• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buona giornata, oggi giornata piovosa nella notte ed adesso tutto nuvoloso.
Stamattina devo andare dai carabinieri, perché i soliti cani del vicino mi hanno ucciso il gatto, non il panettone ma quello che avevano abbandonato davanti casa.
Se facevano qualcosa al mio panterone gli sparavo, a lui ed ai cani.
Infatti avevo salvato questi......:tupitupi:
Mi conforti....
. Vedi l'allegato 805651
Bulletta stai tranquilla che vedranno solo i tuoi muscolacci, non si fermeranno al colore del costume.
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti e buona giornata, oggi giornata piovosa nella notte ed adesso tutto nuvoloso.
Stamattina devo andare dai carabinieri, perché i soliti cani del vicino mi hanno ucciso il gatto, non il panettone ma quello che avevano abbandonato davanti casa.
Se facevano qualcosa al mio panterone gli sparavo, a lui ed ai cani.

Bulletta stai tranquilla che vedranno solo i tuoi muscolacci, non si fermeranno al colore del costume.
ma cavolo..... ma solo io ho sempre avuto cani che non amavano i gatti per niente ma li lasciavano in pace? Tra l'altro una mia pastore tedesca litigando con un gatto aveva rimediato delle ferite mica da poco sul muso e ci stava moooolto alla larga poi. Ma che cani sono? Mi spiace per il micio. Qui invece li spiattellano con la macchina/camion, e si che non vivo più vicino a corso Buenos Aires eh... ma tutti Schumacher, soprattutto i camionisti che passano qui davanti per andare nel parcheggio con pensione in fondo alla nostra strada. Li odio molto, anche perchè qui è pieno di bambini che ancora giocano per strada.
 

frapepe

Aspirante Giardinauta
Sondaggio squisitamente frivolo
della serie " più ancora dell'argomento capelli"......:laugh:
Ma a questo possono partecipare anche i maschietti, anzi, un loro parere è molto gradito.....

"DI CHE COLORE IL COSTUME NELLE PRIME GIORNATE AL MARE, QUANDO SI È COLOR LOMBRICO-IN-POST-SBORNIA" ????

sottotitolo, stanno male tutti, quale il meno peggio??????
io di solito i primi giorni di mare, visto il mio incarnato, hem... nobile (leggi VERDE), metto costumi neri!
 

frapepe

Aspirante Giardinauta
Questa mattina sveglia all'alba per andare a fare esame del sangue: arrivo mezz'ora prima dell'apertura degli sportelli e c'era gente ma non così tanta.
Ovviamente su 6 sportelli hanno cominciato solo con 2 perché gli altri non si connettevano al sistema.........sono veloci le signore ma con tanta gente così.....poi hanno aperto anche gli altri per fortuna.
Ma la cosa più brutta era stare li ad aspettare avvolta dal profumo delle brioches perché il bar interno è li vicino o_Oo_Oo_O
:oops:

Io farei fuori il padrone, senza colpo ferire.
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, allora sono stato al barzellettiere, e mi hanno detto lei non può venire qui a dire che deve fare una querela, non ha immagini, il gatto non è microcippato.
Gli ho risposto perché i testimoni non bastano? Perché per essere mio un animale deve essere per forza microcippato quale sarebbe la legge che me lo impone. Dovreste voi andare da una persona che lascia 5/6 cani senza custodia e oltretutto fuori controllo che fanno danni a chiunque, perché le lamentele sono tante e non è la prima volta che succede. L'idiota mi ha detto ma noi giriamo, glio ho risposto invece di girare fermatevi, andate lì e gli dite i cani sono i tuoi, sono registrati, come li detieni. Andate lì è spiegate a questa persona come li deve tenere, ne più ne meno.

Ditemi voi se io devo litigare con dei deficienti.
 

Tchaddo

Florello
Buongiorno a tutti, allora sono stato al barzellettiere, e mi hanno detto lei non può venire qui a dire che deve fare una querela, non ha immagini, il gatto non è microcippato.
Gli ho risposto perché i testimoni non bastano? Perché per essere mio un animale deve essere per forza microcippato quale sarebbe la legge che me lo impone. Dovreste voi andare da una persona che lascia 5/6 cani senza custodia e oltretutto fuori controllo che fanno danni a chiunque, perché le lamentele sono tante e non è la prima volta che succede. L'idiota mi ha detto ma noi giriamo, glio ho risposto invece di girare fermatevi, andate lì e gli dite i cani sono i tuoi, sono registrati, come li detieni. Andate lì è spiegate a questa persona come li deve tenere, ne più ne meno.

