto qui uno là un giro al ps e magari ci trattengono ma nell'insieme mi pare che non possiamo lamentarci più di tanto caro coscrittoperchè stento a riconoscermi, ero in ottima salute, mi autosostenevo facendo un lavoro che mi piaceva tantissimo, ero strapoligamo, avevo una casetta tutta mia, conoscevo continuamente gente nuova...insomma energia positiva a 1000
ora sono un brontolone pieno di acciacchi, la Terra mi piace sempre ma il Mondo no......faccio il conto alla rovescia
e soprattutto sei monogamo!!!! dai che ce la caviamo ancora bene, un doloretto qui uno là un giro al ps e magari ci trattengono ma nell'insieme mi pare che non possiamo lamentarci più di tanto caro coscritto
Stavolta approfitto io dell'assenza del Prof. De Paperis!!! I fiori sono asfodeli!
sono gli asfodeli....
Confermo! Bel film, tra l'altroChe figuraccia...
In effetti metto insieme ora i pezzi... Sono stato ingannato dal film "Big Fish" di Tim Burton... Per impressionare la sua amata riempie il campus di "asfodeli" (o almeno così vengono chiamati in italiano... L'ho visto talmente tante volte che vi so anche dire che in inglese vengono chiamati "daffodils") main realtà ora che ci penso sono narcisi! E in effetti quello è il nome inglese dei narcisi! Maledetti doppiaggi!
Gemelli????????buongiorno, buon inizio settimana!
Ho preso due rose nuove per i due membri nuovi della famiglia , le interro appena riesco
Oggi sole, per ora ma danno di nuovo acquazzoni sparsi in regione e noi non ce ne facciamo mancare mai nemmeno uno.
Penso il nipote E il cane.... Non ha mai parlato di gemelli!Gemelli????????
nipote e cane come giustamente dice @danielepGemelli????????
mi dispiace per la tua nipotina, so cosa si prova...nipote e cane come giustamente dice @danielep
Purtroppo non saranno tre, visto che la mia nipotina invece il bimbo l'ha perso.
Prima c'era un sole ma un sole meraviglioso, ho fatto giusto in tempo a bere il caffè sul balcone. Ma le nuvolacce si sono già radunate....uff
già... però ammetto di aver pensato a due omaccioni stile pitt-farrell che l'avrebbero magari aiutata col giardino. sono monella, lo soPenso il nipote il cane.... Non ha mai parlato di gemelli!
attenta a te, gli isolani sono sempre forniti di pattada o arburesa lame ottime per il taglio delle .....colpevoli manisto cercando piantuzze da furtare in tranquillità
No, se il terriccio è drenante stai serena. I batironi sono una manna anche per le piante grasse.So che non vedevate l'ora di saperlo, visto che vi avevo scartavetrato le p***e, quindi..... ho messo fuori alcune piante!
Ho però, a tal proposito, solo una domanda: ho messo fuori grasse e verdi, non al sole diretto, sotto un bel rusticano in modo che prendano tanta luce ma filtrata, tuttavia sono ovviamente anche esposte alle intemperie e mi chiedo: ok così? Cioè, il fatto che vengano bagnate di più rispetto a prima (qui piove ancora spesso) può creare problemi?