• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

cri1401

Master Florello
ecco parlano di sta cosa ma non ho capito
forse dovrei sentire la dichiarazione completa nel contesto per dedurne il senso che voleva dare all'affermazione...
Allora, diciamo che, se analizziamo il significato di professionista lui non ha torto. I calciatori lavorano per un club e sono stipendiati per fare solo quello, mentre la maggior parte degli altri sportivi sono dipendenti dello stato perché fanno parte di esercito, polizia, GDF, marina .....ma questo perché se no non potrebbero mai mantenersi di già che questi sport non muovono gli stessi soldi. Quindi di fatto, sono professionisti anche loro perché mica fanno servizio nelle caserme o di pattuglia e poi quando hanno tempo si allenano.
Gli è uscita male e visti i risultati degli ultimi anni io avrei taciuto di già che da dei veri professionisti ti aspetti ben altri risultati.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
certo da italiano mi auguro sempre buoni risultati, ma quello che più mi aspetto è che ci facciano divertire, e questo non succede da anni, poi se gli altri sono + bravi riconosciamolo e plausi a loro
Per vedere il bel gioco, occorre essere bravi tecnicamente (saper fare agganci, saper stoppare, saper saltare l'uomo, muoversi molto senza palla e saper giocare nello stretto- vedi il Como).
Senza queste qualità che, un tempo, si imparavano giocando in strada, addio bel gioco.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per vedere il bel gioco, occorre essere bravi tecnicamente (saper fare agganci, saper stoppare, saper saltare l'uomo, muoversi molto senza palla e saper giocare nello stretto- vedi il Como).
Senza queste qualità che, un tempo, si imparavano giocando in strada, addio bel gioco.
Non sono d'accordo
soprattutto sull'imparare giocando per strada

saper fare una serie di operazioni tecniche, non ti qualifica in automatico ad avere un gioco strutturato e organizzato con i tuoi compagni di squadra
se poi non si gioca assieme per un tempo sufficiente a comprendersi nella costruzione delle azione, meno ancora
( io non ci capisco nulla di calcio, ma fin qui ci arrivo) serve armonia di gioco non solo capacità tecnica, come in ogni lavoro di squadra
e come costruire questo .. sta ai professionisti

in ogni caso, gioco efficiente non è per forza bel gioco
sempre per sentito dire da grandi appassionati nonchè giocatori, anche se non a livello nazionale :)
ma lo capisco anche io quando guardo altri sport che mi piacciono di cui magari ci capisco di più
il bello, che citi tu, non è per forza vincente

e poi citi il Como che se non sbaglio non spicca per italianità

comunque, mangio e dormo lo stesso
purtroppo(il mangio) e per fortuna (il dormo :) )

però peccato

Spulky

Membro dello Staff
p.s.

e comunque son 3 giorni che mi struggo per il menù di pasqua
che sia bello buono e a zero calorie :ROFLMAO:

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
vento, vento, e ancora vento :mad:

quest'anno per Pasqua mi sbatto poco... uno dei figli ha adottato la folosofia "natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi", e sono contenta per lui, e quando deve farlo se no... l'altro col bimbo sono sicura che senza fratello non verrà, ma non me l'ha ancora detto, poi verranno insieme un'altra domenica qualsiasi...

santa pace... speriamo che sia una calda giornata!!!

Spulky

Membro dello Staff
leggevo che a Milano han fatto un'altra zona ztl, cioè non ci entri proprio ma.... la sera
in una parte della città non ci entri di giorno
lì non ci entri la sera, "per non disturbare col traffico i residenti"

va bene.. tutto quel che vogliamo

ma...
qui si là no
adesso qui dopo là

tutto crea solo confusione e serve ad incassare
se non la prendo di qui la prendo di là

non so se lo studiano a tavolino il sistema per incasinare le persone

oltretutto la sera, e fino ad una certa ora possono dirti.. usa i mezzi.. ma dopo una certa che fai?

ah.. però le moto possono passare
ma disturbano di più le auto o certe moto?

ti salvi solo se usi uno dei garage interni
se devi sostarci
ma se ci passi, magari per sbaglio..??.. :eek:
.. si perchè i cartelli.. non è che li individui proprio al volo!!!
poi che fai? inchiodi un attimo e ti fermi a leggere il papiro che sta scritto

magari a sto giro mettono le insegne luminose ztl attiva o ztl spenta... e una via di svolta davanti al cartello

sperèm

fase inversa tanto

miciajulie

Fiorin Florello
p.s.

e comunque son 3 giorni che mi struggo per il menù di pasqua
che sia bello buono e a zero calorie :ROFLMAO:
bello e buono, sono sicura che avrai idee da vendere. è sulle zero calorie che temo qualche difficoltà....
---
per la mia minifamiglia spero in una domenica come tante. solo che suppongo sarà tutto chiuso e sabato mi dovrò attrezzare...

Alto