• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A proposito di Sardegna. Un mio amico è proprio andato nell'ultima settimana di Aprile a fare una vacanza escursionistica con Sardegna Sacra (se siete curiosi guardate su Facebook). Esperienza bellissima, posti meravigliosi lontano dalle mete più turistiche.

miciajulie

Fiorin Florello
A proposito di Sardegna. Un mio amico è proprio andato nell'ultima settimana di Aprile a fare una vacanza escursionistica con Sardegna Sacra (se siete curiosi guardate su Facebook). Esperienza bellissima, posti meravigliosi lontano dalle mete più turistiche.
sono andata a vedere. molto interessante. su 5--6 mesi che siamo isolani non è che li passiamo tutti al mare, e per il tempo, e per il caos, e per variare. e cerchiamo sempre per viottoli luoghi segnalati o partiamo sperando sorprese. ne troviamo sempre. fontane, tombe, rovine, paesaggi, l'anima ringrazia. la carrozzeria dell'auto e gli pneumatici... meno. ma va bene così

peppeorchid

Apprendista Florello
così a sensazione non penso di aver indovinato :whistle::ROFLMAO:
può ancora divertirsi a risolvere l'indovinello! :tupitupi:

piuttosto... @peppeorchid che fiori sono quelle meraviglie? immagino che prenderne un ceppo e portarlo a casa sia reato penale e che comunque morirebbe in 8 secondi... però che belli!
sono gli asfodeli......per l' altra risposta non abbiamo struzzi sui Sibillini ma se il clima continua a mutare così penso sia solo questione di tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto