• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

miciajulie

Fiorin Florello
ciao cari. reduce da una notte insonne senza un filo d'aria, cosa assai rara qui, con davanti due settimane in cui il cantiere della casina nuova sarà fermo, mi ripresento. le uniche novità riguardano appunto la casa, novità che in parte ci aspettavamo in parte no, insomma era vecchiotta e mal tenuta, per cui lavori moltiplicati a dismisura. però standoci dentro un po' tutti i giorni, anche se io solo a sistemare piccole cose, pulire piastrelle, riordinare le poche vecchie piantuzze grasse lasciatemi, robe così, la sento già molto 'mia' ed è una bella sensazione. al mare non sto andando. c'è il pienone e diciamocelo non ne ho neppure una grandissima voglia. preferisco giri in campagna con ottime raccolte di fichi dagli alberi bradi lungo le stradine.. le more invece stanno soffrendo assai. la siccità si nota, sta ingiallendo tutto e non c'è un fiorellino di campo neppure a cercarlo col lanternino. vi lascio un saluto e buona domenica. un pat pat a chi ne ha bisogno e lo accetta. agli altri un bel ciao
 
Alto