• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ma perché deve morire sempre prima l'uomo, non ho capito.
Perché non bisogna aspettare di essere morti, per fare testamento!!!!!!!!!!

Lei magari non ha fratelli che sottrarrebbero beni al marito, oppure ha già fatto testamento, chissà......
Fatto sta che anch'io sarei incazzata come una biscia , al posto di Micia.....

Da parte mia ho le figlie, perciò la legge è già chiarissima.....non ho bisogno di farlo.....

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma chi dice niente, stavo solo rispondendo a Stefano che come al solito parla per gli altri.

@peppeorchid se non l'hai diseredata ufficialmente non vale.
Comunque, facendo tutti gli scongiuri del caso, la tua legittima erede è tua moglie, se ti sopravvive eredita lei e i tuoi parenti possono andare tutti a quel paese.
infatti mi piacerebbe che quando sarà l' ora le mie proprietà rimanenti possano entrare tutte in una borsa....riguardo mia moglie se seguita così vi garantisco che anticiperà presto la sua dipartita :devilish:
p.s. comunque, sempre riguardo il mio concetto di leggerezza, tutte le proprietà le ho fatte intestare a Paola
moglie per 2/3 il resto alla famiglia di origine, se non ha discendenti diretti, quindi genitori fratelli nipoti
io non ci penso ma anche per me sarà così
e io non c'ho manco la moglie :)
ok ma quando dico di aver "diseredato" intendo che cercherò di non aver + con me tutte quelle cose che il terremoto ci ha portato a capire della loro futilità, in quanto ai soldi di questo passo dovrei rimanere all' asciutto all' età di 83/84 anni

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
infatti mi piacerebbe che quando sarà l' ora le mie proprietà rimanenti possano entrare tutte in una borsa....riguardo mia moglie se seguita così vi garantisco che anticiperà presto la sua dipartita :devilish:
p.s. comunque, sempre riguardo il mio concetto di leggerezza, tutte le proprietà le ho fatte intestare a Paola

ok ma quando dico di aver "diseredato" intendo che cercherò di non aver + con me tutte quelle cose che il terremoto ci ha portato a capire della loro futilità, in quanto ai soldi di questo passo dovrei rimanere all' asciutto all' età di 83/84 anni
L'importante è cercare di fare ordine dove possibile :)

forse bisogna che qualcuno sensibilizzi micio, che forse micia non osa far notare il problema..

laurafr66

Apprendista Florello
mio marito ha fatto testamento, sono pare la sua unica beneficiaria. Però non ha figli suoi, solo una sorella e due nipoti (e due pronipoti). L'ho comunque trovato un atto di correttezza nei miei confronti, soprattutto perchè sono "straniera" e non si sa mai. A proposito, dovrei richiedere la cittadinanza tedesca.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
mio marito ha fatto testamento, sono pare la sua unica beneficiaria. Però non ha figli suoi, solo una sorella e due nipoti (e due pronipoti). L'ho comunque trovato un atto di correttezza nei miei confronti, soprattutto perchè sono "straniera" e non si sa mai. A proposito, dovrei richiedere la cittadinanza tedesca.
E se muori prima di lui? Salta il banco o il marito ha il piano B?

laurafr66

Apprendista Florello
cambiando discorso, sono molto contenta perchè finalmente oggi vengono a cambiare toilette e lavandino nel bagnetto che ho qui al piano di sopra. Preventivo del 6 aprile... tutto sto tempo per ordinare e far arrivare queste due cose... Poi lo porto giù al piano di sotto e lo costringo a sputare una cifra per la ristrutturazione completa del bagno grande. Compreso un bidet che me lo sogno di notte..... e poi vedremo.
Sole, molte nuvole anche molto minacciose, stamattina una nebbiolina fitta che sembrava già autunno......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto