• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 27

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ciao cari. reduce da una notte insonne senza un filo d'aria, cosa assai rara qui, con davanti due settimane in cui il cantiere della casina nuova sarà fermo, mi ripresento. le uniche novità riguardano appunto la casa, novità che in parte ci aspettavamo in parte no, insomma era vecchiotta e mal tenuta, per cui lavori moltiplicati a dismisura. però standoci dentro un po' tutti i giorni, anche se io solo a sistemare piccole cose, pulire piastrelle, riordinare le poche vecchie piantuzze grasse lasciatemi, robe così, la sento già molto 'mia' ed è una bella sensazione. al mare non sto andando. c'è il pienone e diciamocelo non ne ho neppure una grandissima voglia. preferisco giri in campagna con ottime raccolte di fichi dagli alberi bradi lungo le stradine.. le more invece stanno soffrendo assai. la siccità si nota, sta ingiallendo tutto e non c'è un fiorellino di campo neppure a cercarlo col lanternino. vi lascio un saluto e buona domenica. un pat pat a chi ne ha bisogno e lo accetta. agli altri un bel ciao

monikk64

Fiorin Florello
Ieri, verso le 13, sono cadute una 50 di gocce di pioggia prontamente assorbite (o rimbalzate) dall'arido della terra e anche x oggi e sempre verso quell'ora li, prevedono una replica. Perfettamente inutile, il classico spreco di acqua.
In compenso, direte voi, le temperature si saranno abbassate. Questa è presa in tempo reale (ore 11,45), col termometro messo al sole. Fate voi.

Vedi l'allegato 807712
Marpione!
La temperatura si misura sempre all'ombra.......
Bella forza.........
:sneaky:

Waves

Master Florello
Buonasera a tutti!!
un saluto alla nostra @Waves che ogni tanto ci passa a trovare :love:

oggi ultimo giorno di lavoro :tupitupi:…. Non resta che organizzarci per fare qualche giorno cazzeggiando…..

avevo detto che avrei dovuto controllare perchè conosco i miei polli…..
ecco non li conoscevo abbastanza!!!
dovevo controllare meglio! :banghead::banghead::banghead:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:bacio::bacio::bacio:
Ben ritrovata e la prossima volta ripassa veloce con una suonata di clacson ;):)
Lo spero bene!!!! :wow:Immagino solo la gioia di quando avrò quella tesserina tra le mani... ma soprattutto il momento in cui non mi sentirò più un pericolo pubblico :wow: il mio punto debole...gli incroci.. in fondo sono un po' una metafora del prendere scelte drastiche quindi non mi stupisce granché!!!:banghead::lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:bacio::bacio::bacio:

Lo spero bene!!!! :wow:Immagino solo la gioia di quando avrò quella tesserina tra le mani... ma soprattutto il momento in cui non mi sentirò più un pericolo pubblico :wow: il mio punto debole...gli incroci.. in fondo sono un po' una metafora del prendere scelte drastiche quindi non mi stupisce granché!!!:banghead::lol:

no non sono scelte drastiche, devi solo aver chiaro quando hai tu il diritto di passare, conoscere i tempi di reazione tuoi, migliorabili, e della tua auto, vincolati.
è un conteggio tecnico
vedi che ragionando così è più semplice
Come l’ha raccontata tu sembra un “chiudo gli occhi e passo di corsa” !!! Ecco meglio di no! :eek:

notte a tutti

:ciao:

Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
è per questo che mi autotasso tutti gli anni con la tessera ACI, credo intervengano anche di domenica e se la so giusta dovrebbero coprire le spese di rientro o darti un' auto sostitutiva
Nel contratto di assicurazione è anche inserita la clausola di assistenza stradale che mi portano l'auto al meccanico più vicino nell'arco di 50 chilometri senza spese, oltre questi il pagamento è a mio carico anche se la facevo portare a casa.
Dopo questa avventura mi autotasserò come te.