Ditemi voi se io devo litigare con dei deficienti.

Beh se il gatto fosse tuo credo ci sia l'obbligo di microchipparlo, ma se non fosse tuo non potresti denunciare comunque il fatto che i cani di quel tizio l'hanno ammazzato?
 

monikk64

Fiorin Florello
io di solito i primi giorni di mare, visto il mio incarnato, hem... nobile (leggi VERDE), metto costumi neri!
Anch'io!!!!
Ma dopo anni e anni mi ero un po' stufata del perenne nero.......
Ma temo che......sarà l'unica soluzione
[ solidarietà piena circa il VERDE....io lo stesso :unsure: ]
Stamattina devo andare dai carabinieri, perché i soliti cani del vicino mi hanno ucciso il gatto, non il
Mi dispiace tanto , Simone.....
È una bruttissima cosa :cry:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti :)
oggi sono ritornato al lavoro ed ho voluto iniziare proprio come il primo del mese, per rimettermi in careggiata e riprendere anche la routine lavorativa.
Per dire la verità dovevo rientrare il 27 maggio ma ho dovuto smaltire gli ultimi cinque giorni di ferie residue del 2023 che dovevo fare obbligatoriamente.
Il problema e che adesso devo aspettare di essere chiamato alla visita medica del lavoro per riavere l'idoneità a continuare il lavoro con la mia mansione.
Bisogna aspettare un pò e mi auguro che l'attesa non sia lunga perché fino ad allora non posso fare niente e sono costretto a restare in ufficio, cosa che mi infastidisce parecchio.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti, allora sono stato al barzellettiere, e mi hanno detto lei non può venire qui a dire che deve fare una querela, non ha immagini, il gatto non è microcippato.
Gli ho risposto perché i testimoni non bastano? Perché per essere mio un animale deve essere per forza microcippato quale sarebbe la legge che me lo impone. Dovreste voi andare da una persona che lascia 5/6 cani senza custodia e oltretutto fuori controllo che fanno danni a chiunque, perché le lamentele sono tante e non è la prima volta che succede. L'idiota mi ha detto ma noi giriamo, glio ho risposto invece di girare fermatevi, andate lì e gli dite i cani sono i tuoi, sono registrati, come li detieni. Andate lì è spiegate a questa persona come li deve tenere, ne più ne meno.

Ditemi voi se io devo litigare con dei deficienti.
anni fa ho avuto problemi vagamente simili al tuo, con risultati come tuoi, purtroppo ho dovuto risolvermeli da solo in maniera "poco carina", è brutto ma se nessuno ti difende........ora purtroppo non mi fido + di chi dovrebbe intervenire di legge ed ho imparato a risolvermi i prblemi da solo, funziona ma........che brutta cosa :speechless:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Belle foto, ma, ti rammento, c'è un thread apposito. :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza: Tuttalpiù puoi mettere un link....
Vero, ma erano solo saluti, il papiro completo con i commenti non pensavo di farlo, però seguirò il tuo consiglio per le eventuali prossime foto anche se singoli saluti

:ciao:
 

simone81

Guru Giardinauta
Beh se il gatto fosse tuo credo ci sia l'obbligo di microchipparlo, ma se non fosse tuo non potresti denunciare comunque il fatto che i cani di quel tizio l'hanno ammazzato?
Neanche qui esiste obbligo di microchip per i gatti, ma solo per i cani, ma mi posso mettere a litigare dentro una stazione dei carabinieri, no di certo non posso.
anni fa ho avuto problemi vagamente simili al tuo, con risultati come tuoi, purtroppo ho dovuto risolvermeli da solo in maniera "poco carina", è brutto ma se nessuno ti difende........ora purtroppo non mi fido + di chi dovrebbe intervenire di legge ed ho imparato a risolvermi i prblemi da solo, funziona ma........che brutta cosa :speechless:
Hai proprio ragione Peppe.

Intanto ho contattato l'ASL veterinaria e le guardie zoofile, il cogli..... Mi ha detto che mi querela perché sono andato dai carabinieri, gli ho risposto vacci almeno risparmi la strada che fanno per venire da te.

Vediamo se uno dei due mi risponde, e poi quando mi ci metto lascia perdere che mi incaponisco come un mulo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto