• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

cri1401

Florello Senior
So che non vedevate l'ora di saperlo, visto che vi avevo scartavetrato le p***e, quindi..... ho messo fuori alcune piante! :laugh:
Ho però, a tal proposito, solo una domanda: ho messo fuori grasse e verdi, non al sole diretto, sotto un bel rusticano in modo che prendano tanta luce ma filtrata, tuttavia sono ovviamente anche esposte alle intemperie e mi chiedo: ok così? Cioè, il fatto che vengano bagnate di più rispetto a prima (qui piove ancora spesso) può creare problemi?
non mettere il sottovaso così non ti ristagna l'acqua, più che altro per le cactacee
 

monikk64

Fiorin Florello
Sondaggio squisitamente frivolo
della serie " più ancora dell'argomento capelli"......:laugh:
Ma a questo possono partecipare anche i maschietti, anzi, un loro parere è molto gradito.....

"DI CHE COLORE IL COSTUME NELLE PRIME GIORNATE AL MARE, QUANDO SI È COLOR LOMBRICO-IN-POST-SBORNIA" ????

sottotitolo, stanno male tutti, quale il meno peggio??????
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Referendum squisitamente frivolo
della serie " più ancora dell'argomento capelli"......:laugh:
Ma a questo possono partecipare anche i maschietti, anzi, un loro parere è molto gradito.....

"DI CHE COLORE IL COSTUME NELLE PRIME GIORNATE AL MARE, QUANDO SI È COLOR LOMBRICO-IN-POST-SBORNIA" ????

sottotitolo, stanno male tutti, quale il meno peggio??????
evitare assolutamente il giallo e il rosa. e i 'pastello' in generale non aiutano. meglio gli scuri, quelli che sempre, anche ad abbronzatura raggiunta, sono più 'colorati' della pelle.
 

monikk64

Fiorin Florello
evitare assolutamente il giallo e il rosa. e i 'pastello' in generale non aiutano. meglio gli scuri, quelli che sempre, anche ad abbronzatura raggiunta, sono più 'colorati' della pelle.
Concordo!
Ho un dubbio su quelli di colori vivacissimi o addirittura fluo.....
Ho l'impressione che ' distraggano' l'occhio dal giallognolo della pelle e non vadano male...
Ma vorrei anche il vostro parere.....
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Sondaggio squisitamente frivolo
della serie " più ancora dell'argomento capelli"......:laugh:
Ma a questo possono partecipare anche i maschietti, anzi, un loro parere è molto gradito.....

"DI CHE COLORE IL COSTUME NELLE PRIME GIORNATE AL MARE, QUANDO SI È COLOR LOMBRICO-IN-POST-SBORNIA" ????

sottotitolo, stanno male tutti, quale il meno peggio??????
scusate la monotonia ma bell' ignudo natural ?
 

monikk64

Fiorin Florello
Il corallo è sempre un bel colore sia che tua sia bianca che abbronzata, parola di bianca perenne
A chi lo dici...... :rolleyes:

Beh, ai tempi che furono, dopo un mese di Sardegna, in barca tutti i giorni.........
Arrivavo a Torino e mi chiedevano se non ero andata in ferie......
Però io mi vedevo abbronzatissima......
Osavo addirittura il costume bianco.......:ROFLMAO:
scusate la monotonia ma bell' ignudo natural ?
Le macerie è più conveniente coprirle.......:banghead::banghead::banghead:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io voto nero + fasce fluo :cool:
o nero con altri dettagli extra
se non si vuol stare sulla tinta unica
c’ho un corallo nella borsa mare ma ancora non l’ho usato, nemmeno come cambio per tornare a casa asciutta…. A sto giro non mi convince

vado di nero base sotto e nero con dettagli colorati sopra, così mischio senza particolari difficoltà, raccontandolo mi rendo conto di essere monotona in effetti…

:ciao:
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Questa mattina sveglia all'alba per andare a fare esame del sangue: arrivo mezz'ora prima dell'apertura degli sportelli e c'era gente ma non così tanta.
Ovviamente su 6 sportelli hanno cominciato solo con 2 perché gli altri non si connettevano al sistema.........sono veloci le signore ma con tanta gente così.....poi hanno aperto anche gli altri per fortuna.
Ma la cosa più brutta era stare li ad aspettare avvolta dal profumo delle brioches perché il bar interno è li vicino o_Oo_Oo_O
 

tartina

Master Florello
Questa mattina sveglia all'alba per andare a fare esame del sangue: arrivo mezz'ora prima dell'apertura degli sportelli e c'era gente ma non così tanta.
Ovviamente su 6 sportelli hanno cominciato solo con 2 perché gli altri non si connettevano al sistema.........sono veloci le signore ma con tanta gente così.....poi hanno aperto anche gli altri per fortuna.
Ma la cosa più brutta era stare li ad aspettare avvolta dal profumo delle brioches perché il bar interno è li vicino o_Oo_Oo_O
l'ultima volta che sono andata c'era un solo sportello aperto per l'accettazione per 4 ambulatori di prelievo... quando hanno chiamato il mio numero non me lo avevano ancora dato, ad un certo punto son pure venuti fuori a vedere come mai non entrava più nessuno... fortuna che in un modo o nell'altro si riesce sempre a cavarsela in 15/20 minuti al massimo...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Questa mattina sveglia all'alba per andare a fare esame del sangue: arrivo mezz'ora prima dell'apertura degli sportelli e c'era gente ma non così tanta.
Ovviamente su 6 sportelli hanno cominciato solo con 2 perché gli altri non si connettevano al sistema.........sono veloci le signore ma con tanta gente così.....poi hanno aperto anche gli altri per fortuna.
Ma la cosa più brutta era stare li ad aspettare avvolta dal profumo delle brioches perché il bar interno è li vicino o_Oo_Oo_O
invece quegl' intelligenti dell' ospedale di Macerata attivano l' eliminacode elettronico solo poco prima l' apertura degli sportelli, così si ammassa un mucchio di gente e quando arrivi per capire come sei messo in fila devi gridare : chi è l' ultimooooo !!!!!!?????
 
Alto