Waves

Master Florello
no non sono scelte drastiche, devi solo aver chiaro quando ha tu il diritto di passare, conoscere i tempi di reazione tuoi, migliorabili, e della tua auto, vincolati.
è un conteggio tecnico
Come l’ha raccontata tu sembra un “chiudo gli occhi e passo di corsa” !!! Ecco meglio di no! :eek:

notte a tutti

Ecco, il momento in cui avrai la tesserina tra le mani sarà quello in cui "crederai di saper guidare". Niente di più sbagliato....:rolleyes::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:
Verissimo infatti l'ho scritto come due momenti distinti :bacio:
Ciao a tutti, sto facendo il conto alla rovescia, mercoledì montagna, non sopporto più questo caldo, sudi a star fermo.
@Waves o la va o la spacca non è un atteggiamento utile negli incroci a meno che tu non abbia un camion :cautious:
Mi avete frainteso ragazzi :giggle:
È il mio punto debole non perché passo di corsa o spaventata, ma perché volendo essere super super sicura di poter passare a volte faccio fatica a decidermi (sia papà che l'istruttore mi devono spronare a andare, o mi suonano, ecc...). E quando vado a volte non faccio bene la curva e allargo troppo sulla corsia accanto. (Questo credo per una questione di manualità con il volante, ho iniziato da molto poco).
Il riferimento alle scelte si riferiva al fatto che spesso quando devo decidere qualcosa di dicotomico (o A o B, o a destra o a sinistra..) ho sempre paura di sbagliare. Perciò mi è venuto l'accostamento..

Ma vado piano e cerco di essere super prudente, o la va o la spacca non lo farei mai tengo cara la mia vita oltre che a quwlla di quei matti dei miei che mi accompagnano:X3::X3:

laurafr66

Apprendista Florello
buondì. Stamattina piccolo intervento al naso, mi era cresciuto un coso, me l'ha tolto, ma che male boia ho sentito. Per fortuna alle 8 di mattina, c'erano 15 gradi, visto che nè gli studi medici nè gli ospedali hanno l'aria condizionata qui...
E adesso siamo a 32 gradi all'ombra, per qui una sensazione. Fa effettivamente caldissimo, ma l'umidità è sotto al 50%, si suda poco.
Mi sono accorta quest'anno di non aver praticamente degnato di uno sguardo le mie rose, ma ne ho due nuove, vado a mettere fotina di una che trovo spettacolare! (L'altra sta facendo più fatica, si farà).
Un po' mi spiace aver già finito le vacanze... tra una settimana riprendo e in grande con la Coca Cola, speriamo di non soccombere....
La Lilli pesa 8 chili, il che significa che, se non aumenta più (e non dovrebbe) possiamo prendere i voli nazionali dell'Alitalia (o come si chiama adesso)... stiamo pensando ad un Natale alternativo, in Sardegna prendendo un aereo a Milano o a Torino. E' ovvio che se decidiamo, sarà l'inverno più piovoso di sempre sull'isola...
Salutini e salutoni!

cmr

Maestro Giardinauta
La temperatura si misura sempre all'ombra.......
Vabbè, non al sole diretto, ma sul bancone, sotto alla copertura di policarbonato.

il mio punto debole...gli incroci.. in fondo sono un po' una metafora del prendere scelte drastiche
volendo essere super super sicura di poter passare a volte faccio fatica a decidermi
Grazie della spiegazione perché in questi giorni, quando arrivavo ad un incrocio, scendevo e chiedevo a gran voce: "Che qualcuno di voi si chiama Waves?":laugh::laugh::laugh:
E quando vado a volte non faccio bene la curva e allargo troppo sulla corsia accanto.
Poi ti arriva quest'altra cosa qui...:cautious::cautious::cautious:

cri1401

Florello Senior
Verissimo infatti l'ho scritto come due momenti distinti :bacio:

Mi avete frainteso ragazzi :giggle:
È il mio punto debole non perché passo di corsa o spaventata, ma perché volendo essere super super sicura di poter passare a volte faccio fatica a decidermi (sia papà che l'istruttore mi devono spronare a andare, o mi suonano, ecc...). E quando vado a volte non faccio bene la curva e allargo troppo sulla corsia accanto. (Questo credo per una questione di manualità con il volante, ho iniziato da molto poco).
Il riferimento alle scelte si riferiva al fatto che spesso quando devo decidere qualcosa di dicotomico (o A o B, o a destra o a sinistra..) ho sempre paura di sbagliare. Perciò mi è venuto l'accostamento..

