• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A proposito di Sardegna. Un mio amico è proprio andato nell'ultima settimana di Aprile a fare una vacanza escursionistica con Sardegna Sacra (se siete curiosi guardate su Facebook). Esperienza bellissima, posti meravigliosi lontano dalle mete più turistiche.
 

miciajulie

Fiorin Florello
A proposito di Sardegna. Un mio amico è proprio andato nell'ultima settimana di Aprile a fare una vacanza escursionistica con Sardegna Sacra (se siete curiosi guardate su Facebook). Esperienza bellissima, posti meravigliosi lontano dalle mete più turistiche.
sono andata a vedere. molto interessante. su 5--6 mesi che siamo isolani non è che li passiamo tutti al mare, e per il tempo, e per il caos, e per variare. e cerchiamo sempre per viottoli luoghi segnalati o partiamo sperando sorprese. ne troviamo sempre. fontane, tombe, rovine, paesaggi, l'anima ringrazia. la carrozzeria dell'auto e gli pneumatici... meno. ma va bene così
 

peppeorchid

Apprendista Florello
così a sensazione non penso di aver indovinato :whistle::ROFLMAO:
può ancora divertirsi a risolvere l'indovinello! :tupitupi:

piuttosto... @peppeorchid che fiori sono quelle meraviglie? immagino che prenderne un ceppo e portarlo a casa sia reato penale e che comunque morirebbe in 8 secondi... però che belli!
sono gli asfodeli......per l' altra risposta non abbiamo struzzi sui Sibillini ma se il clima continua a mutare così penso sia solo questione di tempo
 
Alto