Ma vado piano e cerco di essere super prudente, o la va o la spacca non lo farei mai tengo cara la mia vita oltre che a quwlla di quei matti dei miei che mi accompagnano:X3::X3:
Nell' ambulatorio dove ho fatto un esame in ospedale la scorsa settimana c'erano credo 15° ed ero mezza nuda.... è un miracolo che non mi sia venuto un accidenti.
Credo sia dovuto al fatto che, se del caso, ti fanno anche la biopsia, quindi tengono la temperatura stile sala operatoria.

monikk64

Fiorin Florello
no non sono scelte drastiche, devi solo aver chiaro quando hai tu il diritto di passare, conoscere i tempi di reazione tuoi, migliorabili, e della tua auto, vincolati.
è un conteggio tecnico

notte a tutti

Quoto assolutamente Spulky.....
Non c'è niente da decidere, Waves, o hai la precedenza o non ce l'hai.
Se invece parli di doverti inserire in un flusso di traffico è più complicato....devi abituarti a valutare le distanze e velocità delle altre auto, ed è più difficile....
Ma visto che parli di incroci.....non devi decidere tu, lo fa già il codice della strada!!!!!!!
qualche anno fa si diceva " stai serena"...... ;) ;) ;) :laugh:
buondì. Stamattina piccolo intervento al naso, mi era cresciuto un coso, me l'ha tolto, ma che male boia ho sentito. Per fortuna alle 8 di mattina, c'erano 15 gradi, visto che nè gli studi medici nè gli ospedali hanno l'aria condizionata qui...
Ma in Germania l'anestesia non l'hanno ancora inventata??????????????
Perché ti hanno fatto male?
Racconta, così capiamo cosa NON fare, fossimo ipoteticamente in Germania....

laurafr66

Apprendista Florello
Ma in Germania l'anestesia non l'hanno ancora inventata??????????????
Perché ti hanno fatto male?
Racconta, così capiamo cosa NON fare, fossimo ipoteticamente in Germania....
:D si si che me l'hanno fatta, a parte quella che mi ha fatto un male boia ma poi ha iniziato a stagliuzzare e ho sentito un male boia, allora altra dose di anestesia, altro male boia... diceva che sulle narici è un punto estremamente delicato e fa sempre malissimo l'anestesia e che sono stata molto brava a non urlare :cautious:

oggi incubo anche qui, abbiamo raggiunto temperature mai viste già adesso, sono ferma e grondo. Alle 3 e un quarto controllo post operatorio e morirò in quel maledetto studio senza ac.

In più il consorte ha fatto sparire il ventilatore... sa il cielo perchè.... avrà pensato è inutile.....

cri1401

Florello Senior
:D si si che me l'hanno fatta, a parte quella che mi ha fatto un male boia ma poi ha iniziato a stagliuzzare e ho sentito un male boia, allora altra dose di anestesia, altro male boia... diceva che sulle narici è un punto estremamente delicato e fa sempre malissimo l'anestesia e che sono stata molto brava a non urlare :cautious:

oggi incubo anche qui, abbiamo raggiunto temperature mai viste già adesso, sono ferma e grondo. Alle 3 e un quarto controllo post operatorio e morirò in quel maledetto studio senza ac.

In più il consorte ha fatto sparire il ventilatore... sa il cielo perchè.... avrà pensato è inutile.....
immagino il dolore: naso, orecchie e bocca sono terribili

tartina

Master Florello
una paio di settimane fa pure io interventino, alla palpebra inferiore esterna, come anestesia sole gocce, eppure non ho sentito niente...
cioè, stranissimo, sentivo tagliare, cucire, fare tutto, ma non sentivo nessun dolore... la cosa che mi ha fatto più impressione è stata la sala operatoria, tutta coperta, solo con l'occhio fuori, io che sono claustrofobica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto